Assistente Google e Google Actions diretti a KaiOS

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Assistente Google e Google Actions diretti a KaiOS - Notizia
Assistente Google e Google Actions diretti a KaiOS - Notizia

Contenuto


Google sta rendendo Assistant e le azioni più ampiamente disponibili in tutto il mondo, con particolare attenzione ad Android Go e KaiOS.

Google afferma che decine di milioni di utenti si affidano a queste due piattaforme in oltre 100 paesi. In effetti, al MWC 2019, il vicepresidente di Google Business and Operations, Jamie Rosenberg, ha dichiarato che oltre il "50% dei dispositivi entry-level si sta attivando su Go edition". Ha aggiunto che le attivazioni di Android One sono cresciute "di oltre il 250% l'anno -over-anno “.

L'obiettivo di Google è ora quello di rendere più semplice per le persone sfruttare le funzioni di comando vocale dell'Assistente Google.Il gigante della ricerca si sta avvicinando a questo compito da più direzioni.

Google Assistant migliora Indic e il supporto multilingue

Per iniziare, Google ha esteso il supporto delle lingue indiane a un totale di otto. Google ha lanciato Assistant in Marathi la scorsa estate e questa settimana ha aggiunto bengalese, tamil, telugu, gujarati, kannada, malayalam e urdu.


Gli utenti possono passare facilmente a una di queste lingue con un rapido comando "Ok Google, parla con me in tamil". Dato il numero di telefoni destinati al mercato indiano, questo è uno sviluppo positivo.

Inoltre, Google ha migliorato la portata della funzionalità bilingue dell'Assistente. Quando è stato lanciato per la prima volta, Assistant poteva facilmente passare da inglese, spagnolo, tedesco, francese, giapponese e italiano. Questa settimana, Google ha aggiunto al mix danese, olandese, hindi, coreano, norvegese e svedese. Google afferma che le persone possono selezionare qualsiasi coppia da questo set e passare dall'una all'altra quando necessario. Ciò è particolarmente utile nelle famiglie che parlano due lingue.

Prendere l'iniziativa

Anche Google Actions è in fase di espansione. Le azioni raggiungeranno Android Go e KaiOS nei prossimi mesi, secondo Google.

Android Go è una versione ridotta di Android progettata per funzionare su smartphone a basso costo. KaiOS si basa sull'HTML e offre funzionalità di telefoni economici.


Google sta chiedendo ai suoi partner di sviluppo di prepararsi all'espansione verso Go e Kai. Ha un simulatore sul ponte, quindi gli sviluppatori saranno in grado di testare le loro azioni su smartphone Android Go e telefoni KaiOS. L'unica vera limitazione affrontata dai dispositivi KaiOS sarà se o quando un'azione richiede l'input touchscreen.

Un aggiornamento chiave per gli utenti di KaiOS sarà la digitazione vocale. Ciò consentirà di risparmiare molti pollici lo sforzo di indurre i crampi a digitare s su tastiere numeriche.

Assistente e azioni in se Google Maps dovrebbero aiutare sia KaiOS che Android Go. Ad esempio, Google afferma che sono in atto azioni più rilevanti a livello locale grazie agli sforzi di sviluppatori selezionati. Uno scrittore di app chiamato Hello English renderà presto possibile agli hindi lezioni di inglese, mentre Where Is My Train aggiunge luoghi e orari in tempo reale, tutti accessibili ora con la voce.

Google afferma che la portata dell'Assistente è cresciuta. Assistente era ovunque durante il CES all'inizio di quest'anno e appare su più telefoni grazie a pulsanti hardware dedicati e comandi vocali. Con milioni di utenti in India, Assistant è destinato a diffondersi ulteriormente.

Giocare ai videogiochi con altre perone è il modo migliore per giocare ai videogiochi. Puoi condividere l'eccitazione, fidare i tuoi amici e divertirti inieme. I giochi ocial ono relativamen...

Magic: The Gathering è uno dei giochi di carte più antichi, migliori e più complei in circolazione. Ha fan in tutto il mondo e combinazioni di mazzo ufficienti per conentire a tutti di...

Assicurati Di Leggere