Questo hack porta lo sblocco del volto di Google Pixel 4 nelle app non supportate

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
REDMI NOTE 10 PRO PANORAMICA + TEST 📶
Video: REDMI NOTE 10 PRO PANORAMICA + TEST 📶


Google Pixel 4 adotta la funzione di sblocco facciale 3D per la prima volta nella serie Pixel, ma la stragrande maggioranza delle app là fuori supporta solo l'autenticazione tramite impronta digitale. Questo è un grosso problema, perché i nuovi telefoni Google non offrono scanner di impronte digitali.

Per fortuna, XDA lo sviluppatore SemonCat ha creato un modulo Xposed soprannominato Fingerface che essenzialmente fornisce supporto per lo sblocco del volto a queste app. Il modulo, che richiede l'accesso come root, significa che non lo fai avere attendere che uno sviluppatore aggiorni la propria app per supportare la funzione di sblocco facciale Pixel 4.

Invece di aspettare che gli sviluppatori aggiornino le app per aggiungere il supporto Face Unlock su Pixel 4, questo ragazzo ha preso in mano la situazione "inoltrando" l'API dell'impronta digitale alla nuova API biometrica. Richiede root, però.


Discussione XDA: https://t.co/6MxTNg8b02

GitHub: https://t.co/IRhoWOFglc

- Mishaal Rahman (@MishaalRahman) 29 ottobre 2019

Esistono moltissime app che al momento non supportano lo sblocco facciale, che vanno dalle app bancarie e dagli strumenti aziendali ai gestori di password e altro ancora. In effetti, i nostri Kris Carlon e David Imel hanno entrambi lamentato la mancanza di supporto nella nostra recensione Pixel 4. Questo potrebbe essere un buon punto fermo fino a quando più app non supportano l'API BiometricPrompt e lo sblocco facciale.

Le schermate del modulo in azione mostrano che una finestra di sblocco delle impronte digitali viene ancora visualizzata nelle app, ma la finestra di sblocco del volto di Pixel 4 viene visualizzata sopra di essa. Quindi non è chiaramente perfetto, ma sembra comunque meglio che inserire manualmente la password.

Lo sviluppatore afferma che Fingerface non dispone delle autorizzazioni di rete e consente inoltre agli utenti di creare l'app tramite Github. Altrimenti, puoi prendere una versione a pagamento dell'utilità tramite il Play Store al link precedente.


Lo coro anno il mercato degli martphone premium è creciuto del 18 percento ripetto al precedente.Il mercato degli martphone premium è dominato da Apple con una quota dell'80 percento.Que...

Gli martphone di olito non ono per bambini. Tuttavia, la piattaforma ta rapidamente diventando un ottimo poto per i bambini con una elezione di app e giochi che oddifano le menti più giovani ini...

Affascinante