Google Chrome ti farà sapere che sei su go0gle.com e non su google.com

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Chrome ti farà sapere che sei su go0gle.com e non su google.com - Notizia
Google Chrome ti farà sapere che sei su go0gle.com e non su google.com - Notizia


È davvero facile premere accidentalmente il tasto zero sulla tastiera quando intendevi digitare il tasto "O" (di chi è stata la brillante idea di metterli uno accanto all'altro, comunque?). Un semplice errore del genere in Google Chrome potrebbe portarti su un sito Web malvagio o su un download infetto da malware.

Fortunatamente, Google ora ti aiuterà avvisandoti se visiti un URL che non hai mai visitato prima ma assomiglia molto a un sito che hai visitato in passato. Ad esempio, se dovessi visitare accidentalmente www.go0gle.com invece del sito che molto probabilmente stai davvero cercando, che è www.google.com.

La pagina di avviso che vedi sopra è ciò che inizierai a vedere in futuro se ciò accade. Facendo clic sul pulsante blu Continua, verrai indirizzato a Google, che Chrome supporrà sia dove desideri andare. Potresti premere il pulsante Ignora se, per qualche motivo, volessi davvero visitare www.go0gle.com.


Si spera che questa nuova funzione di Google Chrome aiuti le persone a evitare siti dannosi che si basano sull'idea che le persone che visitano URL scritti in modo errato possano pubblicare annunci o causare infezioni da malware.

Per rafforzare ulteriormente Google Chrome, Google sta inoltre implementando una nuova estensione chiamata Reporter del sito sospetto. Gli utenti esperti possono installare questa estensione e utilizzarla per segnalare siti sospetti. Google spera che ciò lo aiuterà a essere più veloce ed efficiente quando si tratta di catalogare siti danneggiati e impedire ad altre persone di visitarli.

Sia l'estensione che i nuovi avvisi sono ora disponibili nell'ultima versione di Google Chrome 75.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Nuove Pubblicazioni