Gesti di Google Pixel 4 "Motion Sense" individuati in una nuova fuga

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gesti di Google Pixel 4 "Motion Sense" individuati in una nuova fuga - Notizia
Gesti di Google Pixel 4 "Motion Sense" individuati in una nuova fuga - Notizia

Contenuto


Le perdite di Google Pixel 4 sono diventate implacabili a questo punto. Dalle specifiche alla progettazione e persino alla data di lancio, le perdite hanno più o meno rovinato la festa per i fan e Google. Una nuova perdita ora fornisce ulteriori informazioni sui gesti di movimento di Pixel 4 facilitati dal radar di Project Soli.

La suite di gesti di Pixel 4, definita come Motion Sense, sembra destinata a essere un nuovo modo di interagire con il telefono senza contatto che consentirà agli utenti di controllare la propria musica, posticipare gli allarmi e le chiamate silenziose semplicemente agitando le mani sul dispositivo.

Mentre Google ci ha dato un piccolo assaggio di Motion Sense su Pixel 4 a luglio, non l'abbiamo mai visto in azione. Un nuovo video via Questo in Tech oggi cambia tutto e mostra il menu Impostazioni effettivo su un'unità Pixel 4 utilizzata per impostare i cosiddetti gesti rapidi.

Possiamo vedere i gesti rapidi per saltare i brani agitando la mano sinistra o destra e un altro per mettere a tacere le interruzioni come chiamate o allarmi. C'è anche un gesto che consente agli utenti di raggiungere i loro telefoni per controllare l'ora, le notifiche e altre informazioni quando attivati. Tutto questo è il lavoro del chip Soli sulla serie Pixel 4.


Sovraccarico sensoriale

Secondo quanto riferito, la funzione Motion Sense di Pixel 4 è in grado di rilevare i movimenti vicini senza l'uso di una fotocamera, un microfono o una posizione. Per raggiungere questo obiettivo, il telefono mette in mostra sette sensori frontali, tra cui due telecamere IR per lo sblocco facciale, un illuminatore di inondazioni, un proiettore a punti, una fotocamera selfie, un sensore di luce ambientale, un sensore di prossimità e il radar Soli.

Ci sono state anche molte voci secondo cui il chip radar Soli faciliterà lo sblocco del viso sul Pixel 4. Apparentemente sblocca il telefono mentre lo raccogli, se i sensori ti riconoscono.

Google dovrebbe puntare molto sul chip radar Soli, i gesti di movimento e il miglioramento dello sblocco del viso durante il mese di ottobre, quando ci aspettiamo di vedere il debutto di Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Sei entusiasta di provare Motion Sense e Quick Gestures?


I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Guadagnando Popolarità