Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono qui: caratteristiche, specifiche e altro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Google finally made me LOVE the Pixel 4 XL
Video: Google finally made me LOVE the Pixel 4 XL

Contenuto


i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4.

Lo scorso anno Google Pixel 3 e 3 XL sono trapelati così tanto, non pensavamo che nessun telefono potesse perdere più di così. Abbiamo chiaramente parlato troppo presto. Se hai seguito le perdite e le voci negli ultimi mesi, probabilmente hai già familiarità con i nuovi smartphone di Google, Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. La società ha finalmente annunciato i due smartphone al suo evento Made By Google 2019 e qui abbiamo tutti i dettagli.

Assistente Google, ma rendilo più veloce

Il nuovo e migliorato Google Assistant è profondamente integrato nel software Pixel 4, rendendo i tempi di risposta molto più rapidi. Entrambi i nuovi telefoni hanno una versione su dispositivo dei modelli linguistici di Google che viene eseguita nei suoi data center. Ciò significa che le interazioni dell'Assistente Google avranno luogo sul dispositivo senza la necessità di inviare richieste ai data center di Google prima di ricevere una risposta. Naturalmente, ci sono delle limitazioni: per compiti semplici come l'avvio di un timer, l'Assistente eseguirà tutto ciò sul dispositivo. Per cose più complesse come chiedere informazioni sui voli o sul tempo, l'Assistente dovrà esternalizzare tali dati ai data center di Google.


L'Assistente sui telefoni Pixel 4 ora supporterà conversazioni continue, una novità per gli smartphone. Ciò ti consentirà di porre una domanda di follow-up all'Assistente senza la necessità di mettere in pausa per pronunciare un'altra hotword.

Google Pixel 4 e 4 XL eseguono Android 10 immediatamente. Non è cambiato molto esteticamente, ma ci sono alcune nuove aggiunte ai Pixel di quest'anno. Pixel Launcher ora ha una scorciatoia per abbassare l'area di notifica con un tocco del dito. C'è anche una nuova app Temi pixel che ti permetterà di scegliere il tuo carattere, lo sfondo, il colore dell'accento e altro.

Google sta inoltre preinstallando una nuova app Registratore sui pixel che trascriverà l'audio di ogni registrazione vocale e ti consentirà di cercarla. Sembra abbastanza utile.

Google Pixel 4 e 4 XL sono pronti all'uso con tre mesi gratuiti di spazio di archiviazione cloud di Google One per i nuovi membri. Sfortunatamente, Google non include backup di foto originali illimitati gratuiti di qualità su Google Foto come ha fatto con Pixel, Pixel 2 e Pixel 3.


Viene visualizzato A +

Apparentemente, Google ha inchiodato il display sui Pixel 4 e 4 XL quest'anno. DisplayMate ha assegnato a Google una valutazione A + e un premio come miglior display per smartphone. I display di Pixel 4 e 4 XL sono display a 90Hz - Google li chiama Smooth Display - e possono essere attivati ​​tra 60 e 90Hz nel menu delle impostazioni. I display con frequenze di aggiornamento più elevate sono diventati sempre più popolari negli ultimi tempi e siamo felici di vedere che i nuovi telefoni Google supportano la funzione.

Scorri verso destra con Motion Sense

Pixel 4 e 4 XL, secondo Google, hanno il sistema di sblocco facciale più veloce su qualsiasi smartphone. Ciò è possibile grazie al nuovo chip Soli sensibile al movimento di Google accanto al sensore della fotocamera frontale.

Google ha abbandonato il sensore di impronte digitali montato sul retro quest'anno, includendo invece il riconoscimento facciale sicuro. I telefoni Pixel 4 sono dotati di due fotocamere IR con sblocco facciale, un proiettore a punti e un illuminatore a piena. Questi sensori sono simili a quelli che abbiamo visto in dispositivi come iPhone 11 e LG G8. Usando questi sensori, Pixel 4 sarà in grado di creare un modello accurato del tuo viso, verificare che sei tu e sbloccare il telefono. Inoltre, il chip Soli di Pixel 4 attiverà in modo proattivo i sensori di sblocco facciale per assicurarti di essere rapidamente in grado di entrare nel tuo telefono.

