Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, era preoccupato per la mancanza di iPhone pieghevole

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, era preoccupato per la mancanza di iPhone pieghevole - Notizia
Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, era preoccupato per la mancanza di iPhone pieghevole - Notizia


In una nuova intervista conBloomberg, Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak discute di tutti i modi della tecnologia, tra cui criptovaluta, intelligenza artificiale, apprendimento automatico e auto elettriche.

Naturalmente, nessuna intervista con "Woz" sarebbe completa senza qualche discussione con la sua ex azienda Apple. In particolare, Woz ammette nell'intervista di essere "preoccupato" di non aver sentito parlare di un iPhone pieghevole, soprattutto considerando il recente diluvio di dispositivi pieghevoli basati su Android che verranno lanciati al Mobile World Congress.

"Apple è leader da molto tempo in alcune aree come Touch ID, Face ID e pagamenti facili con il telefono", ha dichiarato Wozniak nell'intervista. "Non sono i leader in settori come il telefono pieghevole, e questo mi preoccupa perché voglio davvero un telefono pieghevole."

L'entusiasmo di Woz per uno smartphone pieghevole deriva probabilmente dai due dispositivi recentemente annunciati di Samsung e Huawei: Galaxy Fold e Mate X, rispettivamente. Entrambi i dispositivi dispongono di pannelli OLED flessibili che gli utenti possono piegare in un design a forma di smartphone o in un design simile a un tablet.


Apple tende a suonare tutto molto vicino al petto, quindi è molto probabile che un iPhone pieghevole sia già in lavorazione. Tuttavia, è molto improbabile che un iPhone pieghevole arriverà presto sul mercato in risposta ai recenti modelli Android.

Di recente, abbiamo sentito voci a sostegno dell'idea che anche un iPhone 5G non sarà in tempo per competere con il diluvio degli smartphone Android 5G. È possibile che un iPhone 5G non arriverà sul mercato fino alla fine del 2020.

Aggiornamento, 12 febbraio 2019 (14:15 ET): embra che Google abbia fatto un pao indietro nel lancio delle funzionalità della modalità ocura in Google Aitant, come dicuo di eguito. Attualment...

Google ha cotantemente aggiunto temi notturni alle ue app. Nel giro di due giorni, la modalità ocura è tata rilevata u Gmail per Android e Google Play tore. Ora, più utenti u Reddit egn...

Articoli Recenti