Promemoria Google interrotti nella ricerca, utilizzare invece Assistente

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa fare con Google ASSISTANT!? Le 7 FUNZIONI 🔝 da CONOSCERE!
Video: Cosa fare con Google ASSISTANT!? Le 7 FUNZIONI 🔝 da CONOSCERE!


Abbiamo segnalato che la funzione "promemoria" di Google è scomparsa dall'Assistente a gennaio. Dopo il successivo ritorno, ora sembra che la funzionalità non funzioni in Ricerca.

Le pagine di supporto di Google hanno visto alcuni s riguardo alla scomparsa della funzione nell'ultima settimana (via Polizia Android). Sebbene sia ancora possibile utilizzare l'Assistente Google tramite l'app Google (come mostrato nell'immagine sopra) per impostare un promemoria, digitando il comando in Cerca su desktop o mobile si ottengono solo risultati di ricerca regolari (come di seguito).

Perché i promemoria continuano a scomparire non è chiaro, ma l'ultimo incidente può riguardare incomprensioni; Il sistema di ricerca di Google potrebbe aver faticato a distinguere tra qualcuno che imposta un promemoria e qualcuno che conduce una ricerca che contiene le parole "promemoria" o "ricorda".


Google non ha ancora riconosciuto pubblicamente la scomparsa della funzione, ma ti faremo sapere quando scopriremo di più. Indipendentemente da ciò, sembra probabile che tornerà ad un certo punto - non aspettarti di vederlo nel cimitero con Inbox o Google Plus ancora.

Dovrai prima creare un account e pagare per il ervizio. Purtroppo non è diponibile alcun periodo di prova, ma e non ei oddifatto, IPVanih fornice una garanzia di rimboro enza domande nei primi 7 ...

Icriviti ad Amazon Prime (prova gratuita di 30 giorni)È una domanda difficile. Il valore di Amazon Prime dipende non olo da quanti articoli ordini, ma anche da quanto utilizzi i uoi altri ervizi....

Popolare