Assistente Google al CES 2019

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Assistant Updates at CES 2019
Video: Google Assistant Updates at CES 2019

Contenuto


Google ha avuto un enorme spazio espositivo al CES 2019 di Las Vegas (completo di proprie montagne russe) e ha fatto molti annunci riguardanti l'Assistente Google. Diamo un'occhiata a quelli principali realizzati da Google e da società terze questa settimana al CES.

Google: nuove funzionalità e un nuovo traguardo di 1 miliardo di dispositivi

Mentre Google non ha annunciato alcun nuovo hardware di prima parte con Google Assistant durante il CES 2019, ha affermato che si aspetta che Assistant sia disponibile su 1 miliardo di dispositivi entro la fine di gennaio. Questo è un enorme salto dal traguardo dei 500 milioni di dispositivi raggiunto a maggio 2018.

Questa settimana Google ha anche annunciato ulteriori funzionalità per Assistant, inclusa l'integrazione con Google Maps e come può aiutarti a effettuare il check-in nel volo della tua compagnia aerea. Gli utenti Android potranno utilizzare Google Assistant per rispondere ai messaggi di testo sul telefono tramite SMS, WhatsApp, Messenger, Hangouts, Viber, Telegram, se altro.


Se possiedi uno smart speaker o uno Smart Display di Google Home, Google ha annunciato una nuova utile funzione Assistente: la modalità interprete. Offrirà traduzioni audio della lingua di qualcun altro nella tua lingua locale negli altoparlanti di Google Home e traduzioni di testo su Smart Display.

Inoltre, i telefoni Android riceveranno presto un aggiornamento che consente alle persone di accedere alle funzionalità di Google Assistant senza uscire dalla schermata di blocco, come i risultati di ricerca, l'impostazione di allarmi e altro ancora.

Infine, Google ha annunciato Google Assistant Connect al CES 2019, che consentirà alle aziende di connettersi a smart speaker o display intelligenti basati su Assistant senza includere i propri altoparlanti e microfoni. Ad esempio, l'altoparlante intelligente potrebbe connettersi a un display e-ink per mostrare informazioni come le condizioni meteorologiche attuali. Ulteriori informazioni su Assistant Connect arriveranno entro la fine dell'anno.


Google Assistant inizia finalmente il suo lancio per gli altoparlanti Sonos

Nel 2017, Sonos ha annunciato che alcuni dei suoi altoparlanti intelligenti, tra cui Sonos One e Sonos Beam, avrebbero aggiunto il supporto per Google Assistant nel 2018. Tuttavia, la società ha successivamente rivelato che l'aggiornamento del supporto sarebbe stato ritardato fino al 2019. Questa settimana, Sonos ha annunciato Google L'aggiornamento dell'assistente per quegli oratori aveva finalmente iniziato a essere lanciato e sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane.

Inoltre, anche gli altoparlanti Sonos Wi-Fi più vecchi riceveranno un aggiornamento in modo che Google Assistant li riconosca. Se possiedi un dispositivo intelligente basato su Assistant, puoi utilizzare i comandi vocali per dire a quegli altoparlanti di riprodurre musica.

Samsung annuncia il supporto di Google Assistant per le sue smart TV

Durante il suo evento stampa CES 2019, Samsung ha annunciato che se disponi di un dispositivo Google Assistant come un oratore Google Home, sarai in grado di utilizzare i comandi vocali su alcune smart TV Samsung. Il supporto sarà piuttosto limitato, poiché sarai in grado di utilizzare il comando vocale per accendere o spegnere la smart TV, insieme al cambio dei canali o della sorgente di ingresso. Puoi anche alzare e abbassare il volume con un comando vocale di Google Assistant o avviare app smart TV specifiche.

Samsung afferma che le smart TV 2019 lo supporteranno e ha suggerito che i modelli più vecchi potrebbero ottenere questo supporto in futuro. Samsung aggiungerà anche questo tipo di supporto per Alexa di Amazon e per il suo prossimo altoparlante intelligente Galaxy Home, che utilizzerà l'assistente digitale Bixby dell'azienda.

