Recensione di IPVanish: una suddivisione del prodotto nella nostra ricerca della migliore VPN

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Best VPN For Mac Users πŸ‘Œ Top 3 VPNs Made For Mac in 2022
Video: Best VPN For Mac Users πŸ‘Œ Top 3 VPNs Made For Mac in 2022

Contenuto


Dovrai prima creare un account e pagare per il servizio. Purtroppo non è disponibile alcun periodo di prova, ma se non sei soddisfatto, IPVanish fornisce una garanzia di rimborso senza domande nei primi 7 giorni. Dovrai utilizzare un indirizzo email, ma se stai cercando una privacy completa, è facile creare un account fittizio proprio per questo. Successivamente si crea un nome utente, quindi l'indirizzo e-mail è richiesto solo per la verifica iniziale e quando si richiede assistenza clienti.

Pagamento e prezzi

IPVanish VPN offre varie opzioni di pagamento come carte di debito e di credito e PayPal. Esistono anche metodi di pagamento specifici per paese, come AliPay (Cina), GiroPay (Germania), CashU (Medio Oriente, Russia, alcuni paesi sudamericani), DineroMail e molti altri.

IPVanish VPN è disponibile per $ 10 al mese, con sconti offerti se si optano per abbonamenti più lunghi. Il prezzo scende a $ 8,99 al mese per il piano di 3 mesi ($ 26,99 fatturati ogni 3 mesi) e ad un costo ancora inferiore di $ 6,49 al mese per un abbonamento annuale ($ 77,99 fatturati annualmente). Non è la VPN più costosa in circolazione, ma è sul lato superiore.


Ci sono anche modi per renderlo ancora più economico. Quando si crea un account per la prima volta, viene visualizzato un popup che offre uno sconto del 20 percento sul primo ciclo di fatturazione.

ha anche un accordo disponibile che fornisce fino al 25% di sconto sulla tariffa normale. Ciò riduce il prezzo a $ 7,50 / mese (fatturato mensile), $ 6,74 / mese (fatturato trimestrale) e $ 4,87 / mese (fatturato annuale).

Installazione

IPVanish ha app facili da installare per Windows, Mac, iOS, Android e Amazon Fire TV. Puoi anche configurare manualmente una VPN sul tuo router Wi-Fi esistente (a seconda della compatibilità), acquistare un router con IPVanish preinstallato e trovare guide dettagliate per configurarlo per Linux, su un Chromebook e su un telefono Windows .


Puoi trovare le app e tutte le guide qui e le app iOS e Android possono essere scaricate dall'App Store e dal Google Play Store rispettivamente. Ai fini di questa recensione VPN IPVanish, esamineremo le app Windows e Android.

Configurazione e impostazioni

finestre

Entrando

Dopo aver scaricato l'app e effettuato l'accesso, verrà visualizzata la pagina Connessione rapida, che mostra l'indirizzo IP e la posizione visibili, un menu di informazioni e elenchi a discesa per un paese, una città e un numero di server.

È possibile effettuare manualmente tali selezioni o semplicemente toccare Connetti o il grande pulsante di accensione / spegnimento per iniziare. Se effettui una selezione manuale, l'app ricorderà la tua scelta al successivo avvio. La grande barra al centro mostra un grafico in tempo reale delle velocità di download e upload.

Connessione a un server

La scheda successiva porta all'elenco dei server. IPVanish presenta un elenco solido e in crescita di oltre 950 server in oltre 60 paesi, quindi non dovrebbe essere difficile trovare un server appropriato vicino a te. Nella vista Elenco, le categorie includono Paese, Tempo di risposta e Carico.

In genere utilizzo il tempo di risposta come filtro e mi connetto al primo nell'elenco. Mentre puoi vedere quanti server sono disponibili in quel paese, non puoi selezionare un server specifico in questa pagina. Seleziona automaticamente quello migliore per te. Se stai cercando una scelta specifica, puoi trovarla tra i menu a discesa nella sezione Connessione rapida. È inoltre disponibile una vista mappa per semplificare le cose.

