Google avvia l'app di salvataggio dei dati in modo datato dal Play Store

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google avvia l'app di salvataggio dei dati in modo datato dal Play Store - Applicazioni
Google avvia l'app di salvataggio dei dati in modo datato dal Play Store - Applicazioni


Il progetto Next Billion Users di Google ha lanciato l'app Datally nel 2017. L'app è stata progettata per aiutare gli utenti a salvare i dati mobili e trovare hotspot Wi-Fi pubblici. Sembra che Google non abbia più bisogno dell'app. La società ha confermato che Datally non è più disponibile su Google Play Store.

La pagina di assistenza e supporto di Google per l'app ha un avviso bloccato nella parte superiore che dice: "Nota: Datally non è più disponibile su Google Play Store".

Datally non è la prima vittima dell'app Google che abbiamo visto. L'azienda ha di volta in volta avviato app che non vengono realmente utilizzate. Tuttavia, non sappiamo se questo è il caso di Datally. Di certo è morto giovane, a differenza degli Hangout di Google in uscita.

L'app di salvataggio dei dati è stata originariamente resa disponibile per tutti i dispositivi Android con Android Lollipop e versioni successive. Coloro che hanno ancora l'app possono apparentemente continuare a usarla, secondo Polizia Android, tuttavia ora visualizza un avviso che dice che non è compatibile con Android 10.


Google non ha annunciato ufficialmente la scomparsa di Datally. Immagino che dovremo lasciar morire questa silenziosa morte come molti altri prodotti e servizi che Google ha ucciso nel corso degli anni.

La verione da 1 TB del amung Galaxy 10 Plu ha 12 GB di RAM e cota $ 1.600 negli tati Uniti (1.600 euro in Europa). Queto è $ 600 in più ripetto al modello bae Galaxy 10 Plu (che cota $ 999 b...

Jeica ThornbyIndipendentemente dal tipo di app che tai creando, ogni ingola applicazione Android dovere contiene un file manifet.AndroidManifet.xml è uno dei file più importanti nel tuo inte...

Affascinanti Articoli