Dovresti disattivare lo sblocco del viso Galaxy S10 se apprezzi la sicurezza di base

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LE IMPOSTAZIONI SEGRETE DELLE OPZIONI SVILUPPATORE ANDROID!
Video: LE IMPOSTAZIONI SEGRETE DELLE OPZIONI SVILUPPATORE ANDROID!


  • Il sblocco facciale del Samsung Galaxy S10 è stato apparentemente sconfitto da foto e video clip.
  • Uno sviluppatore di spicco ha persino riferito di essere stata in grado di sbloccare il Galaxy S10 di suo fratello.
  • Probabilmente dovresti attenersi al sensore di impronte digitali in-display del telefono se apprezzi la sicurezza.

La serie Samsung Galaxy S10 ha abbandonato lo scanner dell'iride delle voci precedenti a favore di un sensore di impronte digitali in-display e della tecnologia di sblocco facciale basata su fotocamera. Sfortunatamente, quest'ultimo metodo di autenticazione sembra essere terribilmente inadeguato.

Unbox Therapy e The Verge entrambi sono stati in grado di ingannare il Galaxy S10 con l'aiuto di un video riprodotto su un altro telefono, Polizia Android segnalati. Passa al segno di due minuti nel video Unbox Therapy qui sotto per vedere il trucco in azione.

Non è chiaro se questi punti vendita disabilitino l'opzione di riconoscimento più rapido, che aumenta le velocità di sblocco a spese della sicurezza. Tuttavia, sito Web tecnologico SmartWorld detto Polizia Android che hanno disabilitato la funzione quando hanno sbloccato correttamente il Galaxy S10 con una foto.


Gli errori di sblocco facciale non si fermano qui, in quanto lo sviluppatore di app e lo specialista di smontaggio Jane Wong è stato in grado di sbloccare il Galaxy S10 Plus di suo fratello. Non è la prima volta che un telefono scambia qualcun altro per il suo proprietario e i produttori di solito avvertono gli utenti dei pericoli dell'utilizzo dello sblocco facciale basato su fotocamera. Ma con l'ammiraglia Samsung che viene ingannata anche da foto e video, non è affatto bello.

Apparentemente S10 + pensa che sembriamo uguali

Ma noi non ...? pic.twitter.com/COAS9QJodK

- Jane Manchun Wong (@wongmjane) 9 marzo 2019

Le funzioni di sblocco facciale basate su fotocamera hanno una storia di problematica sicurezza, risalendo ad Android 4.0 Face Unlock nel 2011. In quel momento, le persone hanno dimostrato che la tecnologia potrebbe essere ingannata con una semplice foto. Il tentativo successivo di Google di implementare un controllo della vivacità (ad esempio lampeggiante) è stato eluso dal fotoritocco.


Lo sblocco facciale mediante sensori di luce strutturata o tempo di volo è diventato da allora il metodo di autenticazione preferito per diverse ammiraglie. Queste soluzioni sono in grado di calcolare dettagli e contorni del viso, annullando ampiamente lo spoofing di foto e video. Quindi, se desideri uno sblocco facciale più sicuro su uno smartphone, prendi in considerazione LG G8 ThinQ, Huawei Mate 20 Pro o Oppo Find X.

Nel dire ciò, i vecchi flagship di Samsung non si innamorano del vecchio trucco fotografico, secondo un test dell'organizzazione olandese Consumentenbond. Il cane da guardia dei consumatori ha scoperto che oltre 30 modelli come Alcatel, BlackBerry, Huawei, Samsung e Sony potrebbero essere sbloccati con una foto. Ma il Galaxy S9, il Galaxy S9 Plus e il Galaxy Note 9 sono emersi incolumi. Tuttavia, non sappiamo se lo sblocco facciale di Samsung sia stato aiutato dalla sua funzione di scansione dell'iride come parte della sua funzione di scansione intelligente.

CyberGhot rende molto facile iniziare. Bata elezionare il tipo di abbonamento, il metodo di pagamento e fornire un indirizzo e-mail. Una volta completato il pagamento, un nome utente e una paword veng...

Ad AA Pick, adoriamo trovare offerte per il miglioramento della carriera. La celta di oggi, il mega bundle di certificazione della icurezza informatica, è un eempio perfetto....

Il Nostro Consiglio