Philips Hue aggiunge ulteriore supporto all'Assistente Google

Philips Hue, la divisione smart bulb and lighting di Philips, ha annunciato una nuova funzione basata su Google Assistant per i suoi prodotti chiamata Gentle Wake Up al CES 2019. Se hai lampadine Philips Hue nella tua camera da letto, questa funzione le illuminerà 30 minuti prima la sveglia suona al mattino, per facilitarti il ​​risveglio.

Questa funzione ti consentirà anche di utilizzare l'Assistente Google per impostare effetti per farti dormire meglio. Ad esempio, puoi usare i comandi per cambiare le normali luci della tonalità in un tono più morbido e più caldo di notte in modo da poter addormentarti più velocemente. Questo aggiornamento inizierà a marzo.

Smart Clock basato su Google Assistant di Lenovo

Lenovo ha lanciato il suo altoparlante Smart Display basato su Google Assistant alla fine del 2018. Per la sua gamma di prodotti CES 2019, la società ha annunciato un secondo altoparlante basato su Assistant con un display. Lenovo Smart Clock è esattamente quello che sembra: una sveglia con display da 4 pollici. Certo, può mostrare l'ora corrente, ma il display può anche mostrare gli allarmi imminenti, gli eventi del calendario e tutti i comandi vocali dell'Assistente che gli vengono impartiti.

L'orologio ha un altoparlante rivestito in tessuto da 6 watt con due radiatori passivi, insieme alla tecnologia di riduzione del rumore Dolby. Non è presente alcuna videocamera, quindi non è possibile effettuare videochiamate, ma è comunque possibile utilizzarla per eseguire comandi vocali per controllare i dispositivi domestici intelligenti, come le lampadine Philips Hue in camera da letto. Sarà in vendita più avanti questa primavera per $ 79,99.

Anker Roav Bolt porterà Google Assistant nella tua auto

La gente di Anker ha usato il CES 2019 per annunciare un nuovo accessorio per il tuo veicolo chiamato Anker Roav Bolt. Fondamentalmente semplifica l'uso di Google Assistant nella tua auto. Sarà necessario anche uno smartphone basato su Assistant in macchina. Quindi collegare il bullone alla porta dell'accendisigari del veicolo e collegarlo allo stereo dell'auto con Bluetooth o, se disponibile, un cavo AUX. Infine, colleghi il dispositivo al telefono per iniziare a utilizzare i comandi vocali di Google Assistant, come effettuare chiamate, ricevere indicazioni stradali, riprodurre musica e altro.

Anker Roav Bolt ha anche due porte USB in modo da poter caricare il telefono mentre lo si utilizza per i comandi vocali. Sarà in vendita a febbraio per $ 50.

Verizon HumX ti aiuterà nella tua auto con Google Assistant

Durante il CES 2019, Verizon Wireless ha annunciato HumX, il suo dispositivo 4G LTE che si collega alla tua auto, aggiungerà il supporto di Google Assistant più avanti nel 2019. HumX ti consentirà di utilizzare i comandi vocali basati su Assistant per localizzare il tuo veicolo sullo smartphone e accedere al tuo storia del viaggio. Puoi anche ottenere informazioni sul tuo attuale livello di carburante, sapere quanto tempo ci vorrà per arrivare al lavoro e altro ancora. Gli attuali proprietari di seconda generazione di HueX riceveranno un aggiornamento software per aggiungere il supporto di Google Assistant nel corso dell'anno. Verizon venderà immediatamente la versione di HumX con Assistant nel primo trimestre del 2019. Il costo sarà di $ 69, con un costo di servizio mensile di $ 15.

House of Marley rivela il relatore Google Assistant ecologico

House of Marley è dedicata al rilascio di prodotti audio ecologici e ha annunciato il suo primo oratore intelligente al CES 2019. Si chiama Get Together Mini e utilizza Google Assistant per i comandi vocali. Supporta anche la musica multi-room con Google Cast e può caricare altri dispositivi. Ancora più importante, l'altoparlante è realizzato con materiali come bambù, alluminio riciclato, cotone organico e tessuto a base di canapa che sicuramente fanno la differenza per la tua impronta di carbonio. L'altoparlante dovrebbe essere in vendita ad agosto per $ 199,99.