Menu impostazioni

  • Generale
    • Nel menu Impostazioni generali, puoi impostare il comportamento dell'app all'avvio, all'apertura dell'app e alla chiusura. Nella parte inferiore della pagina sono presenti pulsanti per contattare l'assistenza clienti e per abilitare la "Modalità semplice". La modalità semplice mostra solo due elenchi a discesa per paese e città e un pulsante di connessione.
  • Connessione
    • Questo menu imposta il protocollo VPN utilizzato. Le opzioni includono PPTP, L2TP e OpenVPN TCP / UDP. Ci sono maggiori dettagli sui vari protocolli qui. Se non sai cosa significhi nulla di tutto ciò, ti consigliamo di utilizzare il protocollo TCP OpenVPN per Windows, Mac e Linux.
    • Puoi anche abilitare altre impostazioni come KillSwitch, che interrompe automaticamente la connessione di rete se la connessione VPN si interrompe per qualsiasi motivo. Abilitati per impostazione predefinita sono la protezione IPv6 e la protezione dalle perdite DNS.
    • Se si utilizza OpenVPN, è possibile "Offuscare il traffico OpenVPN". Ciò è particolarmente utile nei paesi che bloccano i servizi VPN.
  • Impostazioni IP
    • Qui è possibile impostare una modifica periodica dell'indirizzo IP qui. Il periodo di tempo minimo è di 45 minuti e mentre la connessione si interromperà temporaneamente quando l'indirizzo IP cambia, questo è un modo per rimanere ancora più anonimi durante l'utilizzo della VPN.
  • Dettagli e informazioni sull'account
    • La scheda Dettagli account include l'indirizzo e-mail, lo stato dell'account, il livello corrente e la data di rinnovo. Puoi anche disconnetterti qui.
    • La scheda Informazioni contiene la pagina dei Termini di servizio e le Licenze.

androide

Le VPN non sono solo per PC. Puoi scaricare l'app IPVanish dal Google Play Store. Se per qualche motivo non funziona, sono disponibili guide utili per configurare manualmente il tuo dispositivo Android con L2TP e PPTP.

L'app è compatibile con gli smartphone Android con Android 4.0 e versioni successive e un recente aggiornamento ha risolto anche la maggior parte dei bug rilevati con Android 8.0 Oreo. L'app è semplice e facile da usare. Non offre tante opzioni e impostazioni avanzate come l'app di Windows, ma è un modo semplice per iniziare a utilizzare la VPN.

Dopo aver effettuato l'accesso all'app, verrai accolto da una semplice pagina che mostra lo stato della connessione, il tuo indirizzo IP e posizione, seguito da un grande pulsante Connetti. La sezione Connessione rapida consente di selezionare il paese, la città e il server. Queste impostazioni vengono salvate automaticamente al prossimo avvio dell'app.

Il menu hamburger ha le opzioni Server, Account e Impostazioni. La pagina Server ha solo la visualizzazione elenco dall'app di Windows e puoi filtrare l'elenco solo per paese, città e tempo di ping. Toccando una posizione ti collegherai al miglior server in quella città.

Il menu Impostazioni ha le opzioni Generali e Connessione, proprio come l'app di Windows. Le impostazioni generali sono sostanzialmente le stesse, con opzioni per configurare il comportamento dell'app, contattare l'assistenza, visualizzare un'esercitazione e leggere i termini di servizio qui.

La scheda Connessione è molto più semplice. È possibile selezionare Riconnessione automatica e i protocolli disponibili includono solo OpenVPN TCP e OpenVPN UDP. Obfuscation (Scramble) è abilitato per impostazione predefinita e puoi anche impostare la modifica dell'indirizzo IP.

