Samsung Galaxy Note 10 non funziona con le cuffie Gear VR

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 10+ NOT compatible with Samsung Gear VR
Video: Samsung Galaxy Note 10+ NOT compatible with Samsung Gear VR


Samsung è stato uno dei primi ad adottare la tecnologia della realtà virtuale, lanciando l'auricolare Gear VR nel 2015. L'auricolare consente di inserire un flagship Samsung, con il telefono che fornisce lo schermo e la potenza.

Sfortunatamente, Samsung ha confermato The Verge che la nuovissima serie Galaxy Note 10 non supporta Gear VR. Non è chiaro se il produttore alla fine fornirà un adattatore per garantire che i due dispositivi siano compatibili tra loro.

La serie Galaxy S10 di Samsung era infatti compatibile con l'auricolare VR, con la periferica inclusa l'adattatore richiesto nella confezione. Ma non abbiamo visto un nuovo auricolare dal modello del 2017.

Il punto vendita ha anche confermato che Samsung non vende più Gear VR sul suo sito Web, sebbene possano ancora essere acquistati su Amazon. Ciò suggerisce certamente che l'azienda sta abbandonando l'accessorio o sta facendo strada a un nuovo modello.


| VR wireless contro VR collegato: qual è il migliore per te?

La notizia arriva mentre gli auricolari VR standalone come $ 400 Oculus Quest e $ 200 Oculus Go continuano a guadagnare importanza. Ma è ancora un po 'deludente, poiché suggerisce che una delle caratteristiche esclusive di Samsung non è più un'opzione per il futuro. Certo, la realtà virtuale per dispositivi mobili non è esattamente un venditore di telefoni al giorno d'oggi, ma Gear VR aveva diverse esclusive ordinate rispetto alla piattaforma Daydream di Google.

Almeno i vecchi flagship di Samsung sono ancora compatibili con Gear VR, quindi puoi semplicemente acquisire (o trattenere) uno di questi dispositivi se devi avere la tecnologia. Cosa ne pensi delle notizie? Suona nei commenti qui sotto!

Quando i tratta di fotocamere per martphone, Google Pixel 2 è di fatto il punto di riferimento per la maggior parte di noi, anche e è ucito nel 2017. e è ancora la migliore fotocamera p...

L'innovazione nello pazio di ritaglio era limitata alla riduzione delle dimenioni delle tacche, ma l'inizio del 2019 ha portato a una nuova tendenza, il "buco del punch". Il foro di ...

Ti Consigliamo Di Vedere