La funzionalità Smart Compose di Gmail è in arrivo su Gboard

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La funzionalità Smart Compose di Gmail è in arrivo su Gboard - Applicazioni
La funzionalità Smart Compose di Gmail è in arrivo su Gboard - Applicazioni

Contenuto


Gli utenti Android con gli occhi da aquila sono bravi a catturare i prossimi aggiornamenti delle app prima della loro uscita pubblica. Jane Manchun Wong (@wongmjane), guru del reverse engineering delle app, ha recentemente pubblicato una serie di tweet che rivelano alcuni dei futuri aggiornamenti delle app di Google. Wong ha evidenziato gli aggiornamenti in arrivo su Gboard, Digital Wellbeing e Google Contacts.

Gboard sta diventando più intelligente

Gboard sta lavorando al completamento della frase pic.twitter.com/vjXAsMzbVf

- Jane Manchun Wong (@wongmjane), 18 ottobre 2019


Forse l'aggiornamento più entusiasmante menzionato è quello in arrivo sull'app per tastiera di Google, Gboard. Sembra che la funzionalità Smart Compose di Gmail presto non sarà più esclusiva per il client di posta elettronica e arriverà anche su Gboard.

Questa tecnologia di completamento delle frasi utilizza l'apprendimento automatico per prevedere ciò che l'utente dovrà digitare successivamente. Dal momento che Google sembra inserire Smart Compose nella sua app per tastiera, dovrebbe essere disponibile ogni volta che usi Gboard. Tuttavia, dovremo provarlo prima di poter dire con certezza o no.


Sembra anche che Google includerà suggerimenti GIF basati sull'emozione che l'utente digita. Secondo il tweet di Wong, digitare cose come felice, arrabbiato o triste rivela una serie di GIF correlate che l'utente può quindi includere nel.

Benessere digitale e Contatti Google per ricevere modifiche sull'usabilità

Google Digital Wellbeing sta testando per permetterti di tradire la modalità Focus prendendo una pausa per un certo periodo di tempo pic.twitter.com/sLT6sDfV8n

- Jane Manchun Wong (@wongmjane), 18 ottobre 2019


Anche il benessere digitale dovrebbe ricevere aggiornamenti nel prossimo futuro. Android 10 ha acquistato una nuova funzionalità di Digital Wellbeing chiamata Focus Mode. Presto, gli utenti saranno presumibilmente in grado di mettere in pausa la modalità di messa a fuoco per 5, 15 o 30 minuti grazie alla sua nuova funzione "Fai una pausa". Gli utenti saranno anche in grado di mettere in pausa e riattivare le singole app, dando loro un controllo granulare su quali possono attirare la loro attenzione.


Contatti Google non vede aggiornamenti radicali molto spesso. Secondo quanto riferito, il prossimo aggiornamento dell'app non sarà diverso, ma dovrebbe essere uno dei suoi più grandi. Google sta sperimentando alcune modifiche all'interfaccia utente e miglioramenti delle funzionalità.

In particolare, gli utenti saranno in grado di cercare contatti in altre app di messaggistica come Telegram e Facebook Messenger. Ciò renderà i Contatti Google un hub unico per tutti i contatti dell'utente su tutti i servizi.

Inoltre, l'interfaccia utente dei collegamenti si sposterà verso il basso per un accesso più facile, Google sta rinnovando la funzionalità di condivisione dei contatti e la migrazione dei contatti tra gli account Google sarà più semplice che mai. Ci saranno altri aggiornamenti in arrivo sui contatti, ma dovremo aspettare un rilascio ufficiale per mettere le mani su di loro.

Google Play Muic è il ervizio ufficiale di treaming muicale di Google da anni e ha appena raggiunto un punto di riferimento nel Play tore.L'app muicale ha raggiunto cinque miliardi di downloa...

Per fortuna, traferire quai 300 GB di file muicali in Plex è tato un gioco da ragazzi. Dato che Google Play Muic ha caricato tutto nella truttura di file tradizionale (Artita> Album> Canzon...

Articoli Freschi