Google I / O 2019 sta arrivando: ecco cosa stiamo portando

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CIAO, 2021! Полная версия.
Video: CIAO, 2021! Полная версия.

Contenuto


Mancano solo un paio di giorni a Google I / O 2019, il che significa che i nostri autori si stanno preparando per la conferenza degli sviluppatori. Quest'anno rappresenteremo noi (David Imel, Eric Zeman e Justin Duino) a Mountain View.

Ora che le nostre valigie sono state imballate, possiamo condividere esattamente ciò che ognuno di noi sta offrendo per coprire l'evento di Google. Puoi fare clic sul collegamento su ogni prodotto se desideri ritirarlo da solo.

David Imel - Tutto ciò di cui ho bisogno per vivere

Per l'I / O quest'anno, porterò quello che porto con me ogni giorno. Ho effettivamente tutto ciò che possiedo (meno i vestiti) nel mio zaino Peak Design Everyday 30L, inclusi due laptop, tutta la mia attrezzatura fotografica e il mio Nintendo Switch. La borsa è stata acquistata due anni e mezzo fa e sembra ancora nuova di zecca.


Conservo il microfono, la custodia tecnica (caricabatterie, ecc.) E i dischi rigidi nella sezione superiore. I miei gel per fotocamera e Surface Book sono conservati nel vano posteriore dello zaino. Fortunatamente, la custodia laterale è stata progettata per adattarsi alle gambe del mio treppiede.

La mia imbragatura Peak Design 10L contiene tutta la mia attrezzatura fotografica e MateBook X Pro, si inserisce nello zaino e crea un sistema modulare che mi consente di scrollarmi di dosso il trasporto quotidiano.

Quasi tutto ciò che possiedo che non è un capo di abbigliamento è conservato in una di queste due borse.

Computing

Gran parte del mio lavoro viene svolto su Microsoft Surface Book 2 perché ha un'incredibile durata della batteria, una tastiera fantastica e un display di grandi dimensioni. La GTX 1060 offre una buona quantità di energia quando ne ho bisogno. MateBook X Pro viene utilizzato per briefing stampa ed eventi di editing non video.


La mia fotocamera utilizza schede SD UHS-II, quindi sto usando un lettore di schede SD Sandisk USB-C quando trasferisco i filmati sul mio computer. Per l'archiviazione, utilizzo un SSD Samsung T5 da 500 GB e un HDD WD MyPassport da 4 GB. Sto usando un tappetino per mouse Razer Kabuto e un mouse Microsoft Surface Precision per le modifiche in movimento.

Il mio attuale driver giornaliero è un Huawei P30 Pro per i social media e roba del telefono generale. Ho anche uno smartphone inedito in tasca, ma non posso ancora parlarne.

Fotocamera e altre attrezzature

Uso una Fujifilm X-T3 per tutte le mie esigenze di video e foto e la adoro. Probabilmente dovrei ottenere un obiettivo zoom ad un certo punto, ma per ora ho quattro obiettivi primi: un 23mm f/ 2, un 35mm f/ 2, a 56mm f/1.2 e un 80mm f/2.8. Uso una presa della batteria sulla fotocamera che mi dà due batterie extra.

Per il mio microfono, sto usando un microfono per fucile Sennheiser MKE 600 e per il mio treppiede, sto usando le gambe QC14 Really Right Stuff e una piccola testa fluida Manfrotto. Ho un filtro ND a tre stop, un polarizzatore e un filtro di vetro luccicante. Sto anche usando una luce bicolore Aputure AL MX per quando devo girare A-roll in stanze buie.

Accessori

Uso una batteria Xiaomi da 10.000 mAh per assicurarmi che tutto il mio telefono e altri dispositivi elettronici mantengano una carica. Ho anche un Nintendo Switch per voli e periodi di inattività.

Eric Zeman - Solo le basi

Per l'I / O di Google di quest'anno, porterò solo ciò di cui ho più bisogno per coprire la conferenza degli sviluppatori. Ciò significa molta attrezzatura fotografica, tecnologia e una manciata di accessori. Porterò tutto questo nel mio zaino 30L Peak Design Everyday.

Oltre allo zaino, avrò l'imbragatura Peak Design Everyday 10L per aiutare a trasportare tutta la mia attrezzatura.

Attrezzatura fotografica

Per essere sicuro che tutti a casa possano provare la meraviglia del festival degli sviluppatori di tre giorni di Google, sto portando la mia Sony A7III e tutti gli obiettivi di cui potrei avere bisogno. Queste opzioni di obiettivi includono 28 mm, 35 mm, 50 mm, 85 mm e 24 mm-70 mm.

Invece di portare un treppiede di dimensioni standard, confezionerò un Joby GorillaPod 3K. Questo accessorio mi permetterà di stabilizzare la mia fotocamera e di sostenerla se devo catturare qualsiasi video. Ho anche la frizione Peak Design attaccata all'A7III e la cinghia Peak Design Slide Lite nel mio zaino.

Elettronica

L'Apple MacBook Pro da 13 pollici sarà il mio cavallo di battaglia principale durante questo viaggio, grazie allo schermo ad alta risoluzione.

Il mio elenco di dispositivi elettronici mobili per l'I / O è costituito da un Google Pixel 3 XL, un Samsung Galaxy Note 9 abbinato a una custodia Catalyst Impact Protection e un Apple iPad Pro da 11 pollici abbinato a una custodia Folio OtterBox Symmetry Series 360.

Accessori

Ultimo ma non meno importante, ho una manciata di accessori. In primo luogo, ho il Lifeproof LifeActiv Power Pack 20. Questo robusto pacco batterie manterrà i miei telefoni e altri dispositivi elettronici cambiati ogni giorno.

