Google non aprirà presto l'API Motion Sense agli sviluppatori

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google non aprirà presto l'API Motion Sense agli sviluppatori - Notizia
Google non aprirà presto l'API Motion Sense agli sviluppatori - Notizia


La funzione Motion Sense di Pixel 4 è una funzionalità piuttosto interessante, in quanto Google utilizza un chip radar per rilevare i gesti delle mani. La funzione è attualmente in grado di saltare tracce musicali e silenziare le interruzioni (ad es. Chiamate e allarmi) ed è anche utilizzata in alcune app demo. E gli sviluppatori di terze parti che partecipano all'azione?

Google ha confermato di Polizia Android che non sta aprendo l'API Motion Sense agli sviluppatori di terze parti in questo momento, ma che farebbero sapere al punto vendita "se i piani cambiano".

Si spera che i piani cambino in futuro, poiché l'apertura delle porte per l'API Motion Sense potrebbe consentire una varietà di casi d'uso a cui Google non ha pensato. Sia che utilizzi i gesti nei giochi o scorri le foto nelle app della galleria, ci sono molte possibilità.

Fortunatamente, Motion Sense su Pixel 4 è comunque compatibile con le più diffuse app musicali di terze parti, come Amazon Music, Deezer, Spotify e altre. Ciò si aggiunge alle proprie app, ovvero Google Play Music, YouTube Music e YouTube stesso.


Vorremmo anche vedere Google introdurre più funzioni di Motion Sense lungo la linea, come la regolazione del volume, lo scatto di una foto o i veri gesti di screen-off. Cosa ti piacerebbe vedere da Motion Sense? Dacci i tuoi pensieri qui sotto!

Il rumor mill è piuttoto caldo che Apple rilacerà preto una orta di dipoitivo di tracciamento, con il uo chip U1 integrato nei modelli iPhone 11 e 11 Pro per ottenere almeno la parte di trac...

Gli eperti hanno avvertito delle coneguenze della guerra commerciale di Trump con la Cina per un po ', citando aumenti di prezzo per più beni, comprea l'elettronica di conumo. Ora, una nu...

Popolare