Google Pixel 4 vs Pixel 2: probabilmente dovresti aggiornare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pixel 2 XL vs Pixel 4a | Should you upgrade?
Video: Pixel 2 XL vs Pixel 4a | Should you upgrade?

Contenuto


i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4.

Google ha deciso di correggere molti dei torti introdotti con Pixel 2 e 2 XL. Da cattivi display a prestazioni scadenti, i più grandi punti dolenti che una volta affliggevano la linea Pixel sembrano essere stati chiariti con Pixel 4.

Problemi di visualizzazione (Pixel 2 XL)

Non puoi parlare di Pixel 2 XL senza evidenziare i suoi problemi di visualizzazione. Anche sui modelli che non erano interessati dal burn-in dello schermo o dai pixel morti, si trattava di un tiro al volo che cercava di ottenere un Pixel 2 XL che non soffriva anche di una tinta blu o di colori opachi.

I display di Google hanno fatto passi da gigante dal 2017. Eravamo già grandi fan dei display Pixel 3 e 3 XL e Pixel 4 e 4 XL portano le cose a un livello superiore. Entrambi i nuovi telefoni Google hanno display OLED con frequenze di aggiornamento di 90Hz. Anche quest'anno sono sintonizzati in modo molto più preciso e Pixel 4 XL ha superato i test di visualizzazione di DisplayMate a pieni voti.


Scarse prestazioni (Pixel 2 e 2 XL)

I telefoni pixel non sono i telefoni che acquisti se desideri le specifiche più recenti e migliori, ma almeno vengono sempre con uno dei SoC più potenti disponibili al momento. I Pixel 2 e 2 XL non facevano eccezione - sfoggiando lo Snapdragon 835 - ma i 4GB di RAM di scarsa qualità che sostenevano le cose sollevavano problemi di prestazioni. Le app sarebbero frequentemente chiuse dalla memoria quando si aprivano nuove app, causando la cessazione della riproduzione anche delle app di musica e podcast se gli utenti aprissero, per esempio, l'app della fotocamera.

Anche questo era un problema con la linea Pixel 3, ma molte persone avevano problemi di prestazioni anche con Pixel 2.

Non c'è ancora modo di testare le prestazioni per un lungo periodo di tempo, ma le cose stanno cercando Pixel 4 e Pixel 4 XL. Entrambi i telefoni hanno un bump fino a 6 GB di RAM, che dovrebbe aiutare con il multitasking. Questo, in combinazione con il potente Snapdragon 855 (purtroppo non l'855 Plus), probabilmente significa che ci saranno pochi problemi di prestazioni - almeno, a giudicare dal solo foglio delle specifiche.


Hardware obsoleto (Pixel 2 e 2 XL)

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL hanno due anni a questo punto, che è un'eternità nel mondo degli smartphone. Entrambi i telefoni stanno ancora ricevendo importanti aggiornamenti del software, il che è fantastico, ma i nuovi software non possono compensare l'invecchiamento dell'hardware. I telefoni diventano più lenti nel tempo e non possiamo farci nulla. Dai un'occhiata alle specifiche di Pixel 4 e 4 XL di seguito per vedere come si confrontano con la linea Pixel 2.

Google Pixel 4 vs Pixel 2 specifiche

Google Pixel 4 vs Pixel 2: i miglioramenti che Google non ha apportato

I telefoni Pixel non hanno mai riguardato le specifiche, e questo è ancora il caso del Pixel 4. In effetti, sembra che Google sia piuttosto riluttante a fare grandi passi da gigante con ogni nuova iterazione.

Prendi ad esempio le capacità della batteria. Il Pixel 4 ha solo una batteria più grande di 100 mAh rispetto al Pixel 2, nonostante la scarsa durata della batteria sia costantemente un problema con i telefoni Pixel più piccoli. Anche le velocità di ricarica sono rimaste invariate a soli 18 W, anche se stiamo assistendo a un numero sempre maggiore di telefoni con velocità di ricarica sempre più elevate.

Anche le opzioni di archiviazione sono rimaste invariate: ottieni solo opzioni da 64 o 128 GB e non esiste uno slot per schede microSD.

Nessuna di queste cose è una regressione, ma non rappresenta lo stesso progresso che molti di noi speravano che Google avrebbe portato con Pixel 4.

