Google Maps ora ti mostrerà se quella stazione di ricarica è occupata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Maps ora ti mostrerà se quella stazione di ricarica è occupata - Notizia
Google Maps ora ti mostrerà se quella stazione di ricarica è occupata - Notizia


I veicoli elettrici stanno indubbiamente guadagnando vapore come veicolo di scelta per molti automobilisti, ma uno dei principali svantaggi è il tempo di ricarica. Ciò significa che potresti essere sorpreso ad aspettare in coda presso una stazione di ricarica durante il viaggio.

Ora, Google ha annunciato che puoi utilizzare Google Maps per verificare la disponibilità in tempo reale delle porte delle stazioni di ricarica negli Stati Uniti e nel Regno Unito. In altre parole, non devi andare fisicamente in una stazione per vedere se ci sono porte libere.

"Basta cercare" ev stazioni di ricarica "per visualizzare informazioni aggiornate da reti come Chargemaster, EVgo, SemaConnect e presto, Chargepoint", ha scritto Google in un post sul blog che annuncia la funzionalità.

Google Maps visualizzerà anche altre informazioni oltre alla disponibilità delle porte, come i tipi di porte, le velocità di ricarica e l'attività in cui si trova la stazione.


Google rileva che puoi cercare la disponibilità della porta di ricarica EV in tempo reale tramite Android, desktop, iOS e Google Maps per Android Auto. Desideri utilizzare questa funzione sul tuo telefono? Quindi aggiorna all'ultima versione di Google Maps tramite il pulsante in basso.

Annunciato a luglio, lo Xiaomi Mi A3 è l'ultimo martphone Android One dell'azienda. Ciò ignifica che Mi A3 eegue una verione pulita di Android 9 Pie e dovrebbe ricevere aggiornamenti...

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Nuovi Articoli