Google Chrome potrebbe presto nominare e vergognare siti Web a caricamento lento

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Chrome potrebbe presto nominare e vergognare siti Web a caricamento lento - Notizia
Google Chrome potrebbe presto nominare e vergognare siti Web a caricamento lento - Notizia


Dopo aver analizzato gli annunci invasivi nel suo browser Chrome, Google ora vuole affrontare il flagello dei siti Web a caricamento lento schiaffeggiandoli con un badge di avviso di velocità.

Il gigante della ricerca ha rivelato che sta testando una funzione di "speed badging" per Chrome. Il badge verrà mostrato quando si visitano i siti Web per informare i netizen su quali siti si caricano rapidamente e avvisarli di quali siti impiegano anni per caricarsi.

In un post sul blog Chromium (via Polizia Android), Google ha presentato alcuni primi esempi di come potrebbe funzionare il sistema di badge. Un esempio mostra un caricamento nella schermata iniziale con un avviso che la pagina "di solito si carica lentamente".

Un'altra opzione mostrata per un sito Web con caricamento più veloce, ovviamente uno di Google, ricolora la barra di avanzamento del caricamento in verde per mostrare che stai visitando un sito storicamente veloce. Google afferma che queste sono solo alcune possibilità e che potrebbe esserci anche un menu di scelta rapida specifico per i collegamenti inseriti in Chrome che mostra le velocità tipiche del sito prima ancora di fare clic su un collegamento.


Il blog non fornisce troppi dettagli sui criteri per ricevere un badge di onore / vergogna, ma nota che si baserebbero su latenze di carico storiche. Suggerisce anche che qualsiasi lancio iniziale sarebbe graduale per consentire ai siti Web di aggiornarsi (letteralmente), ma che misure più severe sarebbero state introdotte nel tempo.

Mentre il post non si impegna a implementare la funzione di speed badge, Google sta già cercando di renderlo ancora più utile a lungo termine. Un'idea è rendere le classificazioni di velocità variabili a seconda dello stato del dispositivo e della rete dell'utente.

Google suggerisce anche che alla fine potrebbe spingere il badge oltre un mezzo per mostrare solo la velocità media di caricamento di un sito e invece evidenziare i migliori siti Web in base anche ad altri fattori indeterminati.

Desideri vedere un sistema di badge di velocità aggiunto a Chrome?

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Le Nostre Pubblicazioni