Google Stadia risolve uno dei pochi difetti del Pixel 3a

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google STADIA facciamo chiarezza ⋆ TUTTO quello che c’è DA SAPERE!
Video: Google STADIA facciamo chiarezza ⋆ TUTTO quello che c’è DA SAPERE!

Contenuto


La visione di Google per dominare il mercato dello streaming di giochi è stata offuscata (gioco di parole) durante la sua rivelazione di marzo da numerose domande senza risposta. Alcune di quelle preoccupazioni brucianti su Stadia come il prezzo, la disponibilità e la libreria di giochi di lancio sono state affrontate parzialmente o completamente nella prima trasmissione di Stadia Connect, che ha rappresentato un gustoso antipasto per l'expo di gioco E3 di quest'anno.

Un'area in cui Google sta ancora mantenendo le cose vaghe è il supporto del dispositivo. Sappiamo per certo che Chromecast Ultra e qualsiasi desktop con un browser Chrome ti permetteranno di giocare ai giochi Stadia a casa, ma che ne dici di andare in viaggio?

Alla prima rivelazione abbiamo visto l'hardware di Google puntare i riflettori con il tablet Pixel Slate, il laptop Pixelbook e lo smartphone Pixel 3/3 XL.A quel tempo, Pixel 3a era solo una voce (anche se molto solida) quindi ovviamente non era incluso nella line-up, ma dopo il suo debutto su Google I / O e Stadia Connect ora sappiamo per certo: il solo i telefoni che giocheranno con i giochi Stadia al lancio sono Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a e Pixel 3a XL.


Nessun telefono Pixel? No Stadia.

Durante la presentazione di Stadia, ho sostenuto che la piattaforma rappresenta un'incredibile opportunità per i tablet Chrome OS, in particolare quelli economici che potrebbero teoricamente giocare con console AAA, o meglio di un Nintendo Switch. La stessa logica si applica a Pixel 3a, che presto sarà uno dei pochi esempi di telefoni, Android o altro, in grado di riprodurre Destiny 2, Assassin's Creed Odyssey, Doom Eternal e altri.

Gioco del sistema

Non è un segreto che la serie Pixel 3a non abbia specifiche di fascia alta. Rispetto ad altri telefoni "economici" di punta come Pocophone F1 e Redmi K20 Pro, Google ha scelto di concentrarsi sul software piuttosto che sull'hardware principale o sull'ultimo silicio.

Il SoC Snapdragon 670 di Pixel 3a offre prestazioni sorprendentemente forti grazie alla procedura guidata di ingegneria di Google. Ciò è particolarmente vero per la fotocamera Pixel 3a che è quasi indistinguibile dalla fotocamera Pixel 3 premium. L'uso quotidiano generale è altrettanto impressionante per la maggior parte con quasi nessun ritardo o balbuzie per molte attività.


Ciò non include il gioco, tuttavia. In tutta onestà, Pixel 3a non è affatto un telefono terribile per giocare ad alcuni dei migliori giochi Android. La GPU Adreno 615 tiene il passo con giochi semplici, la maggior parte dei titoli indie e persino alcuni giochi 3D come PUBG Mobile. Non è una fonte di energia, tuttavia, e le sessioni estese di Fortnite o Asphalt 9 prendono presto il loro pedaggio con frame rate mossi quando le cose diventano davvero frenetiche.

Google Stadia elimina completamente questo problema bypassando gli interni scarsi del Pixel 3a e trasferendo il pesante sollevamento alla tanto acclamata tecnologia cloud di Google e ai PC remoti ultra-potenziati. Tutto ciò che serve è una connessione Wi-Fi minima da 10 Mbps per giocare a 720p (circa 20 Mbps per 1080p) e boom; il tuo telefono da $ 399 ora non solo gioca in modo fluido come il burro, ma gioca anche a giochi incredibili come nessun altro telefono Samsung, Apple, Xiaomi, Huawei o LG.

È anche probabilmente una misura migliore per i giochi su Stadia rispetto al normale Pixel 3 grazie a quel jack per cuffie da 3,5 mm. Prendi nota, Pixel 4.

Esclusivamente Google

Google Stadia ha reso retroattivamente il prezzo di lancio del Pixel 3a ancora più conveniente e ha aggiunto - almeno a breve termine - una funzione esclusiva killer.

Ci sono alcuni avvertimenti. Il principale tra questi è proprio ora che dovrai ordinare l'edizione del fondatore per accedere a Stadia a novembre. Sembra inevitabile che l'abbonamento Stadia Pro che viene fornito con giochi "gratuiti" sia disponibile separatamente, ma quelli che vogliono semplicemente aspettarlo per il livello Stadia Base veramente gratuito e pagare per i loro giochi dovranno aspettare fino al "prossimo anno “.

Il Pixel 3a è ora uno dei migliori telefoni da gioco sul mercato.

Inoltre, non sarai in grado di giocare ai giochi Stadia tramite i tuoi dati mobili, quindi non è come se farai incursioni di Destiny 2 in metropolitana. Allo stesso modo, non tutti vogliono giocare sul proprio telefono con un controller Bluetooth e Stadia non può risolvere il fatto che l'emulazione di giochi retrò - un'opzione popolare per i giocatori Android - è leggermente ostacolata dall'hardware minore del Pixel 3a.

Tuttavia, mentre Stadia è esclusivo di Pixel 3a e Pixel 3, non c'è dubbio che il Pixel di terza generazione "lite" sta per diventare il telefono più versatile e con il miglior rapporto qualità-prezzo per i giochi mobili.

Avanti il ​​prossimo: Pixel 3a è ciò che Google Pixel avrebbe dovuto essere dall'inizio?

Negli ultimi anni abbiamo entito parlare molto del ervizio 5G e di come cambierà il mondo. Mentre il 5G è certamente una rivoluzione in eno macroeconomico, in che modo influenzerà te, i...

Anche e T-Mobile non ha detto quando lancerà la ua rete 5G, l'evangelita tecnico Ookla Milan Milanović ha riferito u Twitter che oggi il corriere ta attualmente tetando il 5G a New York City....

Popolare Sul Sito