La decisione di rimborso di Google Play potrebbe richiedere fino a quattro giorni (aggiornato)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
[LSS] How To Distribute Rewards Fairly (2 Gold Tickets FOR YOU In This Video)
Video: [LSS] How To Distribute Rewards Fairly (2 Gold Tickets FOR YOU In This Video)

Contenuto


Aggiornamento, 14 giugno, 03:35 ET: Google ha nuovamente modificato la formulazione nella sua pagina di supporto per il rimborso di Google Play - ed è una buona notizia (via Polizia Android).

Nella sezione "3 modi per richiedere un rimborso su Google Play", Google ora afferma: "Di solito riceverai entro 15 minuti, ma possono essere necessari fino a quattro giorni lavorativi".

Ieri,Polizia Androidnotato che la menzione di "15 minuti" era stata rimossa dalla pagina; diceva semplicemente: "Potrebbero essere necessari fino a quattro giorni lavorativi per prendere una decisione". Abbiamo notato che aspettare quattro giorni lavorativi per apprendere che non hai diritto a un rimborso del Play Store sarebbe dannoso.

Mentre questa è ancora una possibilità, sembra che 15 minuti rimangano il probabile lasso di tempo. Roba fantastica.

Copertura precedente, 13 giugno, 09:54 ET: Google ha tranquillamente modificato la formulazione nella sua pagina di supporto per il rimborso del Play Store e sembra una brutta notizia per noi consumatori (tramite Polizia Android).


Google afferma che potrebbero essere necessari fino a quattro giorni lavorativi per decidere se hai diritto a un rimborso. La precedente formulazione della polizza diceva che in genere verrai informato della decisione di rimborso entro quindici minuti dalla richiesta. Nella mia esperienza con i rimborsi del Play Store, ho sempre ricevuto una risposta lo stesso giorno.

Nota che ciò non influisce sulla finestra in cui devi richiedere il rimborso iniziale, che rimane 48 ore. Né influisce necessariamente sul tempo impiegato da Google per elaborare il rimborso, che varia in base al metodo di pagamento. I dettagli completi sono disponibili nella sezione "Quanto tempo impiegano i rimborsi" della pagina dell'assistenza.

Questa modifica riguarda solo il tempo impiegato da Google emettere una decisione sullo stato del rimborso. Ecco un esempio per illustrarlo:


In base alle norme precedenti, potresti richiedere un rimborso il martedì alle 15:00 e Google in genere direbbe se avresti il ​​diritto al rimborso entro le 15:15. Il rimborso effettivo verrà quindi elaborato in un secondo momento.

Ora, mentre potresti ancora ricevere una decisione entro 15 minuti, potrebbe richiedere molto più tempo. In effetti, potresti chiedere un rimborso martedì alle 15:00 e non ricevere una decisione fino al lunedì successivo. E la decisione potrebbe, ovviamente, essere un "no, non hai diritto a un rimborso".

Cosa c'è dietro la mossa?

Google non ha annunciato ufficialmente la mossa, quindi non abbiamo una dichiarazione sul perché sia ​​avvenuta. Ho il sospetto che si tratti di trasparenza, però.

Forse le persone hanno scoperto che ci sono voluti più di 15 minuti per prendere una decisione, quindi Google ha modificato il testo per riflettere le circostanze in modo più accurato. O forse Google ha ridimensionato o ristrutturato il team che lavora sull'elaborazione dei rimborsi e ora ci vuole più tempo. Potrebbe essere entrambi.

Qualunque sia il motivo, significa che il rimborso potrebbe richiedere più tempo per arrivare, se la decisione su di loro richiede anche qualche giorno in più. È un peccato.

Ora puoi caricare tutti e otto gli fondi di OnePlu 6T.Le nuove immagini aggiungono un apetto metallico al deign a turbolenza dei colori preente negli fondi precedenti.Anche gli fondi animati ono tati ...

Notato per la prima volta da un utente ulXDA-Developer forum, OxygenO 9.5.5 è ora diponibile u OnePlu 7. L'aggiornamento arriva a 125 MB e con i tag build GM57AA per la variante India e GM57B...

Interessante