Homo Machina è un fantastico viaggio nella fabbrica del corpo umano

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Homo Machina è un fantastico viaggio nella fabbrica del corpo umano - Applicazioni
Homo Machina è un fantastico viaggio nella fabbrica del corpo umano - Applicazioni

Contenuto


Con la proliferazione di giochi per cellulare gratuiti e gli acquisti in-app che bloccano la progressione, a volte un titolo a pagamento ben fatto e unico è proprio ciò che il medico ha ordinato. L'ultimo gioco sviluppato dallo sviluppatore parigino Darjeeling, Homo Machina, offre proprio questo. Lo stile visivo si basa sul lavoro di Fritz Kahn e ha già guadagnato diverse nomination al gioco prima della sua uscita ufficiale oggi.

Gli appassionati di puzzle artistici come Monument Valley adoreranno l'Homo Machina. Il gioco racchiude un'esperienza divertente e in qualche modo educativa in un'esperienza ben rifinita, anche se breve.

Il risveglio degli incredibili effetti visivi di Fritz Kahn

La grafica è la prima cosa che risalta su Homo Machina. Sono adattati dall'interpretazione artistica del corpo umano tedesco di Fritz Kahn del 20esimo secolo. Anche se non ha creato lui stesso l'opera d'arte, i suoi pezzi commissionati presentano complesse funzioni anatomiche usando metafore dell'era industriale comprensibili dai laici dell'epoca.


In gran parte dimenticato da decenni, il lavoro di Kahn ha subito una sorta di rinascita negli ultimi anni. Lo stesso Homo Machina rappresenta uno sforzo del produttore franco-tedesco Arte per ottenere il riconoscimento e ispirare una nuova generazione di artisti grafici. Consiglierei di giocare su un tablet o un altro dispositivo con un grande schermo per prendere in ogni dettaglio.


Le prime raffigurazioni di Kahn sul funzionamento interno del corpo umano sono state fedelmente adattate ai dispositivi touch screen dell'Homo Machina. Il gioco dura una giornata nella vita di una fabbrica all'interno del corpo di un ospite maschio senza nome. È tuo compito mantenere tutto senza intoppi.

Il gioco inizia quando il tuo host si sveglia al mattino e il tuo primo compito è quello di aprire gli occhi. Opportunamente, sono telecamere da campo in stile retrò con persiane manuali. Il film è una metafora della visione, le onde radio sonore sono una metafora per il riconoscimento del suono e così via. Le pulegge, gli ingranaggi e altre tecnologie antiquate aggiungono sicuramente fascino al gioco, anche se a volte può essere difficile capire il loro scopo.



I Cutscenes spingono la storia in avanti tra i molti enigmi del gioco. La maggior parte di loro ruota attorno al direttore stravagante della fabbrica umana mentre la sua storia d'amore fiorisce parallelamente a quella del suo ospite. Tutto è tenuto per bambini e sciocco, in uno stile che funziona davvero con la grafica del gioco.

Accanto alla grafica, Darjeeling ha prodotto una colonna sonora stravagante con un vero verme dell'orecchio di una canzone a tema. Ti ritroverai a fischiare la melodia per ore, anche dopo aver posato il dispositivo e impostato le attività quotidiane. Anche gli effetti sonori sono importanti e si aggiungono all'atmosfera del mondo immaginario di Fritz Kahn.

Puzzle surreali touch-screen

Il gioco consiste in una serie di puzzle che mantengono le varie parti del corpo funzionanti come previsto. Nessuna di queste presenta le istruzioni, quindi ti resta da toccare e far scorrere il dito sullo schermo per capire la soluzione. In particolare, il gioco si gioca con lo schermo bloccato verticalmente.


Ogni puzzle ha una meccanica unica per rendere il gioco avvincente e nessuno si ripete durante il gioco.Il più impegnativo è il puzzle del sistema nervoso, poiché è a tempo e impiegare troppo tempo significa fallimento. Puoi riprendere subito da dove avevi interrotto con pochi semplici tocchi, quindi per la maggior parte il gioco è un viaggio rilassante attraverso il corpo umano.

A parte gli elementi usati per risolvere ogni enigma, non ci sono molti elementi interattivi

A parte gli elementi utilizzati per risolvere ogni enigma, non ci sono troppi elementi interattivi sullo schermo. È un peccato, poiché lo scenario è ricco e dettagliato. Toccando le lampade le fa oscillare leggermente, ma le macchine e gli operatori umanoidi sono solo una parte dello sfondo. Mi sarebbe piaciuto avere più libertà di toccare ed esplorare ciascuna delle scene.

La tua libertà è ulteriormente limitata dalla progressione forzata del gioco. Anche dopo aver completato tutti e tre i capitoli, non puoi tornare indietro e scegliere singoli puzzle per giocare di nuovo. Le uniche opzioni sono iniziare una nuova partita dall'inizio o

Aggiornamento: 7 agoto 2019 alle 16:00 ET: Il amung Galaxy Note 10 e Note 10 Plu ono ora ufficiali! Dai un'occhiata al notro pratico qui - non vuoi perderlo....

Il amung Galaxy Note 10 è icuramente uno martphone premium, ma coa uccede e i deidera ottenere qualcoa per proteggerlo più della emplice cutodia in platica tandard. Fore dovreti prendere in ...

Articoli Freschi