10 migliori app per la schermata di blocco Android e le app di sostituzione della schermata di blocco!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Customize Android Lock Screen Easily | Best Lock Screen Apps 2018
Video: Customize Android Lock Screen Easily | Best Lock Screen Apps 2018

Contenuto



La schermata di blocco di Android si è evoluta molte volte nel corso degli anni. Ci sono stati vari metodi slide-to-unlock e gli OEM hanno sempre fatto il loro giro di cose. A quanto pare, ci sono anche molte app per la schermata di blocco nel Play Store che possono fare ancora di più. Al giorno d'oggi, di solito consigliamo alle persone di usare solo uno scanner di impronte digitali per bypassare del tutto la schermata di blocco. Va bene se non vuoi farlo, però. Ecco le migliori app della schermata di blocco per Android!

È importante notare che le app di blocco schermo non sono così popolari come una volta. Di conseguenza, in genere consigliamo di attenersi alla normale schermata di blocco o di utilizzare lo schermo sempre attivo del dispositivo (se disponibile). Nella maggior parte dei casi, stai colpendo un lettore di impronte digitali per bypassarlo del tutto comunque. Inoltre, le app di blocco schermo di terze parti non sono comunque più sicure di quelle normali.

  1. AcDisplay
  2. Sempre attivo AMOLED
  3. CM Locker
  4. Floatify
  5. Ciao Locker
  1. KLCK Kustom Lock Screen Maker
  2. LokLok
  3. Solo Locker
  4. Avvia schermata di blocco
  5. Altre opzioni di blocco dello schermo del telefono


AcDisplay

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 80

AcDisplay è una delle app di blocco schermo più popolari. Emula le schermate di blocco sempre attive di dispositivi come Moto X, Galaxy S8 e altri. Gli utenti possono giocare con le notifiche senza sbloccare il display. Presenta anche alcune personalizzazioni. Ad esempio, è possibile impostarlo per funzionare solo durante determinate ore per prolungare la durata della batteria. Sempre più dispositivi stanno diventando disponibili con qualcosa di simile. Pertanto, consigliamo AcDisplay solo a quelli con dispositivi meno recenti che non dispongono già di questa funzione. Il suo ultimo aggiornamento è stato nel 2015. Non siamo sicuri se lo sviluppatore ci stia facendo molto. Per lo meno, è gratuito da scaricare e giocare.

Sempre su AMOLED

Prezzo: Gratuito / $ 1,99 / Altre opzioni

Sempre su AMOLED non è una schermata di blocco, ma ne emula una. Fondamentalmente imita la funzione Always On Display di molti smartphone. L'app mostra cose come l'ora, le notifiche e altre cose simili. Include anche funzionalità come il movimento dell'orologio per evitare il burn in. L'app può anche inizializzare la modalità di sospensione durante l'esecuzione. Lo consigliamo solo su dispositivi con display OLED, incluso AMOLED di Samsung. Perde gran parte della sua lucentezza sugli schermi LCD. Lo consigliamo anche su dispositivi meno recenti che non hanno sempre visualizzato come funzionalità nativa. Le versioni native funzionano quasi sempre meglio delle app di terze parti.


CM Locker

Prezzo: Gratuito

La maggior parte delle app di Cheetah Mobile sono spazzatura. Questo non è poi così male. È un'app schermata di blocco e un ibrido applock. Presenta la solita serie di precauzioni di sicurezza e la possibilità di bloccare le app secondo necessità. In questo modo, anche se gli hacker passano attraverso la schermata di blocco, non possono comunque accedere facilmente alle tue app. L'app include anche sfondi HD, supporto per le notifiche, un feed di notizie e selfie di intrusi. Ci sono alcune pubblicità. Possono disturbarti o meno a seconda della tua tolleranza per tali cose. In caso contrario, è gratuito senza acquisti in-app. Funge anche da una delle poche app Cheetah Mobile che non è stata rimossa da Google durante le sue indagini sulle frodi pubblicitarie.

Floatify

Prezzo: Gratuito

Floatify è un'opzione popolare, un po 'moderna per un'app di sostituzione della schermata di blocco. In realtà sembra una schermata di blocco stock. È uno sfondo semplice con l'ora sul davanti. Puoi aggiungere elementi come meteo, notifiche e altri dati. Puoi anche personalizzare le scorciatoie nella parte inferiore della schermata di blocco. Ha anche altre funzionalità moderne come l'accensione del display quando si solleva il telefono, i temi e le funzioni di chat sono simili a Facebook Messenger. In realtà è sorprendentemente buono per una sostituzione della schermata di blocco. Non ha visto un aggiornamento dalla fine del 2017, quindi non siamo sicuri che questo sia più in fase di sviluppo attivo.

