La funzione Colorize di Google Foto appare online: dai un'occhiata a questi esempi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La funzione Colorize di Google Foto appare online: dai un'occhiata a questi esempi - Notizia
La funzione Colorize di Google Foto appare online: dai un'occhiata a questi esempi - Notizia


Aggiornamento, 8 ottobre 2019 (3:15 ET): Stiamo aspettando che la funzione Colorize arrivi su Google Foto da oltre un anno, promettendo di portare il colore generato dall'IA alle immagini monocromatiche. Per fortuna, sembra che siamo un passo avanti verso l'implementazione della funzione per tutti gli utenti.

9to5Google ha ottenuto la versione 4.26 dell'app Google Foto e è riuscito ad abilitare una versione beta della funzione Colorize. Il punto vendita ha notato che l'opzione Colorize apparirà dopo le opzioni Filtro originale e Auto quando si modificano gli snap, completi di un tag beta.

Il sito Web ha inoltre riscontrato che le immagini dovevano essere caricate su Google Foto prima che la funzione Colorize entrasse in azione. Ciò suggerisce che il processo è gestito online anziché sul dispositivo, quindi avrai bisogno di una connessione Internet per sfruttare la funzionalità. Che tipo di risultati puoi aspettarti però? Check-out 9to5GoogleDi seguito i campioni.





Chiaramente Colorize di Google non è ancora preciso al 100% (e probabilmente non lo sarà), ma i risultati sembrano abbastanza intelligenti in questa fase beta. Abbiamo scaricato la versione 4.26 dell'app Google Foto ma non siamo ancora riusciti ad accedere all'opzione. Ma si spera che la notizia significhi un lancio più ampio dietro l'angolo.

Articolo originale, 10 maggio 2019 (2:34 AM ET): Torna a Google I / O 2018, Google ha annunciato diverse funzionalità per Google Foto, tra cui le funzionalità di Colorize. La funzione, che ti permetterà di portare il colore alle immagini in bianco e nero, è passata sotto il radar da allora. Ma da allora la società Mountain View ha pubblicato un aggiornamento sui progressi.

Detto da David Lieb, responsabile del prodotto Google Foto Mashable su Twitter (h / t: Polizia Android) che Colorize è ancora in lavorazione. Inoltre, Lieb ha dichiarato di non voler affrettarlo, aggiungendo un esempio della funzionalità in azione.

2 / Ecco una foto di mia nonna di 104 anni nel giorno del suo matrimonio, colorata con Google Foto sul mio telefono. (Puoi vedere che abbiamo del lavoro da fare; mio nonno non ha indossato pantaloni rosa per il suo matrimonio!) Pic.twitter.com/Ni8v0Bz3vg

- David Lieb (@dflieb), 6 maggio 2019

Il rappresentante di Google ha dichiarato che sperava di lanciare una versione beta della funzione "presto", sebbene una finestra di rilascio non sia stata ancora confermata.

Le funzioni di Colorize erano già in circolazione, ma l'abilità di apprendimento automatico di Google e l'impressionante presenza di Google Foto potrebbero effettivamente renderla una funzionalità accessibile e tradizionale. Speriamo di non dover attendere il rilascio di Google I / O 2020.

Tuttavia, non mancano le funzionalità di Google Foto. Alcune delle caratteristiche più importanti includono azioni di modifica con un solo tocco, classificazione di foto / video basata su AI, editing di profondità e album live. Cosa ti piacerebbe vedere nell'app? Audio disattivato nei commenti!

RootMetric ha recentemente pubblicato il uo rapporto emetrale u come i comportano i primi quattro operatori wirele negli tati Uniti in una varietà di categorie. Come al olito, Verizon è il m...

In Android 8.1 Oreo e Android 9 Pie, e deideri intallare un'app eterna a Google Play tore, devi abilitare l'autorizzazione "Intalla app conociute" per tutte le applicazioni che utili...

Popolare Oggi