Molte funzionalità di IFTTT non funzioneranno presto con Gmail

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Molte funzionalità di IFTTT non funzioneranno presto con Gmail - Notizia
Molte funzionalità di IFTTT non funzioneranno presto con Gmail - Notizia


Se usi If This Then That (meglio noto come IFTTT) per eseguire funzioni di automazione nel tuo account Gmail, sfortunatamente, alcune o tutte le funzionalità su cui fai affidamento cesseranno di funzionare molto presto.

Secondo un'e-mail, Google sta inviando ad alcuni utenti (tramite Non abbastanza tecnologia), Le applet IFTTT non funzioneranno con Gmail a partire dal 31 marzo 2019. Il ragionamento fornito per questa modifica è che Google afferma che IFTTT non ha "rispettato i requisiti aggiornati sulla privacy dei dati annunciati l'8 ottobre 2018".

Questa modifica delle norme è probabilmente una reazione alla grande violazione dei dati subita da Google+, che alla fine ha portato Google a annunciare l'arresto completo del social network assediato.

Va notato che questa interruzione dell'integrazione IFTTT in Gmail non influirà su altri servizi Google, come Google Assistant, Google Drive, ecc. Va inoltre notato che altri servizi di posta elettronica gratuiti, come Outlook / Hotmail, continueranno a funzionare con IFTTT.


Dopo lo spegnimento del 31 marzo, le applet IFTTT che hanno fatto cose come l'inoltro automatico, l'integrazione di e-mail con Google Calendar, l'invio di notifiche, ecc., Non funzioneranno più.

A causa di ciò che dice la spiegazione via email di Google, è possibile che IFTTT possa aggiornare le sue politiche in qualche modo prima del 31 marzo per mantenere attivi almeno alcuni dei servizi. Tuttavia, ciò sembra improbabile considerando che la scadenza è solo a poco più di una settimana di distanza.

Usi le applet IFTTT con Gmail? Questa chiusura è una brutta notizia per te?

Al MWC 2019 abbiamo avuto l'opportunità di dare un'occhiata alle ultime novità di Lenovo, che includevano moltiimi nuovi laptop. E mentre Lenovo potrebbe non eere coì famoo per ...

Lenovo ha tretto una partnerhip con Amazon per creare un tablet Android ancora utile durante le innumerevoli ore in cui non viene utilizzato. Invece di laciare che il dipoitivo raccolga polvere durant...

Assicurati Di Guardare