La piattaforma di gioco di Google potrebbe farti giocare con i tuoi streamer preferiti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DA QUESTO SITO SCARICHI TUTTI I GIOCHI PER IL TUO PC GRATIS!!! - Tutorial ITA 2020
Video: DA QUESTO SITO SCARICHI TUTTI I GIOCHI PER IL TUO PC GRATIS!!! - Tutorial ITA 2020


Google si sta preparando a fare un grande passo nel mondo dei giochi più tardi oggi, con quello che dovrebbe essere il lancio del proprio servizio di streaming di videogiochi. In vista dell'annuncio alla Game Developers Conference del 2019 a San Francisco alle 10 PT, abbiamo alcune voci in ritardo di cui parlare.

Kotaku ipotizza che il prodotto di streaming di Google potrebbe non presentare una nuova console - qualcosa che si diceva in precedenza - ma potrebbe invece concentrarsi maggiormente sul servizio di streaming stesso e su un controller unico.

Questo controller, a quanto pare, può consentire lo streaming su TV, telefoni o sistemi desktop compatibili come PC e Mac, senza alcun hardware aggiuntivo.

Google ha mostrato all'inizio di quest'anno come gestire i giochi AAA in streaming sui propri server con Assassin's Creed Odyssey su Project Stream. Il principale appello di un tale servizio sarebbe quello di scambiare i costi di acquisto di hardware per computer costosi per eseguire tali giochi contro quella che sarebbe presumibilmente una quota di abbonamento mensile.


Solo questo sarebbe un enorme sviluppo per i giochi, ma Kotaku ipotizza che il servizio di streaming stesso possa avere diverse altre interessanti funzionalità.

Google sta impostando alcune cose. # GDC2019 #Google #GatherAround pic.twitter.com/IRVHoSRlSX

- Stephen Hall (@hallstephenj) 18 marzo 2019

Tra questi c'è il suggerimento di interattività specifica con gli streamer. Questi includono la possibilità di acquistare / scaricare il gioco che stai guardando e iniziare in una posizione simile allo streamer nel tuo gioco (come scaricare una copia del loro salvataggio), nonché installare il titolo che stanno giocando e saltare nella stessa sessione di gioco. Tuttavia, questi si baserebbero apparentemente sul fatto che lo streamer abbia già acconsentito a consentire questo tipo di attività.

Se Google sta pianificando qualcosa del genere, farebbe molto di più che cambiare il modo in cui acquistiamo hardware e titoli di gioco - questo potrebbe ridefinire l'intero modo in cui interagiamo con loro. Ma queste sono solo voci e ci restano ancora alcune ore per vedere se c'è qualcosa di simile.


Tuttavia, potrebbe essere il momento di emozionarsi: la società responsabile della più grande piattaforma mobile, della più grande piattaforma video, del più grande motore di ricerca e molto altro ancora sta prendendo una mossa significativa nei giochi. Chi sa cosa potrebbe accadere.

Riporteremo in diretta dalla vetrina GDC di Google, quindi assicurati di controllare tutta la nostra copertura più tardi oggi qui a !

Avanti il ​​prossimo: 15 migliori giochi con supporto gamepad per Android!

Quando i tratta di giochi, un ingolo clic ritardato di un moue può definire il riultato dell'intera partita. e il tempo di ripota più veloce del tuo avverario è tato il motivo delle...

Una delle più apetti importanti del gioco è l'audio. Una cuffia da gioco di qualità è aolutamente vitale per una comunicazione chiara tra i compagni di quadra, oltre ad aumenta...

Post Popolari