Google+ per G Suite è ora Google Currents, con un nuovo look

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google+ per G Suite è ora Google Currents, con un nuovo look - Notizia
Google+ per G Suite è ora Google Currents, con un nuovo look - Notizia


Google ha terminato la versione consumer di Google+ all'inizio di questo mese. Tuttavia, la versione di G Suite per utenti aziendali è stata lasciata sola. Cioè, fino ad oggi.

Oggi Google sta implementando Google Currents, che sostituisce Google+ all'interno di G Suite. Google ha fatto l'annuncio durante la sua conferenza annuale degli sviluppatori rivolta alle attività di Google Cloud denominate Cloud Next 2019.

Sebbene Google Currents funzioni in modo molto simile a quello di Google+ all'interno di G Suite, ora presenta un nuovo aspetto (con tonnellate di spazio bianco, come puoi vedere nelle immagini sopra). Per gli utenti aziendali, Google Currents sarà simile a Slack in quanto offre ai dipendenti un modo semplice per avviare conversazioni senza intasare le caselle di posta elettronica. Inoltre, consente al management di monitorare le conversazioni e interagire direttamente con i dipendenti.

Currents è disponibile solo in beta al momento, quindi se fai parte di un gruppo G Suite dovrai chiedere al tuo amministratore di iscriversi al programma beta o attendere fino a quando non si diffonde all'interno del canale stabile.


È interessante notare che questo non è il primo prodotto di Google chiamato Currents. Nel 2011, c'era un prodotto chiamato Google Currents che si concentrava su riviste online. Alla fine è stato inserito nell'Edicola di Google Play, che alla fine è diventato il moderno Google News.

Poiché Google Currents è principalmente uno strumento per le aziende, è improbabile che Google realizzi una versione consumer del prodotto.

Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Per Te