Non è tutto ciò che il chip Soli sensibile al movimento di Google sarà in grado di fare. Google Pixel 4 e 4 XL hanno una nuova funzione chiamata Motion Sense che consentirà ai telefoni di rilevare il movimento degli utenti. Utilizzando Motion Sense, gli utenti saranno in grado di cambiare un brano, posporre gli allarmi e silenziare le chiamate con un gesto della mano. Sfortunatamente, questa funzione arriva solo in determinati paesi.

La linea Pixel non ha mai riguardato le specifiche di alto livello

Altrove, Google Pixel 4 e 4 XL condividono le stesse specifiche. Entrambi hanno il SoC Qualcomm Snapdragon 855 (purtroppo non lo Snapdragon 855 Plus), 6 GB di RAM (due più gigabyte rispetto al Pixel 3), 64 o 128 GB di memoria integrata, nessuna espansione microSD e nessun jack per le cuffie. Purtroppo, questa volta Google non sta raggruppando un paio di auricolari nella confezione.

Ciò di cui non siamo così entusiasti sono le capacità della batteria del Pixel 4 e 4 XL. Il Pixel 4 ha una cella da 2.800 mAh (115 mAh in meno rispetto a quella del Pixel 3) mentre il Pixel 4 XL ha una batteria da 3.700 mAh (270 mAh in più rispetto al Pixel 3 XL). Quei display a 90Hz sono noti per essere piuttosto duri sulla durata della batteria. Inoltre, considerando il fatto che Pixel 3 ha una durata della batteria orribile, speriamo che Google lo faccia qualcosa per assicurarti che gli utenti di Pixel 4 possano superare l'intera giornata senza dover ricaricare a metà giornata.

Live HDR +, astrofotografia e bilanciamento del bianco basato sull'apprendimento

Google sta finalmente saltando sul treno a doppia telecamera. Entrambi i Pixel 4 e 4 XL hanno un sensore Dual Pixel da 12 MP sul retro e un teleobiettivo da 16 MP per zoom 2x. Ciò si tradurrà in ritratti a distanza più ampia, poiché ora ci sono due obiettivi per acquisire informazioni sulla profondità. C'è anche un sensore iperspettrale nell'array della fotocamera posteriore per migliorare la qualità dell'immagine.

Live HDR + è una nuova funzionalità in arrivo su Pixel 4 e 4 XL. Ciò consentirà agli utenti di visualizzare in anteprima l'elaborazione HDR + nell'app della fotocamera prima scattare la foto. Una nuova funzione chiamata Controlli doppia esposizione consentirà agli utenti di modificare le ombre e le luci in uno scatto prima di scattare la foto. È già possibile farlo dopo il fatto nelle app di fotoritocco, quindi questa nuova funzione farà risparmiare molto tempo agli utenti.

Google si sta anche concentrando (ha) su un migliore bilanciamento del bianco. Pixel 4s presenta il bilanciamento del bianco basato sull'apprendimento automatico in tutte le modalità fotografiche, non solo nella modalità Vista notturna come nel Pixel 3. Ciò si tradurrà in colori più accurati su tutta la linea, non solo nella modalità Vista notturna.

Google sta lavorando al miglioramento dell'astrofotografia in Pixel 4. Con Night Sight, Pixel 4 oscurerà e denuncerà i cieli utilizzando la fotografia computazionale. Puoi leggere di più sull'astrofotografia sul Pixel 4 qui.

Fornito da Google con una manciata di esempi di fotocamere Pixel 4:


Comprali oggi

Entrambi i dispositivi saranno disponibili per il pre-ordine a partire da oggi, con la spedizione prevista per il 24 ottobre. Il prezzo di Pixel 4 parte da $ 799. Sarai in grado di acquistarli sbloccati tramite il Google Store e tramite tutti i principali operatori statunitensi tra cui Verizon, AT&T, T-Mobile, Sprint, Xfinity Mobile, Spectrum Mobile e Google Fi. Sfortunatamente, Google non porterà la linea Pixel 4 in India quest'anno. Puoi dare la colpa a Soli per questo.

Pixel 4 e 4 XL sono disponibili in tre colori: Just Black, Clearly White e un'edizione limitata Oh So Orange.

Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Post Affascinanti