Se hai mai usato Flipboard, cambia subito la password

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Guerra in Ucraina: Russia sempre più sola
Video: Guerra in Ucraina: Russia sempre più sola


In precedenza, il popolare aggregatore di notizie Flipboard ha annunciato che una terza parte non autorizzata ha avuto accesso ad alcuni database che contenevano le informazioni sull'account degli utenti.

Secondo Flipboard, le terze parti hanno avuto accesso ai database "più di una volta" tra il 2 giugno 2018 e il 23 marzo 2019, nonché tra il 21 aprile 2019 e il 22 aprile 2019. Le informazioni sull'account utente compromesso includono nomi utente, e-mail indirizzi e password.

I database contenevano anche token digitali che vengono utilizzati per connettere account Flipboard a siti Web di terze parti e piattaforme di social media come Facebook, Google e Twitter. Flipboard non ha trovato prove del fatto che i token sono stati utilizzati per accedere agli account degli utenti, sebbene siano stati eliminati e sostituiti per ogni evenienza.

Le violazioni della sicurezza non hanno interessato tutti gli utenti di Flipboard. Inoltre, le violazioni non hanno riguardato numeri di previdenza sociale, informazioni sul conto bancario, numeri di carta di credito o altri ID emessi dal governo e informazioni finanziarie. L'indagine è ancora in corso, sebbene Flipboard abbia già notificato gli incidenti alle forze dell'ordine.


Flipboard ha anche notato che le password compromesse sono state salate e cancellate. Tuttavia, le password più vecchie che non sono state aggiornate da marzo 2012 non sono protette da una tecnologia di crittografia più potente. L'indagine di Flipboard è ancora in corso, quindi presto dovremmo avere maggiori informazioni.

Come misura precauzionale, Flipboard ha ripristinato tutte le password dei suoi 145 milioni di utenti. Ciò significa che dovrai crearne uno nuovo la prossima volta che accedi. In alternativa, dovrai ricontrollare il tuo account di terze parti se in precedenza hai utilizzato per accedere.

Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Interessante Oggi