Il mondo è ancora sconvolto per la perdita del jack per le cuffie

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il mondo è ancora sconvolto per la perdita del jack per le cuffie - Recensioni
Il mondo è ancora sconvolto per la perdita del jack per le cuffie - Recensioni

Contenuto


Alcuni mesi fa, sono trapelate informazioni secondo cui il prossimo Samsung Galaxy Note 10 non avrebbe un jack per cuffie. Se finisse per essere vero, sarebbe il primo fiore all'occhiello di Samsung senza la porta.

Quando abbiamo pubblicato un articolo sulla voce il 30 maggio, la sezione dei commenti si è riempita rapidamente di persone incredibilmente turbate che hanno espresso la loro insoddisfazione per questa decisione. "Spero davvero che questa sia solo una voce", ha detto un commentatore. "Se non c'è un jack per le cuffie, addio Samsung!" Un altro commentatore ha detto: "Se la serie nota mi sarà morta, questo commentatore" lo ha riassunto abbastanza bene dicendo: "No 3.5, nessuna vendita. Periodo ". Certo, una persona è persino intervenuta con un riferimento scherzoso a Phil Schiller:" È molto coraggio ".


Come probabilmente saprai, le voci erano vere e la famiglia Note 10 è ufficialmente arrivata il 7 agosto 2019, senza jack per le cuffie.

Sembra che non passi un giorno senza alcuni commenti relativi alle prese per cuffie qui a.

Sembra ridicolo ammetterlo, ma gli OEM stanno ignorando questo oltraggio e continuano a spingere fuori i dispositivi che mancano della porta da 3,5 mm a un ritmo sbalorditivo. Tra il lancio di iPhone 7 e il lancio del Note 10, decine di smartphone di punta sono arrivati ​​senza una porta da 3,5 mm. OnePlus ha abbandonato completamente il jack a partire da OnePlus 6T nel 2018 (che ha anche creato una serie di indignazione nelle nostre sezioni di commenti). Google ha abbandonato il jack per le cuffie con il lancio di Google Pixel 2 nel 2017 e nello stesso anno Huawei ha abbandonato la porta per la sua ammiraglia Mate 10 Pro.

In effetti, l'unico grande produttore di smartphone a mantenere la porta su tutte le ammiraglie lanciate finora è LG.


Correlati: i migliori telefoni Android con jack per cuffie

La porta da 3,5 mm è diventata così rara di una funzionalità per i principali smartphone negli ultimi tre anni che è diventata più degna di nota se è inclusopiuttosto che escluso. È quello che è successo quando Google ha incluso una porta da 3,5 mm su Google Pixel 3a e Pixel 3a XL del 2019. È interessante notare che questo è il motivo per cui Google ha preso quella decisione, secondo Sonyia Jobanputra, un product manager di Google:

"... molte persone hanno le cuffie e non abbiamo avuto bisogno di creare più rifiuti elettronici al mondo, quindi abbiamo deciso di inserire un jack per cuffie da 3,5 mm in modo che le persone potessero utilizzare gli accessori di cui avevano già a disposizione loro."

Si potrebbe facilmente sostenere che questa stessa logica potrebbe essere applicata agli smartphone di punta, ma ciò non sembra essere il caso. Invece, gli OEM Android continuano a fornire argomenti piuttosto deboli come questi sul perché stanno rimuovendo il jack.

Indipendentemente da ciò, l'industria si trova in un posto strano in questo momento: una base clienti molto vocale che dice di volere jack per cuffie nei loro smartphone di punta e OEM che si rifiutano di consegnare.

Gli OEM sperano semplicemente che alla fine non ci importeremo più?

Quanto tempo deve passare?

Ho iniziato a lavorare per verso la fine del 2017, proprio mentre la rimozione del jack per le cuffie stava guadagnando il massimo. Da allora, sento che non è passato un mese senza il lancio di un nuovo smartphone e le sezioni dei commenti dei nostri articoli su quel dispositivo si riempiono di commenti negativi su come non ha un jack per cuffie.

Sono passati tre anni da quando è iniziata questa tendenza. Quanto tempo dobbiamo trascorrere prima che alle persone semplicemente non importi più?

Probabilmente ci saranno commenti su questo articolo da parte di persone che affermano che non si fermeranno mai. Diranno che il jack per le cuffie è una caratteristica essenziale per qualsiasi smartphone e semplicemente non ne compreranno uno senza di esso. In circostanze normali, lo riderei, ma ora non ne sono così sicuro. Se in tre anni un vasto sottogruppo di consumatori di smartphone non è ancora passato - e, in effetti, sembra essere forte come lo erano nel 2016 - forse loroveramente non andrà mai avanti.

Se l'indignazione non si è esaurita in tre anni, quanto tempo dovremo effettivamente attendere prima che l'indignazione scompaia?

Ciò solleva una domanda interessante: gli OEM degli smartphone continueranno a ignorare queste proteste e rilasceranno ammiraglie senza porte da 3,5 mm, o alla fine torneranno indietro alla decisione quando si renderanno conto che le critiche non andranno via?

Con l'attesa di lunga data Samsung che ha lasciato cadere il jack quest'anno, sento che la risposta a questa domanda è che gli OEM continueranno a ignorare i consumatori. Significa che ho altri tre anni davanti a me per scrivere del jack per le cuffie? Altri tre anni di commenti moderati in cui le persone sputano al vetriolo su come "No 3.5mm = No sale?" Sono già esausto.

Caricamento sondaggio

Cotruire una forte preenza online inizia con un ito fantatico. Certo, ci ono aziende come Wix e quarepace che ti aiuteranno a un coto, ma perché no cotruici il tuo enza limitazioni? Queto pacchet...

appiamo già che la erie Huawei Mate 30 arà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della ocietà di domani (19 ettembre). Ma embra che il marchio cinee abbia molto di pi&#...

Articoli Popolari