Le registrazioni vocali di Google Assistant saranno private nell'UE

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le registrazioni vocali di Google Assistant saranno private nell'UE - Notizia
Le registrazioni vocali di Google Assistant saranno private nell'UE - Notizia


All'inizio di luglio, è trapelata la notizia che dipendenti e appaltatori di Google ascoltano le registrazioni vocali di Google Assistant. Google ha difeso la pratica come una necessità in un post sul blog e contemporaneamente ha chiamato un appaltatore che "ha violato le politiche di sicurezza dei dati perdendo dati audio olandesi riservati".

Tuttavia, sembra che alcuni regolatori non pensassero che la spiegazione di Google fosse soddisfacente. In una recente dichiarazione, il commissario tedesco per la protezione dei dati ha dichiarato che il Paese sta indagando sulle politiche di monitoraggio di Google. Ciò ha portato Google a sospendere temporaneamente tutte le pratiche di monitoraggio nell'Unione europea mentre procede l'inchiesta tedesca.

Pertanto, per il momento, le tue conversazioni di Google Assistant nell'UE non saranno monitorate da operatori umani. Il soggiorno temporaneo durerà per almeno tre mesi, ma potrebbe essere più lungo.


Al di fuori dell'UE, tuttavia, sembra che il monitoraggio continuerà. Ciò significa che tutto ciò che dici al programma Assistant del tuo smartphone o ai tuoi prodotti Google Home potrebbe essere sentito da dipendenti umani di Google.

In una dichiarazione a The Verge, Google ha spiegato le sue motivazioni minimizzando contemporaneamente il significato del suo monitoraggio audio:

Siamo in contatto con l'autorità di protezione dei dati di Amburgo e stiamo valutando il modo in cui effettuiamo le revisioni audio e aiutiamo i nostri utenti a capire come vengono utilizzati i dati. Queste recensioni aiutano a rendere i sistemi di riconoscimento vocale più inclusivi di accenti e dialetti diversi in tutte le lingue. Non associamo clip audio agli account utente durante il processo di revisione ed eseguiamo recensioni solo per circa lo 0,2 percento di tutte le clip.

Google non è il solo a rispettare queste norme: sia Amazon che Apple monitorano le conversazioni dell'assistente vocale rispettivamente per Alexa e Siri. O per coincidenza o in base alla progettazione, Apple ha anche rivelato oggi che smetterà di permettere agli appaltatori di ascoltare le registrazioni vocali di Siri.


IL PROSSIMO:Google sta regalando 100.000 altoparlanti di Google Home Mini a persone paralizzate

e ei ul mercato per un tablet Android, oggi è un grande giorno per te: ora ci ono tre nuovi tablet amung diponibili per ordinare che variano nel prezzo da $ 230 fino a $ 740....

Tutti tanno apettando che il amung Galaxy Note 10 cenda il 7 agoto, ma amung ha un paio di dipoitivi che i lanciano davanti alla ua ammiraglia. La ocietà ha preo in giro due nuovi pezzi di hardwa...

La Nostra Scelta