Google Pixel Buds 2 hands-on

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pixel Buds 2 hands-on
Video: Pixel Buds 2 hands-on

Contenuto


Come sono i Pixel Buds 2?

Pixel Buds 2 sembra familiare alle versioni cablate originali ma ora è più intelligente. Non solo sono veri e propri auricolari wireless, ma entrambi gli auricolari funzionano come primari. Ciò significa che è possibile utilizzare uno di essi come auricolare Bluetooth solo (ad es. Per le chiamate). Puoi anche controllare la riproduzione e il volume della musica con uno di essi.

Pixel Buds 2 sembra familiare alle versioni cablate originali ma ora è più intelligente e veramente wireless.

I controlli sono belli e intuitivi. Scorri avanti e indietro per il volume, tocca per riprodurre e mettere in pausa, tocca due volte per saltare in avanti e tre volte per tornare indietro. Puoi premere a lungo per attivare l'Assistente Google, ma Pixel Buds 2 è sempre in ascolto della hotword, quindi non c'è motivo reale per farlo. Le gemme rilevano automaticamente quando sono nell'orecchio, quindi la tua musica si fermerà quando le toglierai.


Pixel Buds 2 ha una durata della batteria di cinque ore e ulteriori 19 ore con la custodia di ricarica. C'è un USB-C nella parte inferiore della custodia per la ricarica, ma puoi anche caricarlo in modalità wireless. Sulla custodia di ricarica sono presenti due LED, uno nella parte superiore per l'indicatore della batteria degli auricolari e un altro nella parte inferiore per la custodia stessa. C'è un solo pulsante sul retro per avviare l'accoppiamento Bluetooth.

Che ne dici di dem?

Il case e i Buds hanno una bella sensazione opaca, un po 'come il supporto del Pixel 2. Anche i colori sono fantastici, con le opzioni Clearly White, Almost Black, Quite Mint e Oh So Orange. La custodia Pixel Buds 2 ha lo stesso tipo di accento colorato attorno al coperchio dei telefoni Pixel sulla cornice. I Pixel Buds 2 sono resistenti al sudore e all'acqua.


La confezione include auricolari in silicone di dimensioni diverse. Quelli di default che ho provato per la demo si adattano bene e comodamente. Se le tue orecchie sono meno accomodanti delle mie, non dovresti ancora avere problemi a trovare la misura giusta per il tuo orecchio. I piccoli stabilizzatori alari li fissano nell'orecchio e si inseriscono perfettamente. Questo dovrebbe aiutare un po 'con l'isolamento e mantenerli più sicuri.

Fortunatamente, Pixel Buds 2 non sembra affatto stupido come i giganteschi auricolari Surface Ear di Microsoft.

Ho fatto poco più che scuotere un po 'la testa, ma non mi sembra che ci siano possibilità che i Pixel Bud cadano mentre ti alleni. La mia unica preoccupazione è se diventano scomodi dopo un'usura prolungata. Fortunatamente, non sembrano affatto stupidi come i giganteschi auricolari Surface Ear di Microsoft, quindi potresti davvero lasciarli tutto il giorno.

La sezione "accetta la parola di Google"

I driver da 12 mm gestiscono l'audio e gli accelerometri migliorano il parlato in chiamata rilevando le vibrazioni nella mascella. I due microfoni che formano i raggi in ciascun auricolare aiutano a isolare la tua voce dal rumore di fondo e dalle interferenze ambientali. Le prese d'aria nella parte inferiore delle gemme ti consentono di stare attento a ciò che accade intorno a te.

I Pixel Buds 2 sono apparentemente in grado di rimanere collegati al telefono da un massimo di tre stanze di distanza. Ovviamente non abbiamo potuto accoppiare nulla, quindi dovremo prendere Google sulla parola subito.

I Pixel Buds 2 sono apparentemente in grado di rimanere collegati al telefono da un massimo di tre stanze di distanza.

Se il tuo telefono è su Android Nougat o versione successiva, potrai goderti alcune funzionalità aggiuntive che i proprietari di iPhone non hanno. Ad esempio, l'imminente funzione di traduzione dal vivo o Adaptive Sound. Questa funzione regola il volume degli auricolari in base alla rumorosità dell'ambiente. Google afferma che in seguito porterà più funzioni di intelligenza artificiale a Pixel Buds 2 e continuerà ad aggiornare ciò che Assistant può fare nel tempo.

Puoi unirti alla lista d'attesa per i Pixel Buds adesso se ti piace aspettare per sempre. Altrimenti, aspettati una sorta di annuncio di disponibilità intorno a Google I / O 2020.

Il CE 2019 inizia ufficialmente oggi, ma il vero pettacolo è iniziato giorni prima con la prima erie di conferenze tampa CE 2019 ricche di annunci dai più grandi nomi del ettore della tecnol...

Gli martphone ono un modo importante per i governi, le aziende tecnologiche e i cattivi attori di curioare u di te mentre laci una cia di carta digitale. Ma come uccede?...

Le Nostre Pubblicazioni