Garmin presenta Garmin Fenix ​​6, 6S, 6X e Fenix ​​6X Pro Solar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Garmin Fenix 6X Pro Solar Review - El Garmin más completo.
Video: Garmin Fenix 6X Pro Solar Review - El Garmin más completo.

Contenuto


  • Prima dell'IFA 2019, Garmin ha annunciato quattro nuovi orologi della serie Fenix ​​6: Fenix ​​6, Fenix ​​6S, Fenix ​​6X e Fenix ​​6X Pro Solar.
  • Il Fenix ​​6X Pro Solar è il primo orologio da esterno ad energia solare di Garmin.
  • Tutti i nuovi orologi Fenix ​​6 sono dotati di Garmin Pay, mappe topografiche e nuova innovativa tecnologia PacePro.

Garmin ha annunciato quattro nuove aggiunte alla sua famosa linea di orologi GPS da esterno Fenix. Tre degli orologi sono i successori degli orologi Fenix ​​5S, 5 e 5X del 2017, mentre la nuova edizione Fenix ​​6X Pro Solar è il primo orologio ad energia solare della società. Ecco cosa devi sapere su Garmin Fenix ​​6, 6S, 6X e 6X Pro Solar.

Garmin Fenix ​​6, Fenix ​​6S e Fenix ​​6X

Innanzitutto, iniziamo con i successori della linea Fenix ​​5 del 2017. Per la maggior parte, è lo stesso affare qui - c'è un Garmin Fenix ​​6 standard nel mezzo del mazzo, un Fenix ​​6S più piccolo e un Fenix ​​6X più grande e più robusto.


Garmin Fenix ​​6 e 6X hanno entrambi schermi da 1,4 pollici più grandi quest'anno, un passo avanti rispetto agli schermi da 1,3 pollici del Fenix ​​5. Il 6S ha un display da 1,2 pollici più piccolo. Esteticamente, le casse degli orologi hanno lo stesso aspetto dei modelli precedenti. Tutti e tre gli orologi sono dotati di vetro standard o vetro zaffiro sul davanti (a pagamento). Nuovi cinturini in nylon e silicone sono disponibili anche quest'anno.

Leggi anche: Garmin Forerunner 245 Music review: trovare il giusto equilibrio

Ci sono molti modelli diversi per ognuno di questi orologi, e può diventare un po 'confuso. Il modello base Fenix ​​6S e Fenix ​​6 non dispongono di memoria musicale, mappe o supporto Wi-Fi integrati, sebbene Fenix ​​6S Pro, Fenix ​​6 Pro e Fenix ​​6X Pro abbiano tutte e tre queste caratteristiche. Un passo in avanti rispetto ai modelli Pro è il modello Sapphire, che offre tutte e tre le funzionalità che ho appena menzionato, oltre al display aggiornato e alle nuove bande in nylon.


Tutti e tre i modelli Pro sono dotati di mappe topografiche integrate pronte all'uso, oltre 20.000 mappe sciistiche, 41.000 mappe dei campi da golf, supporto Garmin Pay e archiviazione musicale sul dispositivo fino a 2.000 brani musicali (~ 32GB). In alternativa, puoi caricare playlist sul tuo orologio da Spotify, iHeartRadio, Deezer o Amazon Prime Music. C'è anche un nuovo Power Manager che ti consente di vedere e controllare l'impatto di determinati sensori e impostazioni sulla batteria. Ad esempio, se sai che non starai vicino a un caricabatterie per alcuni giorni ma desideri mantenere l'orologio acceso il più a lungo possibile, potresti utilizzare Power Manager per spegnere il sensore di frequenza cardiaca.

Per i corridori, c'è un nuovo strumento davvero interessante chiamato PacePro sulla gamma Fenix ​​6. Durante la corsa, la funzione PacePro manterrà la tua strategia di stimolazione in linea con la guida adattata al grado. Pertanto, se stai percorrendo un percorso con molte colline, Fenix ​​6 proverà a tenerti in pista in base all'altitudine e al grado del percorso. Durante le tue corse, vedrai il tuo ritmo di divisione, il ritmo di divisione effettivo, la distanza dalla divisione successiva e quanto tempo sei avanti o indietro.

Garmin Fenix ​​6X Pro Solar

Tutti gli orologi Garmin Fenix ​​6 sono inoltre dotati di tutte le funzionalità che sono diventate standard sugli orologi Garmin: sensori ottici di frequenza cardiaca, GPS integrato, pulsossimetro, monitoraggio avanzato del sonno, batteria del corpo e notifiche per smartphone.

Garmin Fenix ​​6X Pro Solar

Ora parliamo del nuovo orologio, Garmin Fenix ​​6X Pro Solar. Questo è il primo orologio da esterno a energia solare di Garmin, anche se non lo è completamente alimentato ad energia solare. L'orologio viene fornito con qualcosa chiamato Power Glass, che è una lente di ricarica solare trasparente sulla parte superiore del display da 1,4 pollici. La batteria da sola sarà in grado di mantenere una carica per circa 21 giorni. Utilizzando la ricarica di energia solare per circa tre ore al giorno, la batteria dovrebbe essere in grado di allungare di altri tre giorni, portando il totale a 24 giorni.

Tutti e quattro gli orologi Garmin Fenix ​​6 saranno in vendita a partire da oggi, a partire da $ 599,99.

sarà a terra all'IFA 2019 a dare un'occhiata a questi nuovi orologi Fenix ​​di persona, quindi rimanete sintonizzati per una dimostrazione completa nei prossimi giorni.

Nel 2019, i dati ono potere. Le grandi aziende lo raccolgono avidamente e lo cutodicono geloamente. È coì importante che una grave violazione dei dati può ditruggere la reputazione di u...

E e tu potei timola il tuo viluppo peronale in pochi minuti al giorno?Quando dedichi del tempo per lavorare u te teo, tai invetendo cotruendo una vita di ucceo. Ma chi ha il tempo di etacciare gli inf...

Aspetto