I piani di archiviazione cloud di Google One sono ora disponibili per tutti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Drive da personal computer a cloud computing
Video: Google Drive da personal computer a cloud computing


  • Google One è stato introdotto a maggio e sostituisce i piani di archiviazione di Drive.
  • Dopo aver implementato quelli già con abbonamenti Drive a pagamento, Google One è ora disponibile per tutti negli Stati Uniti.
  • Gli abbonati a Google One beneficeranno presto di nuovi vantaggi da Google Store e Google Express.

Google ha introdotto Google One a maggio come un modo per sostituire i piani di archiviazione di Drive e per facilitare ai clienti l'acquisto di spazio di archiviazione online. Dopo un lento lancio di abbonati Drive a pagamento negli ultimi mesi, i piani di Google One sono ora disponibili per tutti negli Stati Uniti.

I piani di Google One iniziano piuttosto economici e aumentano con livelli di archiviazione più elevati. Il modello più economico offre agli utenti 100 GB di spazio di archiviazione cloud per $ 1,99 al mese o $ 19,99 all'anno. Se questo si riempie, possono passare a 200 GB per $ 2,99 al mese o $ 29,99 all'anno. Questa scala aumenta rapidamente fino a 2 TB per $ 9,99 al mese o $ 99,99 all'anno. Lo strappo più alto offre 30 TB per $ 299,99 al mese.


Iscrivendosi a un piano Google One, i clienti ottengono l'accesso a molto più di un semplice spazio di archiviazione online. Per uno, ogni utente riceve assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite chat o telefono. Questo vantaggio consente ai clienti di porre domande su qualsiasi servizio o prodotto Google e ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno.

Inoltre, Google offre vantaggi occasionali agli abbonati One come credito gratuito da spendere nel Play Store e fino al 40% di sconto su hotel selezionati trovati su Ricerca Google. In futuro, l'azienda afferma che intende aggiungere a questi offrendo ai clienti vantaggi per Google Store e Google Express.

Gli utenti negli Stati Uniti possono eseguire subito l'upgrade a Google One scaricando l'app Google One o visitando il sito Web di Google One. I clienti di altri paesi dovrebbero iniziare a vedere Google One implementato nelle prossime settimane.

Nello viluppo web, hai a che fare con vari itemi operativi, rioluzioni dello chermo e brower, quindi aicurarti che l'app o il ito funzionino u più piattaforme è eenziale. LambdaTet è...

Ci ono alcune coe che puoi fare e la tatiera del tuo laptop non funziona: alcune ono relativamente facili, altre ono un po 'più complicate. In ogni cao, i tuoi problemi relativi alla tatiera ...

Interessante Oggi