Google Pixel 3a non supporta Daydream VR

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google is discontinuing the Daydream View VR headset, and the Pixel 4 won’t support Daydream
Video: Google is discontinuing the Daydream View VR headset, and the Pixel 4 won’t support Daydream


Parlando conThe Verge, Google ha confermato poco prima di I / O Google 2019 che i nuovi Google Pixel 3a e Pixel 3a XL non supportano Daydream VR.

Secondo Google, i problemi di "risoluzione e framerate" hanno reso la sua piattaforma VR incompatibile con i nuovi telefoni Pixel. Google non ha detto molto di più, ma ha anche affermato che le sue cuffie Daydream View funzioneranno ancora con Pixel 3 e altri smartphone Android compatibili.

La mancanza del supporto di Daydream potrebbe danneggiare un po 'i fan della realtà virtuale, ma negli ultimi tempi Google non ha prestato molta attenzione alla piattaforma. Questo potrebbe essere il risultato del mercato VR basato sul telefono ora in declino, con cuffie standalone come Oculus Quest e Lenovo Mirage Solo ora una realtà.

È una strana faccia a faccia per Google, che ha mostrato in primo piano Daydream come parte del suo Pixel originale svelato nel 2016. La società ha anche fortemente spinto le cuffie Cardboard e ha pubblicato un'app Daydream che accedeva a una parte speciale del Google Play Store con app compatibili.


Vedremo se Google ha intenzione di rinvigorire Daydream con i suoi successori Pixel 3 e Pixel 3 XL entro la fine dell'anno. Per ora, Daydream non sembra avere un futuro molto luminoso.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Post Freschi