Annunciato Mirror con illuminazione vocale Kohler Verdera con assistente

La nota azienda di cucina e bagno Kohler ha annunciato questa settimana al CES che sta ampliando la portata del suo Verdera Voice Light Mirror. In precedenza, il mirror supportava Alexa di Amazon, ma al CES 2019 Kohler ha dichiarato che una versione che supporta Google Assistant verrà rilasciata nel quarto trimestre del 2019.

Come la versione Alexa, i modelli Google Assistant del Verdera Voice Lighted Mirror saranno in grado di accettare comandi vocali per controllare la quantità di luce dai suoi LED dimmerabili. Ha anche due microfoni e altoparlanti incorporati che si trovano in un involucro ermetico. Ciò consentirà ai proprietari di utilizzare i comandi per ottenere le ultime notizie, riprodurre musica o fare qualsiasi altra cosa che un oratore basato su Assistant possa fare. Il prezzo sarà alto, con la versione da 24 pollici dello specchio che vende per $ 1.249, la versione da 34 pollici che vende per $ 1.499 e l'edizione da 40 pollici al prezzo di $ 1.624.

KitchenAid e GE rivelano display basati su Assistant per la cucina

Stiamo vedendo dispositivi domestici più intelligenti e più intelligenti annunciati per la cucina e Google Assistant sta inserendo anche quella parte della casa. Al CES 2019 è stato presentato lo Smart Display di KitchenAid. Ha un display da 10 pollici, sembra simile all'hub di Google Home e allo stesso modo risponderà ai comandi vocali basati su Assistant, oltre a mostrare i contenuti. Tuttavia, questo Smart Display KitchenAid avrà un grado di resistenza IPX5, il che significa che dovrebbe funzionare anche se si spruzza un po 'd'acqua su di esso durante la cottura.

Lo Smart Display KitchenAid preinstallerà anche l'app di ricette Yummly, in modo da poter trovare rapidamente qualcosa di eccezionale da cucinare. Sfortunatamente, sembra che questo display non verrà rilasciato fino alla seconda metà del 2019 e sarà un po 'costoso. La compagnia afferma che costerà tra $ 200 e $ 300.

GE sta inoltre lanciando un display da cucina intelligente, ed è molto più grande del dispositivo KitchenAid. Come abbiamo visto al CES 2019, GE Kitchen Hub è un dispositivo Android completo, con un enorme display da 27 pollici. È progettato per sedersi sopra la stufa come un forno a microonde e puoi usarlo per accedere a video di cucina, ricette e altro ancora. Ha anche due telecamere; uno è sul davanti per fare videochiamate e uno sul forno, così tu e chiunque altro potete vedere cosa state cucinando. Il dispositivo ha anche uno sfiato di scarico nella parte inferiore per rimuovere il fumo dalla stufa durante la cottura.

Dal momento che è un dispositivo Android completo, puoi anche eseguire qualsiasi app su di esso, quindi puoi guardare Netflix mentre cucini o ascoltare un audiolibro Audible. Non c'è alcuna parola su una valutazione di resistenza all'acqua, quindi non spruzzi nulla su di esso. Il GE Kitchen Hub sarà in vendita a maggio per $ 1.199 con una finitura opaca o $ 1.399 con acciaio inossidabile.

Piatto per aggiungere Google Assistant nel suo Hopper DVR

Molti televisori intelligenti basati su Android TV supportano già Google Assistant, direttamente o indirettamente. Ora il fornitore di TV satellitare Dish sta ampliando ulteriormente il suo utilizzo di Assistente nel tuo salotto o nella tua sala multimediale. Al CES 2019, ha rivelato l'intenzione di integrare Google Assistant nei suoi set-top box DVR Hopper. Se ne hai uno, puoi utilizzare il telecomando a comando vocale per chiedere a Assistant di fornirti le ultime notizie, il corso meteo e lo sport e ti permetterà anche di controllare qualsiasi altro dispositivo di casa intelligente che potresti avere in casa. Questo supporto arriverà anche sui set-top box Joey e Wally di Dish e in un aggiornamento nei prossimi mesi.

Google Assistant è stato una parte importante del CES 2019, e questi sono stati solo i momenti salienti di una settimana intensa di annunci di prodotti e funzionalità basati su Assistant allo show?

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Popolare Sul Portale