Il controller Stadia non si connetterà in modalità wireless con pixel e PC al momento del lancio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il controller Stadia non si connetterà in modalità wireless con pixel e PC al momento del lancio - Notizia
Il controller Stadia non si connetterà in modalità wireless con pixel e PC al momento del lancio - Notizia


Google Stadia verrà lanciato il 19 novembre, la società ha annunciato al suo recente evento di lancio dell'hardware. Google ha anche pubblicato un nuovo video che illustra in dettaglio come funziona il servizio di cloud gaming. E sembra che la promessa di Google di portabilità senza soluzione di continuità con il controller Stadia sia stata un po 'fuorviante.

La stampa fine nel video ufficiale di Stadia (vedi sotto) afferma che il controller Stadia supporterà la riproduzione wireless su una TV utilizzando un Chromecast Ultra al momento del lancio.

Pertanto, se hai intenzione di utilizzare il controller Stadia con lo smartphone Google Pixel, i tablet supportati o il laptop, dovrai collegarlo tramite un cavo.

"Al momento del lancio, la riproduzione wireless con il controller Stadia è disponibile solo in TV utilizzando un Chromecast Ultra", osserva il video.

Alcuni appassionati di Stadia si sono anche rivolti a Reddit per chiarire qualsiasi confusione su questa stampa fine, a cui un googler ha detto quanto segue:


"Per quanto riguarda il gameplay wireless, questo è limitato a Chromecast Ultra. Se collegato tramite cavo USB, il controller Stadia funge da controller HID USB standard e può funzionare su altre piattaforme a seconda del gioco e della configurazione. "

Stadia Controller è un componente hardware proprietario che si collega ai server di Google tramite Wi-Fi. Ciò significa un ritardo minimo o praticamente nullo durante il gioco.

C'è un cavo da USB-A a USB-C in bundle con la Founder’s Edition e la Premiere Edition del controller Stadia. Mentre questo sarà sufficiente per la maggior parte dei laptop, i proprietari di Pixel 3 e Pixel 4 dovranno utilizzare un adattatore, che potrebbe non essere l'ideale per un'esperienza senza ritardi.

Non è chiaro perché Google non stia rendendo il controller Stadia wireless compatibile con dispositivi diversi da Chromecast Ultra. Dopotutto, il controller tecnicamente non ha bisogno di un bridge per connettersi ai server di Google, connettendosi direttamente al servizio in primo luogo.


È possibile che Google estenda la funzionalità di riproduzione wireless ad altri dispositivi predisposti per Stadia dopo il lancio.

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Articoli Freschi