Quest'anno Google Assistant si espanderà ad altri altoparlanti e apparecchi di terze parti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quest'anno Google Assistant si espanderà ad altri altoparlanti e apparecchi di terze parti - Notizia
Quest'anno Google Assistant si espanderà ad altri altoparlanti e apparecchi di terze parti - Notizia


lanciato meno di un anno fa, ma l'ingresso di Google nella corsa di accompagnamento digitale sta pianificando di espandere la sua portata in più prodotti di terze parti. Oggi, nell'ambito della fiera IFA 2017 a Berlino, Google ha rivelato che Assistant sarebbe presto stato supportato da numerosi altoparlanti collegati oltre al proprio prodotto Google Home.

Uno di questi oratori è il TicHome Mini precedentemente annunciato da Mobvoi.Il piccolo altoparlante a disco alimentato a batteria sarà resistente all'acqua IPX6 e può anche essere utilizzato come altoparlante Bluetooth quando è collegato a un altro dispositivo come uno smartphone. Dovrebbe essere in vendita entro la fine dell'anno per un prezzo che sarà da qualche parte sotto $ 100 e sarà disponibile in diversi colori.

Un altro oratore che uscirà quest'anno con il supporto di Google Assistant è Zolo Mojo di Anker. Questo diffusore ha un design cilindrico che sembra una versione più corta e più grassa di Amazon Echo. Conterrà anche il supporto wireless Bluetooth. Anker suggerisce che questo potrebbe essere il primo di una serie di altoparlanti alimentati da Google Assistant dell'azienda. Un prezzo da pagare per Zolo Mojo non è stato ancora rivelato, ma uscirà entro la fine del 2017.


Infine, la Panasonic GA10 è piuttosto noiosa guardando all'esterno. L'altoparlante assomiglia a qualsiasi altro altoparlante che potresti trovare per la tua TV o stereo. Panasonic afferma che GA10 ha due tweeter a cupola morbida da 20 mm all'interno e arriverà nei colori bianco o nero. Ancora una volta, i prezzi e una data di uscita per questo prodotto devono ancora essere rivelati. Google afferma che altri partner di terze parti riveleranno relatori basati su Assistente Google alla fine di questa settimana all'IFA.

Inoltre, Google afferma che l'Assistente si farà presto strada negli elettrodomestici intelligenti, con LG come la prima azienda nominata a supportare il compagno virtuale. Google afferma che il supporto dell'assistente consentirà semplicemente alle persone di dire "Ok Google, inizia a passare l'aspirapolvere" o, "Ok Google, la biancheria è finita?" Per fare le faccende rapidamente. Non si sa quando verranno rilasciati questi prodotti. Ancora una volta, ci si aspetta che vengano rivelati in futuro altri partner hardware dell'appliance per Assistant, oltre a LG.


Fonte: Google

Hai zero eperienza di codifica? e lo fai e vuoi imparare, iniziare con Python è il modo chiaro per iniziare il tuo viaggio di programmazione....

Le notre eigenze di ricarica ono in aumento. Man mano che accumuli più dipoitivi con diveri metodi di ricarica, ciò di cui hai veramente biogno è un caricatore per il lotto. e puoi ripa...

Per Te