Garmin Pay: tutto ciò che devi sapere sul sistema di pagamento Garmin

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Garmin Pay: tutto ciò che devi sapere sul sistema di pagamento Garmin - Come
Garmin Pay: tutto ciò che devi sapere sul sistema di pagamento Garmin - Come

Contenuto


La possibilità di pagare qualcosa utilizzando un telefono o uno smartwatch è un vero toccasana se hai mai dimenticato il tuo portafoglio. Inoltre, generalmente rende l'esperienza di pagamento più fluida e veloce. Come Apple, Google, Samsung e Fitbit, anche Garmin ha una propria soluzione di pagamento senza contatto.

Che tu sia già in possesso di uno smartwatch Garmin o che stia pianificando di acquistarne uno, ecco tutto ciò che devi sapere su Garmin Pay!

Che cos'è Garmin Pay?

Garmin Pay ti consente di pagare per cose in negozi selezionati semplicemente usando il tuo smartwatch Garmin. Come la maggior parte delle altre opzioni di pagamento mobile, questi dispositivi utilizzano Near Field Communication (NFC). Il simbolo dell'onda sul lettore di carte indica che accetta pagamenti senza contatto tramite carte di debito e di credito, telefoni e smartwatch supportati. Tutto quello che devi fare è tenere il polso vicino al lettore di carte per completare una transazione.


La sicurezza è sempre una preoccupazione, ma Garmin ha fatto un buon lavoro in questo senso. Utilizza i codici di transazione ogni volta che si effettua un acquisto per proteggere il processo. I numeri delle carte non sono memorizzati sul dispositivo, sui server Garmin o disponibili per i commercianti. Al contrario, si basa su numeri di carte specifici dell'orologio. Anche tre tentativi errati di inserire il passcode ti bloccheranno. Puoi resettare il passcode solo se ricordi quello vecchio. In caso contrario, l'intero portafoglio viene eliminato per proteggere le tue informazioni.

Dispositivi supportati

Garmin ha continuamente aggiunto il supporto Garmin Pay a più dispositivi, espandendosi da solo due all'avvio a 16 finora.

  • Garmin Forerunner 945, Forerunner 645, Forerunner 645 Music
  • Garmin Fenix ​​5 Plus, Fenix ​​5S Plus, Fenix ​​5X Plus
  • Garmin Vivoactive 3 Music, Vivoactive 3
  • Garmin D2 Delta S, D2 Delta, D2 Delta PX
  • Garmin Marq Driver, Marq Aviator, Marq Captain, Marq Expedition, Marq Athlete

Banche e carte supportate

Puoi utilizzare Garmin Pay su qualsiasi terminale di pagamento o lettore di carte che accetta pagamenti senza contatto, ma sarai solo in grado di aggiungere una banca o una carta supportata. Ci sono troppi da elencare qui, il che è una testimonianza di quanto ampiamente supportata questa funzionalità.


A grandi linee, puoi utilizzare Garmin Pay in oltre 45 paesi, con centinaia di banche supportate. Mentre la maggior parte di loro si trova negli Stati Uniti, Garmin aggiunge continuamente banche partecipanti. Puoi trovare l'elenco completo delle banche e delle carte supportate qui.

Come utilizzare Garmin Pay

Connetti un dispositivo

  • Per iniziare, devi scaricare l'app Garmin Connect.
  • Assicurati che il tuo dispositivo indossabile Garmin sia associato all'app. Vedrai un'opzione "Aggiungi dispositivo" nella scheda Il mio giorno se un dispositivo non è associato. In alternativa, puoi aprire il menu hamburger, toccare Dispositivi Garmin e aggiungere un dispositivo.
  • Dovresti vedere un'icona del tuo dispositivo nella parte superiore della scheda La mia giornata. Toccalo e seleziona Garmin Pay. Puoi accedervi anche dalla pagina Dispositivi Garmin.

Aggiungi una carta

  • Una volta aperta la pagina Garmin Pay, tocca Crea il tuo portafoglio.
  • Dovrai impostare un PIN di 4 cifre per proteggere il portafoglio, che è anche il passcode necessario per accedere alle tue carte sull'orologio.
  • Seleziona un tipo di carta. Le opzioni includono Visa, Mastercard, Maestro e Discover.
  • Dovrai inserire manualmente i dati della tua carta come il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Anche la scansione della tua carta è un'opzione.
  • Riceverai un messaggio con un codice di verifica. In alcuni casi, potrebbe essere necessario chiamare il servizio clienti della banca per completare il processo.
  • Dopo la verifica, riceverai un avviso sull'orologio Garmin per mostrare che Garmin Pay è attivo.

Come effettuare un pagamento

  • Tieni premuto il pulsante di azione sull'orologio. Nel menu, trova e tocca Garmin Pay (l'icona del portafoglio virtuale).
  • Inserisci il passcode.
  • Verranno visualizzate le carte che hai aggiunto. Puoi scorrere verso l'alto o verso il basso per trovare la carta che desideri utilizzare. La carta che hai usato più di recente sarà in alto.
  • Una volta selezionata la scheda, tenere il polso vicino al lettore di schede senza contatto.
  • Il bordo del quadrante si illuminerà e sentirai anche una leggera vibrazione e vedrai un segno di spunta sullo schermo dell'orologio. Il tuo pagamento è completo!

Questo è tutto ciò che devi sapere su come utilizzare Garmin Pay! Alla ricerca di un orologio Garmin da acquistare? Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra eccellente copertura Garmin.

Le fotocamere u martphone ono molto più grandi di una volta. Le aziende i tanno dando da fare per rendere le loro fotocamere più affidabili, lavorare meglio in condizioni di cara illuminazio...

Non c'è niente come i grandi pazi aperti. Prendi aria freca, fai eercizio e non ti preoccupi nemmeno delle cottature o delle punture di zanzare occaionali. È anche bello fare una paua d...

Sovietico