Onora la pianificazione dello smartphone 5G per la seconda metà del 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Onora la pianificazione dello smartphone 5G per la seconda metà del 2019 - Notizia
Onora la pianificazione dello smartphone 5G per la seconda metà del 2019 - Notizia


Con la società madre Huawei che procede a pieno ritmo con il 5G, il sotto-marchio Honor ha annunciato i propri piani 5G durante un'intervista di gruppo con a Parigi. Più specificamente, il presidente dell'onore George Zhao ha confermato che l'azienda sta lavorando su uno smartphone 5G.

Nell'intervista, Zhao ha suggerito che lo smartphone 5G di Honor sarebbe arrivato nella "seconda metà dell'anno". Tuttavia, esattamente "quando e quale modello dipende dall'infrastruttura e dai progressi degli operatori".

Questa è la prima volta da settembre 2018 che Zhao parla dei piani 5G di Honor. All'epoca, Zhao affermava che lo smartphone 5G di Honor sarebbe stato il primo e che il telefono verrà lanciato nel 2019. Da allora, tuttavia, Samsung, LG e OnePlus hanno annunciato piani per il rilascio di smartphone 5G nel 2019.

La parte "dove" di tale equazione è importante per Honor. La società madre Huawei ha attualmente una relazione gelida con il governo degli Stati Uniti e deve affrontare un atto di accusa di 13 conteggi nel paese. Secondo quanto riferito, gli Stati Uniti stavano già pensando se vietare le apparecchiature di telecomunicazione Huawei dal paese per problemi di sicurezza.


Questioni aggravanti è stata l'arresto canadese del direttore finanziario Huawei Meng Wanzhou. Il governo degli Stati Uniti ha confermato che perseguirà l'estradizione di Meng e ha dovuto fino a ieri presentare una richiesta di estradizione.

Dall'altra parte dell'oceano, l'Australia e la Nuova Zelanda hanno già vietato le apparecchiature di telecomunicazione di Huawei per le loro reti 5G, con il Giappone che avrebbe annunciato presto una mossa simile.

Queste mosse contro Huawei potrebbero arrivare all'onore e influenzare la capacità di quest'ultimo di consegnare uno smartphone 5G in determinate regioni. Detto questo, l'attività di Huawei sembra non essere influenzata dalle regioni che contano davvero: Europa, India e Cina. Pertanto, le aspirazioni di Honor 5G rimarrebbero ugualmente inalterate se si attaccheranno a quelle regioni.

web deign è una forma d'arte, ma non è neceario pagare un acco di oldi a un profeionita per creare un ito traordinario....

Oggi, Epic Game - il creatore del gioco di ucceo Battle Royale Fortnite - ha annunciato che offrirà un nuovo et di trumenti di viluppo gratuiti ai produttori di giochi di ogni tipo. Il kit di vil...

Aspetto