Ciao Locker

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Hi Locker è un'app di sostituzione della schermata di blocco abbastanza tipica. Ti mostrerà le basi come meteo, notifiche, eventi del calendario, ecc. Puoi anche farti salutare con battute divertenti e saluti. Ha anche il supporto delle impronte digitali su dispositivi con lettori di impronte digitali. Puoi anche impostarlo automaticamente su Flickr. Ci sono anche alcune opzioni di personalizzazione. Ad esempio, puoi nascondere le notifiche da determinate app in modo che le persone non possano vederle. Non è nemmeno vicino alle app della schermata di blocco più complicate, ma è un ottimo sostituto per coloro che non hanno bisogno di un sacco di funzionalità.

KLCK Kustom Lock Screen Maker

Prezzo: Gratuito / $ 4,49

KLCK è realizzato dagli sviluppatori di salvataggio delle popolari app KWGT Kustom Widgets e KLWP Live Wallpaper. Fondamentalmente, questa app ti consente di creare la tua schermata di blocco personalizzata. Utilizza un semplice editor con un sacco di funzionalità. Puoi aggiungere notifiche, varie forme, grafica e sfondi personalizzati e altro ancora. Ti consente anche di aggiungere elementi come dati di Google Fit, meteo, mappe live, funzioni del lettore musicale e persino un feed RSS. Questa cosa arriva anche con il supporto di Tasker. È ancora all'inizio della beta. Quindi, puoi aspettarti dei bug. Tuttavia, nel 2018, se si desidera una schermata di blocco personalizzata, questa è quella che consigliamo.

LokLok

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 1,49

LokLok è diverso dalla maggior parte delle app di blocco schermo. È quasi una specie di mash-up di una schermata di blocco e Snapchat. L'accensione del dispositivo aprirà la fotocamera. Puoi scattare una foto, disegnare su quella foto e inviarla ai tuoi amici o ai tuoi cari. Vedranno l'immagine quando apriranno il telefono e potranno rispondere di conseguenza. Non è eccezionale per inviare foto rischiose, ma è eccellente per ricordare a qualcuno di prendere il latte mentre torna a casa dal lavoro. L'app è gratuita. Ci sono acquisti in-app per cose come pacchetti di adesivi.

Solo Locker

Prezzo: Gratis / Fino a $ 5,00

Solo Locker è una delle migliori app schermata di blocco fai-da-te. È possibile accedere a una serie di funzioni di personalizzazione e agli elementi della schermata di blocco. È quindi possibile costruire la schermata di blocco come desiderato. Viene fornito con vari metodi di blocco, sfondi e persino widget. Puoi usarli per creare la schermata di blocco. Non troverai una quantità ridicola di profondità qui, ma ci sono abbastanza opzioni per renderlo divertente. L'app di base è gratuita e acquisti altri contenuti con acquisti in-app.

Avvia schermata di blocco

Prezzo: Gratuito

Avvia schermata di blocco è un po 'come la schermata di blocco successiva di Microsoft. Il suo obiettivo è quello di mettere un sacco di cose sulla schermata di blocco. L'obiettivo finale è quello di operare per la maggior parte del tempo senza dover sbloccare il telefono. Viene fornito con elementi come ricerche Web, vari blocchi di password, widget, strumenti, notizie, meteo, scorciatoie per app e altro ancora. Ha anche piccoli quiz che puoi prendere per passare il tempo. Non avrai tonnellate di sicurezza per questo. L'app è gratuita senza acquisti in-app. Contiene annunci.

Usa la schermata di blocco

Prezzo: Gratuito

Ecco la cosa, gente. Google ha bloccato molte funzionalità della schermata di blocco nel corso degli anni con le versioni più recenti di Android. I sostituti di terze parti non hanno il potere che avevano una volta e non hai più cose pulite come i widget di blocco schermo (e, per estensione, DashClock Widget e app simili). La schermata di blocco dello stock può mostrare le notifiche, tenere fuori gli intrusi ed essere sempre attiva se necessario. Sfortunatamente, con la schermata di blocco ridotta al minimo, questo è tutto ciò che puoi fare anche con sostituzioni di terze parti in questi giorni. Si consiglia di attenersi alla schermata di blocco dello stock, se possibile perché le opzioni di terze parti stanno rapidamente passando di moda. Inoltre, con le soluzioni biometriche che stanno diventando sempre più popolari, molte persone passano comunque dalla schermata di blocco.

Se abbiamo perso una delle migliori app di blocco dello schermo e app di sostituzione dello schermo di blocco per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android ed elenchi di giochi!

Cotruire una forte preenza online inizia con un ito fantatico. Certo, ci ono aziende come Wix e quarepace che ti aiuteranno a un coto, ma perché no cotruici il tuo enza limitazioni? Queto pacchet...

appiamo già che la erie Huawei Mate 30 arà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della ocietà di domani (19 ettembre). Ma embra che il marchio cinee abbia molto di pi&#...

Pubblicazioni Fresche