HMD Global cerca di espandere la sua presenza negli Stati Uniti nel 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sei introverso? Eiaculazione precoce?
Video: Sei introverso? Eiaculazione precoce?


Anche se HMD Global è uno dei produttori di smartphone in più rapida crescita al mondo, la sua presenza negli Stati Uniti lascia molto a desiderare. Ciò potrebbe cambiare nel 2019, quando HMD Global cercherà di espandere la sua presenza negli Stati Uniti.

In un'intervista conTendenze digitali, Il responsabile marketing di HMD Pekka Rantala ha riconosciuto che gli Stati Uniti sono "uno dei più grandi mercati di smartphone al mondo" e che ci sono "grandi ragazzi là fuori" negli Stati Uniti, dove aziende come Apple e Samsung detengono la maggior parte della mente e del mercato Condividere.

Anche con una forte concorrenza, Rantala è "fiducioso" che HMD aumenterà il suo business negli Stati Uniti quest'anno.

A tal fine, il responsabile delle vendite di HMD nelle Americhe Cristian Capelli ha dichiarato che la società è in trattativa con i corrieri statunitensi. L'espansione della sua distribuzione al dettaglio rimane il primo obiettivo di HMD negli Stati Uniti, ma Capelli ha affermato che i corrieri alla fine "saranno il principale punto vendita".


Al momento puoi acquistare gli smartphone Nokia negli Stati Uniti da rivenditori come B&H, Amazon, Best Buy, Target e Micro Center. Per HMD espandere ulteriormente la sua presenza al dettaglio sarebbe una buona notizia per i suoi profitti.

Anche una buona notizia per i suoi profitti: vendere una gamma più ampia di smartphone Nokia negli Stati Uniti. Ciò non significa che dispositivi come il Nokia 6.1 e il Nokia 7.1 siano cattivi smartphone. È solo bello vedere smartphone di fascia alta come il Nokia 7 Plus e il Nokia 8 Sirocco ufficialmente venduti negli Stati Uniti per aumentare la concorrenza e il numero di scelte.

Negli Stati Uniti, hai Apple, hai Samsung e hai tutti gli altri. Con artisti del calibro di LG e HTC che stanno lottando per riguadagnare rilevanza, HMD ha una reale possibilità di ritagliarsi un ampio spazio da chiamare proprio negli Stati Uniti.

Il amung Galaxy 10 Plu è dotato di varie capacità di archiviazione: 128 GB, 512 GB e 1 TB. Le varianti da 128 GB e 512 GB hanno 8 GB di RAM, ma la variante da 1 TB è unica e offre 12 GB...

amung Galaxy 10 e Galaxy 10 Plu non includono un modello RAM da 6 GB, amung ha confermato (tramite Polizia Android). Nonotante varie affermazioni della tea amung, le ultime informazioni uggericono che...

Guadagnando Popolarità