Chrome ti consente di abilitare forzatamente un tema scuro per tutti i siti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto


Da Google Chrome Canary 74, gli utenti potrebbero abilitare un tema scuro per Chrome stesso. La funzionalità è migliorata con gli aggiornamenti successivi, con Canary v78 ora consente agli utenti di abilitare forzatamente un tema scuro per tutti i siti.

Secondo XDA-Developers, la funzione è disponibile come bandiera nell'ultima versione delle Canarie. Esiste la possibilità che la funzione scenda alla versione beta e stabile di Chrome, ma è relativamente facile da abilitare nella versione canaria.

Leggi anche: Come bloccare i siti Web su Chrome

Ecco come abilitare forzatamente il tema scuro su tutti i siti in Chrome Canary v78:

  1. Apri Chrome Canary.
  2. accedere chrome: // flags nella barra degli indirizzi.
  3. Nella barra di ricerca sotto la barra degli indirizzi, cerca Forza la modalità oscura per i contenuti Web.
  4. Clicca il Predefinito menu a discesa, quindi selezionare Abilitato.
    1. In alternativa, selezionare Abilitato con inversione selettiva di elementi non di immagine. Questa sembra essere l'opzione migliore, ma gioca con le opzioni.
  5. Rubinetto Rilancio nel prompt per vedere le modifiche applicate.

Il risultato è abbastanza buono, in particolare su un sito come che non supporta nativamente un tema oscuro. Dai un'occhiata a te stesso:



Noterai negli screenshot che gli elementi dell'interfaccia utente di Canary sono ancora in tema chiaro. Per abilitare il tema scuro per Canarie stesso, è necessario cercare il Modalità scura dell'interfaccia utente di Chrome Android flag e abilitarlo.

Aggiornamenti precedenti di Google Chrome

Google Chrome 76 attiva automaticamente il tema scuro di un sito

31 luglio 2019: Chrome ora può rilevare se un sito ha il suo tema scuro e attivarlo automaticamente se imposti un tema scuro sul tuo dispositivo. La funzione attualmente funziona solo su dispositivi che eseguono Android Q. L'aggiornamento include anche i siti che non sono in grado di rilevare se hai attivato la modalità di navigazione in incognito, app Web progressive più potenti (PWA), i siti bloccati dall'apertura di più di una finestra a schermo intero contemporaneamente e altro ancora.


La futura versione di Chrome potrebbe rimuovere le peggiori pubblicità su Internet

4 luglio 2019: Chiamata "Heavy Ad Intervention", la funzione potrebbe bloccare alcune pubblicità su Internet che consumano molte risorse. Questi annunci verranno visualizzati come caselle vuote con testo che dice che è stato rimosso. La casella include anche un link per visualizzare ulteriori dettagli sul motivo per cui Chrome ha rimosso l'annuncio.

Funzione di risparmio dati migliorata e nuove funzionalità di "pagina Dino"

12 marzo 2019: Gli utenti Chrome con Data Saver attivato vedranno ora un'icona Lite nella barra degli URL quando una pagina è stata ottimizzata per velocità dati inferiori. Inoltre, quando sei offline e appare la "pagina Dino", invece di rimanere bloccato a giocare sempre con lo stesso corridore senza fine, puoi leggere gli articoli salvati direttamente dallo schermo di Dino.

Correzione dell'exploit zero-day dell'API FileReader

1 marzo 2019: Google ha rilasciato un aggiornamento di Chrome che corregge un grave difetto "use-after-free" relativo all'API FileReader. Questa API consente ai siti Web e ad altri servizi basati sul Web di leggere i file memorizzati sul computer di un utente. Ma il difetto consente agli hacker di esplodere ed eseguire codice potenzialmente dannoso su un dispositivo.

Generatore di password migliorato, ricerca rapida delle password

5 giugno 2018: Google Chrome 75 (75.0.3770.67) offre una nuova funzionalità che ti consente di creare password più forti e più uniche. È anche più facile cercare le password memorizzate utilizzando il nuovo strumento tastiera. Oltre a queste nuove funzionalità, Chrome 75 per Android ha anche una serie di miglioramenti di stabilità e prestazioni.

Aggiornamento del decimo anniversario

4 settembre 2018: Google Chrome festeggia il suo decimo compleanno con un sacco di miglioramenti. Chrome v69 include un design aggiornato, più pulito, generazione di password su più siti e pagamenti mobili tramite app di pagamento di terze parti.

Trova le password salvate

17 aprile 2018: Chrome 66 aggiunge una nuova funzionalità che consente agli utenti Android di trovare tutte le password salvate in Impostazioni> Password.

Altro su Google Chrome:

  • Come aggiornare Chrome sul tuo dispositivo Android e PC
  • Come velocizzare Chrome per Android
  • I migliori Chromebook

Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Assicurati Di Leggere