Facilità d'uso

Mentre entrambe le app sono piuttosto facili da usare, alcuni difetti sono difficili da ignorare. È difficile disconnettersi da entrambi. Nell'app Android, devi accedere alla sezione Account nel menu laterale e toccare i tre punti nell'angolo in alto a destra per disconnetterti. Devi andare anche nella sezione Account nell'app di Windows, ma è presente un pulsante per disconnettersi e non richiede passaggi aggiuntivi.

Entrambe le app sono veloci da avviare e la connessione a un server è semplice. Le cose diventano confuse se vuoi immergerti nelle impostazioni e cambiare le cose a tuo piacimento. I menu a discesa e i filtri non funzionano sempre come previsto. L'app di Windows ha molte più opzioni e un migliore ordinamento dei server. L'app per Android è sostanzialmente una versione leggermente più robusta della modalità Semplice e funziona come previsto.

Sicurezza e privacy

IPVanish offre molte opzioni di sicurezza e privacy. A parte quando si configura un account per la prima volta, il servizio non conserva alcun registro dell'uso della VPN. Come accennato, hai la possibilità di utilizzare un indirizzo email del masterizzatore e puoi utilizzare un metodo di pagamento anonimo come Bitcoin per mantenere completamente intatta la tua privacy.

Funzionalità come il blocco delle perdite DNS, Kill Switch, Obfuscation e la possibilità di modificare periodicamente l'indirizzo IP sono enormi aspetti positivi della sicurezza. Sono disponibili tutti i protocolli di crittografia, incluso il migliore in questo momento: OpenVPN. OpenVPN utilizza la crittografia AES a 256 bit, con SHA-256 per l'autenticazione e RSA 2048 per scopi di sincronizzazione.

Abbiamo testato perdite IP, rilevamento WebRTC e perdite DNS utilizzando ipleak.net e non abbiamo riscontrato problemi. Insieme alla sua politica di zero logging, ottieni un servizio molto sicuro.

Tieni presente che IPVanish ha sede negli Stati Uniti, il che potrebbe essere preoccupante, in quanto warrants e sottotipi sono stati forniti alle aziende per i loro dati e registri in passato. La politica di zero logging di IPVanish dovrebbe alleviare alcune preoccupazioni, ma gli Stati Uniti non sono ancora il posto migliore in cui basare una VPN, a causa della possibilità di futuri compromessi.

Velocità

(in alto) Velocità effettiva - Bangalore, India, (riga 1- da sinistra a destra) India (server più vicino), Singapore, Germania (riga 2 - da sinistra a destra) Regno Unito, Australia, Stati Uniti

Velocità, tempo di ping, tempo di connessione e affidabilità sono alcuni dei fattori più importanti nella scelta di una VPN. L'uso di una VPN riduce sempre la velocità e aumenta il ping. A parte questo, più veloce è la VPN, più ti avvicini alla velocità effettiva della tua rete.

In media IPVanish ha impiegato 12 secondi per connettersi a una VPN, il che è abbastanza veloce. La connessione stessa era estremamente stabile e affidabile. Sto usando IPVanish da molto tempo, anche prima che avessi bisogno di fare questa recensione, e ho riscontrato solo due volte il problema di una connessione interrotta.

Per testare la velocità, ho usato Ookla Speed ​​Test. Ho eseguito i test anche in diversi momenti della giornata, per aggirare le fluttuazioni della velocità della rete. Per la selezione del server, ho usato quello più vicino a me e località in tutto il mondo come Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Germania e Singapore, per mostrare la gamma di velocità di connessione. Puoi trovare i risultati medi nella tabella qui sotto.

Nessuna delle velocità era vicina alla mia velocità di rete effettiva, il che è comprensibile. Tuttavia, la velocità era abbastanza buona se collegata a luoghi lontani come Australia e Stati Uniti per la navigazione generale e persino lo streaming multimediale. La latenza è generalmente piuttosto alta e non va bene per i giochi. Lo streaming multimediale non è stato un problema però.

