Secondo quanto riferito, la release di Honor 20 Pro è sospesa per le sanzioni USA-Huawei

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Secondo quanto riferito, la release di Honor 20 Pro è sospesa per le sanzioni USA-Huawei - Notizia
Secondo quanto riferito, la release di Honor 20 Pro è sospesa per le sanzioni USA-Huawei - Notizia


Aggiornamento: 24 maggio 2019 alle 10:46 ET: Un portavoce dell'onore ha contattato per quanto riguarda le affermazioni di seguito. La data di rilascio di Honor 20 Pro è ancora prevista per luglio 2019 e Honor ci aggiornerà con ulteriori informazioni sulla disponibilità una volta che avrà maggiori dettagli.

Articolo originale: 23 maggio 2019 alle 7:43 ET: Honor, la sussidiaria di Huawei, ha lanciato il suo ultimo smartphone all'inizio di questa settimana, Honor 20 Pro, che dovrebbe essere rilasciato all'inizio di luglio. Tuttavia, potrebbe non essere spedito in tempo grazie alle attuali restrizioni statunitensi di Huawei.

Secondo 01net (attraverso WinFuture), Honor 20 Pro non ha ricevuto la certificazione Android, il che significa che non sarebbe in grado di essere venduto sul mercato europeo con i servizi di Google (come l'accesso al Play Store e regolari aggiornamenti di sicurezza). Il dispositivo potrebbe ancora funzionare con una versione biforcuta della piattaforma Android, ma la sua mancanza di app e servizi Google di base comprometterebbe il suo fascino commerciale.


Google ha ritirato la licenza Android di Huawei lo scorso fine settimana in conformità con le recenti sanzioni statunitensi imposte alla società. Questo ha spogliato Huawei della possibilità di aggiornare i suoi telefoni esistenti con nuove patch di sicurezza o di rilasciare nuovi telefoni con la suite di app e i servizi di Google.

Il governo degli Stati Uniti in seguito ha concesso a Huawei una licenza generale di 90 giorni che, tra le altre cose, gli ha permesso di continuare ad aggiornare i suoi telefoni esistenti come al solito. Tuttavia, sembra che questo accordo non sia stato sufficiente per coprire la licenza Android di Honor 20 Pro o che un problema separato relativo alle restrizioni statunitensi sia stato ostacolato dal suo rilascio.

01net suggerisce che l'Honor 20, che è stato lanciato nello stesso evento, è stato certificato e non sarà ritardato. Non è stata proposta una data di uscita futura per Honor 20 Pro.


Questo è un rapporto non confermato, quindi prendilo con un granello di sale. Non abbiamo ancora ricevuto un commento ufficiale da Honor sulla questione, ma abbiamo contattato sia Huawei sia Huawei per ulteriori informazioni. Aggiorneremo questa storia se dovessimo ricevere una risposta. Vai qui per saperne di più sulla storia di Huawei contro gli Stati Uniti finora.

Nel 2019, i dati ono potere. Le grandi aziende lo raccolgono avidamente e lo cutodicono geloamente. È coì importante che una grave violazione dei dati può ditruggere la reputazione di u...

E e tu potei timola il tuo viluppo peronale in pochi minuti al giorno?Quando dedichi del tempo per lavorare u te teo, tai invetendo cotruendo una vita di ucceo. Ma chi ha il tempo di etacciare gli inf...

Appeato Oggi