Probabilmente l'annuncio dell'hardware di gioco di Google viene preso in giro prima di GDC

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Probabilmente l'annuncio dell'hardware di gioco di Google viene preso in giro prima di GDC - Notizia
Probabilmente l'annuncio dell'hardware di gioco di Google viene preso in giro prima di GDC - Notizia


Verso la fine di febbraio, Google ha inviato inviti per un evento del 19 marzo 2019 in corso alla Game Developers Conference (GDC). L'invito stesso e il fatto che l'evento stia accadendo al GDC hanno suggerito che Google annuncerà una sorta di prodotto di gioco.

Ora, Google ha rilasciato un nuovo teaser che suggerisce ancora una volta che un prodotto di gioco arriverà la prossima settimana, anche se questa volta ci sono alcune prove in più che il prodotto coinvolgerà hardware fisico.

Google ha twittato un video di YouTube insieme a un link: https://g.co/gatheraround Quel link ti porta a un microsito ospitato nel Google Store, il che è una prova abbastanza forte che Google lancerà un prodotto fisico che saremo in grado di acquistare da quel negozio.

Controlla il teaser qui sotto:

Ci sono due prodotti di gioco di Google che conosciamo e sono in lavorazione da un po 'di tempo. Il primo è Project Stream, che consente ai giocatori di giocare a titoli AAA utilizzando nient'altro che un browser web. Il secondo è qualcosa chiamato Project Yeti, di cui sappiamo meno ma abbiamo idea che coinvolge l'hardware fisico.


È possibile che Project Stream e Project Yeti collaborino in qualche modo, e l'evento GDC vedrà Google lanciare un prodotto hardware insieme alla versione commerciale di Project Stream. È relativamente certo, tuttavia, che Google non annuncerà semplicemente un servizio di streaming di giochi online, poiché probabilmente non venderebbe l'accesso a qualcosa di simile nel Google Store.

Cosa pensi? Siamo a una settimana dalla rivelazione completa di ciò che Google ha in serbo, ma facci sapere le tue teorie nei commenti!

amung ha recentemente rilaciato i uoi ultimi flaghip, il amung Galaxy Note 10 e Note 10 Plu. Dopo eere andato in vendita meno di un mee fa, il mega-gigante della tecnologia ta già rilaciando un&#...

e lo deideri, puoi ottenere il caricabatterie da parete UB da 25 W di amung per il tuo nuovo Note 10 come backup. Carica il Galaxy Note 10 alla ua maima velocità, quindi dovreti caricare la ua ba...

Interessante Oggi