La caduta di Apple nelle spedizioni di iPhone ha fatto crollare l'intero mercato premium

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La caduta di Apple nelle spedizioni di iPhone ha fatto crollare l'intero mercato premium - Notizia
La caduta di Apple nelle spedizioni di iPhone ha fatto crollare l'intero mercato premium - Notizia


Secondo l'ultimo rapporto di Counterpoint Research, il mercato globale degli smartphone premium è calato di un enorme 8 percento anno su anno nel primo trimestre del 2019. Sembra che un importante contributo a questo calo sia Apple, che ha visto calare le sue spedizioni su iPhone di un sorprendente 20 percento durante il periodo.

In altre parole, Apple domina così tanto del mercato globale degli smartphone premium con l'iPhone che le sue cadute influenzano l'intero settore.

Tuttavia, non sono tutte brutte notizie. Samsung in realtà ha registrato alcuni guadagni in questo trimestre e OnePlus e Google sono ora alla pari. Dai un'occhiata al grafico per vedere come stanno le cose al momento:

Counterpoint suggerisce che i guadagni di Samsung in questo trimestre sono probabilmente dovuti alla decisione dell'azienda di rilasciare tre dispositivi principali nella nuova famiglia Samsung Galaxy S10. Perché il Samsung Galaxy S10e cattura un prezzo più basso - ma è ancora considerato un dispositivo premium - ha aumentato i numeri.


Anche la quota di mercato di Huawei ha visto una leggera crescita anno dopo anno nel mercato globale degli smartphone premium. Ciò è probabilmente dovuto al successo della serie Huawei P30. Tuttavia, con il divieto di Huawei ora in pieno effetto, è una scommessa sicura che questo grafico avrà un aspetto molto diverso nel secondo trimestre del 2019.

Altrove, OnePlus ha fatto notevoli guadagni nel mercato sulla base del successo di OnePlus 6T in tutto il mondo. Counterpoint teorizza che l'introduzione di OnePlus 7 Pro in combinazione con OnePlus 7 spingerà l'azienda ancora più in alto nella scala. OnePlus ora abbina Google a ciascuna azienda che possiede il 2 percento del mercato globale degli smartphone premium.

Per leggere il rapporto completo di Counterpoint

e diponi di un dipoitivo Chrome O, inclui Chromebook, Chromebox, Chromebae o Chromebit, ricevi aggiornamenti oftware u quel dipoitivo u bae abbatanza regolare. Tuttavia, a un certo punto nel tempo, no...

10 novembre 2019 10 novembre 2019Ho uato Google Pixel late come unico computer di lavoro per un mee. Ho meo via i miei computer Window e Mac O e non li ho toccati per la durata dell'eperimento. Qu...

Pubblicazioni Interessanti