Nuove funzionalità di Google Pixel 4

Le specifiche sono una cosa, ma dobbiamo parlare di tutte le altre funzionalità di Pixel 4 che non si faranno strada verso Pixel 2.

Motion Sense e riconoscimento facciale sicuro

C'è molto da fare nella cornice superiore di Pixel 4 (Pixel 4head?), E nessuno di questi arriva sulla linea Pixel 2. Entrambi i modelli Pixel 4 sono dotati del chip radar Soli di Google per abilitare una nuova funzionalità chiamata Motion Sense. Motion Sense fa ciò che suggerisce il nome: rileva il tuo movimento e ti consente di controllare alcune parti del telefono. Puoi saltare le canzoni, posticipare le sveglie e mettere a tacere le telefonate con un semplice gesto della mano. Attiverà anche i sensori di sblocco facciale quando rileva che stai per prendere il telefono.

Parlando di sblocco facciale, la linea Pixel 4 supporta il riconoscimento facciale sicuro. Usando una combinazione di telecamere IR, un proiettore a punti e un illuminatore a piena, Pixel 4 prenderà un modello 3D del tuo viso per verificare che tu stia cercando di sbloccare il telefono. Finora, nei nostri test, il sistema di sblocco facciale di Pixel 4 ha funzionato molto velocemente.

Pixel Neural Core

Pixel 4 e 4 XL hanno un nuovo chip chiamato Pixel Neural Core, che alimenterà il nuovo Google Assistant. Ciò consente ai telefoni di rispondere a molte altre query offline, senza che i telefoni debbano inviare informazioni da e verso i server di Google. Ciò si tradurrà in un'esperienza Google Assistant molto più veloce.

Doppia fotocamera, astrofotografia e altro

Google Pixel 4 e 4 XL hanno due fotocamere, una novità per la linea Pixel, con un sensore principale da 12 MP e un teleobiettivo da 16 MP. Va bene, non è un obiettivo grandangolare, ma è un passo nella giusta direzione. Quel sensore secondario ti aiuterà a scattare ritratti più precisi.

Inoltre, la nuova funzione Live HDR + ti consentirà di visualizzare in anteprima l'aspetto del tuo scatto elaborato prima di scattare la foto. Aggiungerà anche i cursori di luminosità e ombra al mirino in modo da poter modificare le foto prima di scattarle, non in seguito.

Da non perdere: Dietro le quinte con il team di Google Pixel 4

Anche Night Sight sta ottenendo una spinta con Pixel 4. I nuovi telefoni saranno in grado di catturare foto delle stelle scattando 15 immagini diverse e fondendole insieme per realizzare uno scatto.

Bonus: un colore arancione dolce

Sto scherzando, ma lo sono?

Non mi sono innamorato di una colorazione Pixel da forse Really Blue Pixel, ma penso che questo prenda la torta per me. Il colore arancione non così sottile e i lati in alluminio nero opaco sembrano sbalorditivi.

Google Pixel 4 vs Pixel 2: vale la pena l'aggiornamento?

Google sta cercando di fare molte cose con la linea Pixel 4. Sta cercando di fare appello alle masse, introdurre nuove e strane funzionalità e anche alcuni dei torti che ha introdotto ad altri telefoni Pixel lungo la strada. In questo momento, sia Pixel 4 che 4 XL sembrano solidi aggiornamenti dalla linea Pixel 2, soprattutto considerando quante nuove funzionalità stai ottenendo con i nuovi telefoni.

Detto questo, le cose potrebbero cambiare tra adesso e quando pubblicheremo la nostra recensione completa. Non abbiamo ancora testato completamente le batterie, le fotocamere o le prestazioni, quindi rimanete sintonizzati per i nostri pensieri finali per decidere se questi telefoni sono adatti a voi.

Pensi su Pixel 4 vs Pixel 2? Se possiedi un Pixel 2 o 2 XL, prevedi di eseguire l'aggiornamento?

Caricamento sondaggio

Quando i tratta di fotocamere per martphone, Google Pixel 2 è di fatto il punto di riferimento per la maggior parte di noi, anche e è ucito nel 2017. e è ancora la migliore fotocamera p...

L'innovazione nello pazio di ritaglio era limitata alla riduzione delle dimenioni delle tacche, ma l'inizio del 2019 ha portato a una nuova tendenza, il "buco del punch". Il foro di ...

Più Dettagli