Google Stadia richiede Wi-Fi o Ethernet al momento del lancio, i dati mobili non funzioneranno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
187 Cambiare la password al router, in diretta con Daniele Castelletti | Associazione Maggiolina
Video: 187 Cambiare la password al router, in diretta con Daniele Castelletti | Associazione Maggiolina


Uno dei pruriti che Google Stadia sta cercando di grattare è la flessibilità. Sono passati i tempi in cui le persone hanno bisogno di fare investimenti finanziari in hardware per sperimentare i videogiochi più recenti e migliori. Un giorno, avremo una sostituzione della console che distrugge il PC in qualsiasi parte del mondo su qualsiasi computer o telefono cellulare.

Ma in un recente episodio di Il Vergecast, Il vicepresidente senior di Google Dispositivi e servizi Rick Osterloh ha rivelato che il servizio non funzionerà su una connessione dati mobile al momento del lancio. Gli utenti dovranno connettere i propri dispositivi al Wi-Fi o Ethernet per utilizzare Google Stadia.

Questo non è un problema, di per sé, ma sicuramente toglie da ciò che rende questo prodotto così attraente. La flessibilità che Stadia promette non sarà così evidente come speravamo. Almeno non in un primo momento.

Nvidia GeForce, concorrente di Stadia, ora consente lo streaming su dati mobili. Ma a quel punto, nella mia esperienza, non è molto affidabile sulla mia connessione dati T-Mobile.


Correlati: Progetto xCloud: tutto ciò che sappiamo

Inoltre, Google Stadia sarà inizialmente orientato allo streaming domestico in cui l'utente ha comunque accesso a Wi-Fi o Ethernet. Il controller Stadia funzionerà solo in modalità wireless sul Chromecast Ultra e gli unici smartphone che potranno inizialmente utilizzare il servizio saranno i Pixel 2 o i dispositivi più recenti.

Sembra che Google voglia semplicemente che le persone utilizzino Stadia negli ambienti più ottimali fino a quando non sviluppa ulteriormente il prodotto. Ciò può impedire ai primi utenti di sviluppare opinioni negative sul prodotto a causa di una connessione inaffidabile.

Qualcomm ha ufficialmente rimoo il ipario ul chipet napdragon 855, che dovrebbe alimentare la maggior parte dei principali martphone di punta nel 2019. Ci ono alcuni nuovi aggiornamenti in queto chipe...

Gli auricolari Bluetooth wirele Touche Creuer Touchwave hanno tutto ciò che cerchi negli auricolari: totalmente wirele, audio di alta qualità, cancellazione del rumore, ecc. Inoltre, ono att...

Aspetto