Gallery Go è un'app fotografica offline supportata da AI progettata da Google

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gallery Go è un'app fotografica offline supportata da AI progettata da Google - Notizia
Gallery Go è un'app fotografica offline supportata da AI progettata da Google - Notizia


Google ha annunciato una nuova app per la galleria progettata per l'uso offline chiamata Gallery Go. In un post sul blog pubblicato oggi, Google ha affermato che l'app avrebbe aiutato i "proprietari di smartphone per la prima volta" a gestire le loro librerie di foto e a modificare le immagini.

È un'app difficile, che arriva a soli 10 MB, e non si basa su servizi di backup su cloud come la normale app Google Foto (è sostanzialmente una versione leggera di quella). Al contrario, l'app è progettata per i mercati emergenti in cui non sono sempre disponibili abbondanti quantità di dispositivi di archiviazione e accesso a Internet.

Galleria Vai su Google Foto, per assegnare all'app il titolo completo, utilizza l'IA per organizzare automaticamente le tue foto. Si dice che ciò aiuti gli utenti ad accedere rapidamente alle immagini che desiderano - che si tratti di un selfie o forse di una foto di un documento importante - senza che debbano etichettare le immagini stesse.


Gallery Go supporta anche le schede MicroSD, ma non è immediatamente chiaro se tutte le funzioni funzionano con le foto archiviate sulle schede MicroSD o se devono essere prima trasferite nella memoria interna. Sarebbe un vantaggio se funzionasse con le foto archiviate su schede MicroSD, poiché puoi acquistare schede ad alta capacità di memoria molto più economiche rispetto ai telefoni ad alta capacità di memoria.

Infine, l'app supporta il pulsante "ottimizzazione automatica" di Google Foto per migliorare le immagini con un solo tocco e puoi scegliere tra una "varietà di filtri" per migliorare ulteriormente le tue foto.

L'app è disponibile a livello globale da oggi, ma Google ha affermato che alcune delle sue funzionalità potrebbero essere limitate a determinate regioni. È gratuito e compatibile con i telefoni che eseguono Android 8.1 Oreo o versioni successive.

Gli utenti regolari di Google Foto potrebbero non trovare molto interesse qui, ma se desideri provare, trovalo su Google Play tramite il pulsante in basso.


Leggi anche: Guida di Google Foto: tutto ciò che devi sapere

OnePlu 6T è il primo dipoitivo dell'azienda a vendere con un corriere partner negli tati Uniti, in particolare T-Mobile. Pertanto, potreti poedere un T-Mobile OnePlu 6T acquitato tramite il c...

T-Mobile pinge i uoi piani illimitati di Magenta pot-retribuiti piuttoto duramente nei uoi materiali di marketing. Tuttavia, ci ono alcuni piani prepagati T-Mobile che ono ancora diponibili e potrebbe...

Selezione Del Sito