Cosa succede ai tuoi backup di Google Foto originali di qualità, secondo Google

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa succede ai tuoi backup di Google Foto originali di qualità, secondo Google - Notizia
Cosa succede ai tuoi backup di Google Foto originali di qualità, secondo Google - Notizia

Contenuto



Una delle caratteristiche distintive dei precedenti dispositivi Pixel erano i backup di qualità completa con Google Foto. Sfortunatamente, Google ha interrotto la pratica con la serie Pixel 4. Ciò significa che la serie Pixel 3 sono gli ultimi telefoni con questa piccola promozione ordinata.

Le disposizioni sono abbastanza semplici: quelli con dispositivi Pixel ottengono backup di foto di qualità originale su Google Foto per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, cosa succede dopo la fine di tali periodi promozionali? Cosa succede al tuo spazio di archiviazione di Google Drive e alle tue foto originali di qualità? Abbiamo esplorato le pagine di supporto di Google per trovare le risposte.

Google Pixel e Pixel XL originali

Questo è abbastanza semplice. All'originale Google Pixel e Pixel XL sono stati promessi backup illimitati di qualità originale a tempo indeterminato. Sembra che Google intenda mantenere questa promessa. Non ci sono prove di una data di scadenza per questa promozione e le foto non devono mai essere conteggiate rispetto agli importi di archiviazione di Google Drive.


Puoi continuare a caricare le tue foto in tutta tranquillità. Aggiorneremo questo articolo qualora qualcosa dovesse cambiare rispetto ai Pixel e Pixel XL originali.

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL


Anche Google Pixel 2 e Pixel 2 XL hanno ricevuto la promozione. Tuttavia, la promozione per questo termina il 16 gennaio 2021. Secondo la pagina di supporto di Google, tutte le foto caricate prima di tale data rimarranno di qualità originale e non occuperanno il tuo spazio su Google Drive. Tuttavia, verranno conteggiate tutte le nuove foto caricate con qualità originale.

Ti consigliamo di impostare una data di calendario per ripristinare le impostazioni di alta qualità per evitare di riempire lo spazio di Google Drive.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL



Google Pixel 3 e Pixel 3 XL subiscono la stessa sorte di Pixel 2 e Pixel 2 XL, tranne due anni in futuro. Entrambi i dispositivi ottengono i backup di qualità originali fino al 31 gennaio 2022. Tutte le foto caricate con qualità originale rimarranno in questo modo e non occuperanno il tuo spazio su Google Drive.

Tuttavia, qualsiasi foto di qualità originale caricata dopo la data occuperà spazio normalmente. Proprio come Pixel 2, ti consigliamo di impostare un promemoria per te stesso per modificare le impostazioni alla data in modo da non riempire completamente lo spazio di Google Drive.

Dispositivi Google Pixel 3a e Pixel 4


Google Pixel 3a e 3a XL non hanno mai avuto la promozione di caricare foto di qualità originale come i suoi predecessori. Mette entrambi i dispositivi nella stessa barca di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Tutte le foto caricate con qualità originale da uno di questi quattro telefoni verranno conteggiate nel tuo spazio di archiviazione di Google Drive. Ti consigliamo di impostare Google Foto in modalità alta qualità immediatamente per evitare di riempire il tuo spazio.

La promozione è stata divertente finché è durata. I dispositivi Pixel hanno alcune delle migliori fotocamere per smartphone di qualsiasi serie di dispositivi negli ultimi anni. La capacità di caricare backup con qualità originale li ha resi ancora più interessanti per gli appassionati di fotografia mobile. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, la modalità di alta qualità funziona perfettamente. Tuttavia, ci chiediamo perché Google abbia interrotto tali promozioni su due smartphone con solo 64 GB di spazio di archiviazione integrato senza possibilità di archiviazione espandibile.

Annunciato inizialmente in Cina ad aprile, Nubia Red Magic 3 è ora diponibile in Nord America, Europa, Autralia e in alcuni mercati aiatici. Il Red Magic 3 è il ucceore del Red Magic 2 dell&...

Il mercato degli martphone da gioco è ancora una nicchia demografica, ma è diventato empre più potente. L'arrivo del 2019 di Red Magic 3 impota la barra in alto per tutti i contende...

Popolare Sul Portale