Google Fi ha finalmente un piano illimitato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come avere spazio ILLIMITATO su Google Drive
Video: Come avere spazio ILLIMITATO su Google Drive

Contenuto


Oggi Google ha annunciato che il suo gestore di telefonia mobile, Google Fi, sta ricevendo ufficialmente un piano illimitato che include dati, chiamate e messaggi di testo. Fino a questo punto, Fi ha offerto un solo piano: il piano flessibile in cui gli utenti dovevano pagare solo per i dati utilizzati.

Google Fi Prezzi e funzionalità illimitati

I prezzi per il nuovo piano illimitato partono da $ 70 al mese per una riga, $ 60 / riga al mese per due righe, $ 50 / riga al mese per tre righe e $ 45 / riga al mese per 4-6 righe. Ciò pone il piano nello stesso territorio di prezzi della concorrenza.

Inoltre, il piano Illimitato include un abbonamento Google One da 100 GB incluso, sconti sui prodotti Google e assistenza clienti Google competente. E ora che Google One include backup automatici del telefono, potresti anche considerare una parte del pacchetto.


Leggi anche: Google Fi vs T-Mobile: qual è la soluzione giusta per te?

Il piano prevede anche i vantaggi che ha sempre avuto. Gli utenti ottengono una copertura internazionale in oltre 170 paesi, una selezione di dispositivi compatibili può essere acquistata tramite piani di installazione, offre un passaggio continuo tra i gestori per la migliore connettività di rete possibile e la funzionalità di hotspot dei dati è inclusa. Inoltre, i dispositivi compatibili beneficiano di una VPN Google 24/7 gratuita.

Inoltre, non sembra nemmeno che il piano flessibile di Google Fi stia per uscire, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere quale piano si adatta meglio alle loro esigenze. Quindi, se non hai alcuna utilità per un piano illimitato, Google ti copre ancora.

Qual è il trucco?

Come per tutti i piani illimitati, ci sono alcuni avvertimenti. Google ridurrà la velocità dei dati a 256 kbps dopo 22 GB a persona e Google afferma che "potrebbe" ridurre la qualità dello streaming video a 480 p. Non siamo sicuri se il limite di streaming video 480p viene attivato dopo che l'utente ha raggiunto il limite di 22 GB o se lo farà anche in altre situazioni.


A parte questo, non c'è davvero altro da dire sul piano. Google Fi ha dimostrato che la sua copertura e affidabilità sono ai massimi livelli dal suo lancio originale come Project Fi nel 2015 e ogni aggiornamento incrementale del servizio lo rende ancora più avvincente.

Leggi anche: Telefoni compatibili con Google Fi: quali sono le tue opzioni?

Google Fi ha inoltre ampliato costantemente il suo elenco di dispositivi compatibili per includere molti smartphone Android e persino molti della gamma di iPhone di Apple. Quindi, se stai cercando un piano illimitato con tutte le funzionalità e un'ottima copertura, ora hai un'altra grande opzione tra cui scegliere.

L'aitente digitale amung Bixby ti conente di controllare il tuo martphone con comandi vocali. Puoi aprire app, controllare il tempo, riprodurre muica, attivare il Bluetooth e molto altro. Di eguit...

Il pulante Bixby è oggetto di controverie. È un'idea chiara e tutto, ma alla maggior parte delle perone non piace molto Bixby. amung ha introdotto un nuovo metodo per rimappare il pulan...

Nuove Pubblicazioni