Avrò anche due paia di cuffie con me. Gli auricolari Bluetooth in-ear Jabra Elite 65T sono perfetti per gli utilizzi rapidi di cui ho bisogno. Le mie cuffie FIIL IICON over-ear sono favolose per sintonizzare il resto del mondo in modo che io possa concentrarmi sulla scrittura.

Justin Duino - Tutte le necessità

Sovraccarico di routine per i viaggi. Dato che sarà la mia quinta volta a partecipare all'I / O, ho ridotto il numero di elementi che porterò alla conferenza degli sviluppatori, ma probabilmente è ancora più della maggior parte delle persone.

Proprio come David ed Eric, sono un fan di Peak Design. Oltre al mio zaino Everyday 20L, ho un assortimento di accessori per fotocamere dell'azienda. Maggiori informazioni su questo sotto.

Attrezzatura fotografica

Diamo il via alle cose con la mia attrezzatura fotografica. La star dello spettacolo è la mia fotocamera reflex digitale Nikon D5500 che è in genere collegata a un Sigma 18-35mm f1.8 obiettivo. Ho anche NIKKOR 55-200mm f/4-5.6G obiettivo nel caso in cui ho bisogno di scattare una foto di qualcosa di lontano.

Per essere sicuro di non far cadere la fotocamera, avrò due cinturini nella borsa. La grande tracolla è la Peak Design Slide e la più piccola da polso è la Peak Design Cuff.

Inoltre, ho il Peak Design Capture Camera Clip attaccato a una delle mie cinghie dello zaino. Questo mi consente di montare in sicurezza la mia reflex digitale sulla borsa mentre non la utilizzo per scattare foto. Avendolo sul cinturino lo rende molto più comodo da afferrare invece di doverlo estrarre dal mio zaino.

Faccio molte foto con il mio Google Pixel 3 XL, motivo per cui porto con me un assortimento di obiettivi Moment. Mi affido principalmente al teleobiettivo da 58 mm e al grandangolo da 18 mm, ma nella mia borsa includerò anche altri accessori dell'azienda tra cui gli obiettivi Macro, Superfish, Anamorphic e Tele da 60 mm obsoleti. I primi due accessori sono alloggiati in un sacchetto per lenti Moment attaccato a una tracolla mentre gli altri sono conservati in modo sicuro all'interno della borsa.

Ci sono due treppiedi nella mia borsa: uno per la mia DSLR e uno per il mio smartphone. Per la mia fotocamera, ho il treppiede Manfrotto Befree Travel con una testa fluida. Non mi aspetto che ne avrò bisogno molto, ma sarà utile per catturare video.

Per il mio smartphone, ho il mini treppiede Manfrotto Pixi abbinato a un adattatore universale per smartphone Zaykir. Insieme, ho un supporto portatile che mi permette di catturare foto e video in orizzontale o in verticale e un modo stabile per ospitare Instagram Live Stories.

Accessori mobili

Invece di riempire tutte le varie tasche del mio zaino Peak Design con cavi e altri accessori, porto una borsa tecnica. Dopo aver provato diverse opzioni, sono atterrato sull'organizzatore del cavo da viaggio di Bagsmart. Questa borsa ha tasche e inserti per tutto ciò di cui potrei avere bisogno durante il mio viaggio che sono divisi in due sezioni.

Oltre a diversi tipi di cavi Anker per la ricarica dei miei dispositivi, la custodia è dotata di un adattatore Aukey USB e scheda SD, un banco batterie Anker PowerCore + 2100, più schede microSD per la mia fotocamera e altri piccoli accessori.

Apparecchiature audio e di scrittura

Non puoi viaggiare in questi giorni senza cuffie con cancellazione del rumore. Dopo aver provato diverse coppie di opzioni over-ear premium, ho concluso che la Sony WH-1000XM3 è la scelta migliore per me. Questi saranno utilizzati principalmente sul volo per l'I / O di Google, ma sarà anche fantastico averli a portata di mano nel caso in cui dovessi concentrarmi mentre scrivo gli annunci.

Avrò anche i miei AirPod di prima generazione racchiusi nella custodia in pelle robusta di Nomad, un set di cuffie USB-C di Google e un paio di auricolari cablati da 3,5 mm. Mentre gli AirPods saranno utili se devo ascoltare qualcosa velocemente, non mi aspetto di usare le altre paia di cuffie. Fanno parte della mia borsa elettronica e sono belle da avere se ne avessi mai bisogno.

E, soprattutto, la mia attrezzatura da scrittura. Anche se sto portando il mio MacBook Pro Retina 2014, sarà riservato per l'editing di foto e video. La durata della batteria viene sparata, quindi verrà utilizzata solo in base alle necessità.

Invece, userò il mio iPad Pro da 11 pollici associato a una custodia per tastiera Logitech Slim Folio Pro. Questa combinazione è il mio punto di riferimento quando scrivo nei bar in quanto non ostacola il mio flusso di lavoro.

Cosa sei entusiasta di vedere annunciato all'I / O di Google 2019? Vuoi vedere quali apparecchiature stanno utilizzando i nostri autori a casa per farti conoscere? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto!

Totalmente bello Completamente caldoPiuttoto che fare affidamento u un hub locale, queta lampadina i collega direttamente alla rete Wi-Fi locale a 2,4 GHz. A ua volta, puoi controllarlo utilizzando ...

olo per un po 'di retrocena qui, l'ultimo telefono amung che poedevo era il amung Galaxy 4 che ho acquitato nel 2013. Prima di allora, poedevo il amung Galaxy 3 (uno dei miei telefoni preferit...

Consigliamo