Nonostante Delhi sia la posizione più vicina a me, ottengo costantemente prestazioni migliori quando sono collegato a Singapore, probabilmente perché ci sono molti più server disponibili. Una cosa strana tuttavia è che anche se le app mostrano la posizione come Singapore, il test di velocità lo legge come Ontario, e non sono del tutto sicuro del perché.

Nel complesso, la velocità è abbastanza buona per me per ottenere ciò di cui ho bisogno. Mentre ho visto alcune recensioni in cui la velocità e la latenza sono abbastanza vicine alle loro effettive velocità di rete, non è stato il caso qui. Tuttavia, ciò potrebbe essere accaduto perché sono in India, quindi ho anche chiesto al mio collega, Jimmy Westenberg, che vive in Illinois di eseguire speedtest utilizzando IP Vanish. Puoi vedere i risultati qui sotto.

(in alto) Velocità effettiva (riga 1 - da sinistra a destra) USA (server più vicino), Regno Unito, Germania (riga 2 - da sinistra a destra) India, Australia, Singapore

Ora possiamo vedere di cosa parlavano quelle altre recensioni. In realtà c'è stato un aumento della velocità quando è collegato al server più vicino, il che è davvero impressionante. Tuttavia, quando connesso a server nel Regno Unito, in Germania e in altri paesi, il calo del ping e della velocità sono simili a quelli che ho riscontrato, tra il 60% e l'80%. Ancora una volta, la connessione a un server di Singapore è apparsa come una posizione diversa su SpeedTest e il ping alto e la velocità estremamente bassa sono deludenti.

Funzionalità chiave

  • Consente fino a 5 connessioni simultanee su più dispositivi, più di gran parte della concorrenza.
  • Politica di registrazione zero
  • Il torrenting va bene, ma ricorda di rispettare le leggi sul copyright del tuo paese. Non incoraggiamo o perdoniamo alcuna attività illegale.
  • Accesso a una varietà di servizi e app online come HBO, Spotify, Sling TV, ESPN e molti altri ancora. Puoi trovare l'elenco completo qui. Netflix e Hulu non funzionano, anche se hai un account Netflix e stai cercando di accedere al catalogo degli Stati Uniti.
  • Nei paesi in cui queste app sono limitate o bloccate, puoi accedere a Whatsapp, IMO, Facebook, Gmail e altri. Ciò include lo sblocco dei servizi VOIP offerti da alcune di queste app.
  • Recenti aggiornamenti hanno introdotto Kill Switch, Obfuscation e DNS Leak Protection.
  • Proteggi il tuo dispositivo quando utilizzi reti Wi-Fi pubbliche.
  • Prezzo superiore alla media, ma sono disponibili sconti.

IPVanish - Pensieri finali

Questo è tutto per la nostra recensione completa su VPN IPVanish. IPVanish è una semplice VPN da utilizzare con le app disponibili per tutte le principali piattaforme e il supporto per router Wi-Fi, Chromebook e altro. Le funzionalità di sicurezza e privacy sono fantastiche, oltre a quelle offerte da alcuni servizi concorrenti.

La velocità è stata piuttosto media nella mia esperienza, il che potrebbe essere dovuto alla mia posizione, ma la stabilità e l'affidabilità della connessione sono impressionanti. Sfortunatamente, alcune cose che le persone usano le VPN per aggirare i blocchi di geolocalizzazione su Netflix non sono possibili qui. Per quasi tutto il resto, IPVanish è un'ottima scelta.

Avremo un quadro migliore di come si oppone alla concorrenza mentre continuiamo questa serie di recensioni VPN. Se esiste una VPN particolare che desideri venga esaminata, non sei sicuro che IPVanish sia adatto a te? Non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre altre recensioni di alcuni dei migliori servizi disponibili sul mercato:

15 migliori app VPN per Android

  • ExpressVPN
  • NordVPN
  • SaferVPN
  • PureVPN
  • StrongVPN

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Le Nostre Pubblicazioni