Trova i piatti popolari di un ristorante con Google Maps

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Una gita di un giorno al Luberon, in Provenza in auto / Gordes / Abbazia di Sénanque  / Lavanda
Video: Una gita di un giorno al Luberon, in Provenza in auto / Gordes / Abbazia di Sénanque / Lavanda


Sembra che Google voglia che Google Maps sia l'app preferita dai commensali, in quanto sembra che sempre più funzioni stiano arrivando al servizio che ruotano intorno all'outdoor per mangiare. Caso in questione: oggi Google Maps sta lanciando un nuovo strumento per trovare il piatto più popolare di un ristorante.

In precedenza, potevi visitare la scheda di un ristorante su Google Maps e trovare recensioni e foto di piatti (oltre all'arredamento del ristorante). Tuttavia, Maps utilizzerà ora l'apprendimento automatico per determinare da quelle foto e recensioni quali piatti sono i più popolari in quel ristorante, rendendo più facile per i commensali trovare il "meglio del meglio" in quella struttura.

Inoltre, Maps tradurrà recensioni scritte in una lingua straniera, uno strumento essenziale per i commensali itineranti. Non riesci a leggere il menu? Le nuove funzionalità di Google Lens ti aiuteranno anche lì.


Dai un'occhiata alla GIF qui sotto per vedere queste nuove funzionalità in azione:

Affinché questa popolare funzione di piatti funzioni bene, Google avrà bisogno di foto di piatti e recensioni dei ristoranti. La prossima volta che pranzi fuori, ricorda di scattare una foto del tuo pasto e gettarlo in Maps per aiutare i futuri commensali a trovare una cena fantastica - o evitarne una terribile.

Scarica Google Maps qui sotto se non l'hai già fatto.

10 migliori app coupon per Android!

Laura McKinney

Maggio 2024

Ottenere l'affare migliore fa parte della vita. Raramente alle perone piace pagare in ecceo per le coe. Di coneguenza, molti di noi adorano riparmiare denaro quando facciamo hopping. Ci ono molti...

L'artigianato è uno dei notri paatempi più antichi. Le perone creano empre coe. A volte ono ciocche piccole coe con batoncini di argilla o ghiaccioli. Altre volte è un portapezie o...

Ti Consigliamo Di Leggere