Come rinunciare al contratto di arbitrato di Google Pixel 4

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rinunciare al contratto di arbitrato di Google Pixel 4 - Notizia
Come rinunciare al contratto di arbitrato di Google Pixel 4 - Notizia

Contenuto


Un aspetto poco noto dei recenti dispositivi Pixel è un accordo di arbitrato che ti impedisce essenzialmente di citare in giudizio o prendere parte a un'azione legale contro Google relativa al tuo smartphone. Il contratto di arbitrato di Google Pixel 4 sarà attivo per tutti coloro che ne acquistano uno negli Stati Uniti.

Per recedere dal contratto, devi farlo manualmente entro 30 giorni dall'acquisto. Di seguito abbiamo tutte le istruzioni di cui hai bisogno su come farlo!

Tuttavia, prima di entrare in questo, spieghiamo cos'è questo accordo arbitrale, cosa significa per te come acquirente di Pixel 4 e perché probabilmente vuoi passare attraverso la leggera seccatura di rinuncia.

Che cos'è questo accordo arbitrale di Google Pixel 4?

Un accordo arbitrale è un contratto legalmente vincolante che ti impedisce di coinvolgere i tribunali in caso sorgesse una sorta di controversia tra te e un'azienda. Sebbene l'accordo di arbitrato di Google Pixel 4 non sia ben definito, sarebbe sicuramente una seccatura per te se qualcosa dovesse andare storto con il tuo dispositivo al di fuori della sua garanzia.


Se vuoi vedere quanto è profondo l'accordo di arbitrato fornito con Pixel 4, dai un'occhiata ad alcune immagini qui sotto. Questo è l'accordo che arriverà nelle scatole di vendita al dettaglio di Pixel 4 e Pixel 4 XL negli Stati Uniti:


Per essere chiari, questo non significa che Google non risolverà il tuo dispositivo se si rompe in garanzia. Inoltre non significa che non puoi fare causa a Google se il tuo Pixel 4 esplode in tasca e ti brucia gravemente. Questo accordo significa che se un difetto a livello di inventario dovesse insorgere da qualche parte lungo la strada con la serie Pixel 4, non puoi citare individualmente Google su di esso né puoi partecipare a un'azione legale contro l'azienda per quanto riguarda quel problema.


Invece, contatteresti direttamente Google e risolverebbe il problema per te (sostituendo il tuo dispositivo, ad esempio), oppure rifiuti. Se Google rifiuta, non puoi portare la compagnia in tribunale. Invece, lavoreresti con un arbitro di terze parti che prenderebbe una decisione finale sul tuo reclamo al di fuori del sistema giudiziario.

Come esempio reale di ciò che intendiamo, c'era una causa di classe contro Google e Huawei relativa al Nexus 6P e ai suoi noti problemi di bootloop. Se l'accordo di arbitrato esistesse per quel dispositivo e tu non lo avessi annullato, non saresti stato in grado di partecipare a tale causa. Non è inoltre possibile citare individualmente Google in merito al problema.

In generale, gli accordi di arbitrato sono generalmente una cattiva idea per il consumatore. Non essere in grado di utilizzare il sistema giudiziario per combattere contro le società quando c'è un problema dà alla società un grande potere, anche con quell'arbitro di terze parti.

La buona notizia è che puoi recedere dal contratto di arbitrato di Google Pixel 4. Seguire i passaggi seguenti.

Come rinunciare al contratto di arbitrato di Google Pixel 4

  1. Vai alla pagina di disattivazione di Google entro 30 giorni dall'acquisto del tuo Pixel 4.
  2. Seleziona il tuo dispositivo dal menu a discesa (in questo caso, scegli Pixel 4).
  3. Digita il numero di serie di Google Pixel 4 che puoi trovare sulla confezione. Se non lo possiedi, puoi trovarlo sul tuo telefono accedendo a Impostazioni> Informazioni sul telefono> Modello e hardware.
  4. Inserisci il tuo indirizzo email. Deve essere esattamente lo stesso indirizzo che hai usato per accedere al tuo account Google sul tuo Pixel 4.
  5. Premi Invia e il gioco è fatto!

Una volta che hai rinunciato, sarai in grado di partecipare a qualsiasi azione legale contro Google relativa al Pixel 4, qualora dovesse presentarsi in futuro.

Proprio come qualiai altra coa, puoi migliorare nel fare domanda di lavoro.Il lavoro completo, intervita, curriculum / LinkedIn e guida alla rete poono fungere da mentore....

Il fantatico lancio dal uono di Google di Google tadia, potando i giochi ul cloud, è tato davvero emozionante e deludente. Laciatemi piegare!...

Raccomandato Per Te