Recensione Fitbit Inspire HR

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Fitbit Inspire HR Newest Fitness Tracker 2019 - REVIEW
Video: Fitbit Inspire HR Newest Fitness Tracker 2019 - REVIEW

Contenuto


Odio uscire dal cancello bussando al design di Inspire HR, quindi cominciamo con le cose buone. Inspire HR è piccolo - è così leggero e sottile, non me ne accorgo per metà del tempo. Questa è una funzionalità di progettazione sottovalutata per un fitness tracker. Se non noti che stai indossando qualcosa al polso, probabilmente lo lascerai più spesso.

La custodia Inspire HR in sé è piccola - solo 16 x 36,8 mm - e, come altri tracker Fitbit attuali, supporta cinturini intercambiabili. Non solo ci sono cinturini Horween in pelle, acciaio inossidabile e silicone extra, ma puoi anche acquistare una clip se ti capita di andare con il modello Inspire standard. Per altri $ 20, puoi finalmente sostituire quel vecchio Fitbit Zip attaccato alla tua tasca.

Le cinghie sono anchemodo più facile da sostituire rispetto a Fitbit Versa o Ionic.

Guarda anche: Recensione Fitbit Versa | Recensione Fitbit Ionic


Mentre i primi cinturini in pelle e metallo sono i benvenuti, trovo che il design generale dell'Inspire HR sia un po 'insipido. Forse è solo la delicatezza del modello nero, ma non posso fare a meno di pensare che sia generico. Ora, questo è un fitness tracker inferiore a $ 100, quindi è ingiusto aspettarsi pulsanti in acciaio inossidabile e una costruzione super premium. Ti consiglierei di andare con uno dei modelli più incisivi Lilla o Sangria se pensi che il modello in questa recensione sia troppo noioso.

Inspire HR è una gioia da usare grazie al display reattivo e al software rapido. Interagirai con il display OLED in scala di grigi di Inspire HR, che è piccolo ma comunque utile. La navigazione avviene tramite scorrimento su e giù nell'interfaccia. Questo nuovo touchscreen è molto meno complicato del display abilitato al tocco della linea Alta.


Il software è veloce da navigare e mi ricorda molto il software su Fitbit Charge 3. Non è così completo, ma ottieni comunque funzionalità intelligenti come notifiche e allarmi telefonici.

Fitbit afferma che Inspire HR può durare fino a cinque giorni con una singola carica e direi che è giusto. Anche con più esercizi e il sensore di frequenza cardiaca sempre acceso, il mio Inspire HR è durato tra quattro e mezzo e cinque giorni interi.

Quando devi caricare il dispositivo, dovrai usare il terribile caricabatterie incluso nella confezione. È così piccolo Si collega alla parte posteriore del dispositivo tramite pin magnetici, che sono più deboli di quanto mi piacerebbe. Sembra che Inspire HR cada dal caricabatterie ogni volta che lo collego.

Inoltre, questo è l'ennesimo cavo di ricarica proprietario. Fitbit non ha provato a trovare una soluzione di ricarica unica per tutti i suoi dispositivi, quindi l'acquisto di Inspire HR significa che dovrai tenere traccia di un altro caricabatterie.

Monitoraggio di fitness e salute

Non lasciarti ingannare dall'aspetto: Fitbit Inspire HR racchiude un sacco di sensori di fitness e salute sotto il cofano.

Inspire HR monitorerà i passi compiuti, le calorie bruciate, i minuti attivi, il sonno, il riposo e la frequenza cardiaca attiva. Questo è un elenco di tracciamento quasi completo, ma sfortunatamente Inspire HR, Inspire, né il nuovo Fitbit Versa Lite hanno un altimetro incorporato, che ci piacerebbe. I piani scalati sono una metrica di tracciamento delle attività standard di molti fitness tracker - anche quelli economici -.

Il passo di Inspire HR e il monitoraggio delle calorie sono stati perfetti rispetto al mio Garmin Vivosport. Anche le letture della frequenza cardiaca a riposo sono state accurate; Non ho notato alcun aumento o diminuzione della frequenza cardiaca a riposo fuori dall'ordinario.

Le letture attive della frequenza cardiaca di Inspire HR mi hanno impressionato per tutto il tempo trascorso con il dispositivo.


Nelle schermate sopra, vedrai le letture Fitbit Inspire HR rispetto alla fascia toracica Polar H10 e Garmin Fenix ​​5. Inspire HR e Fenix ​​5 raggiungono entrambi un picco al segno ~ 23: 30, ma la lettura 174bpm del Fenix ​​5 era più vicino alla lettura a 172 bpm del Polar H10 in quel momento. Inspire HR ha registrato solo una frequenza cardiaca massima di 159 bpm in quel momento. Tuttavia, verso la fine dell'allenamento, la fascia toracica ha continuato a salire a un ritmo costante e Inspire HR alla fine ha raggiunto gli ultimi cinque minuti circa. Anche il sensore di frequenza cardiaca del Fenix ​​5 è salito, ma non ha mai raggiunto i valori di picco della frequenza cardiaca mostrati da H10 e Inspire HR.

La cosa più importante con i sensori di frequenza cardiaca basati sul polso è che colgono le grandi tendenze nel tempo e penso che Inspire HR sia più che in grado di farlo.

Questo è un tracker Fitbit, il che significa che vediamo il ritorno del livello di fitness Cardio dell'azienda nell'app Fitbit. Una combinazione di frequenza cardiaca a riposo, VO2 Max e profilo utente ti darà un'idea di come sei in forma rispetto ad altre persone della tua età e sesso. È ancora sepolto in profondità nell'app Fitbit, ma è una buona metrica verificare se stai cercando di misurare i tuoi progressi nel tempo.

Sono anche sorpreso di vedere l'aggiunta di GPS connesso su Inspire HR. No, non ha un GPS integrato, ma non dovremmo aspettarci che su un fitness tracker inferiore a $ 100. Il GPS connesso ti consente di portare il telefono con te in corsa e Inspire HR sarà in grado di fornire metriche precise su ritmo e distanza.


Il monitoraggio del sonno è un'altra area in cui Inspire HR eccelle. Come altri Fitbits, questo dispositivo tiene traccia del tuo tempo in REM, della luce e del sonno profondo, nonché del tuo tempo complessivo di veglia. Tutti i dati relativi al sonno vengono visualizzati in un grafico di facile comprensione all'interno dell'app Fitbit. Sotto le informazioni sulle fasi del sonno, puoi verificare in che modo le tue statistiche del sonno hanno cambiato gli straordinari e come confrontano altre persone dello stesso sesso ed età.

Fitbit include anche la sua suite di monitoraggio della salute femminile sull'Inspire HR e la respirazione guidata sul dispositivo. Puoi anche accedere a oltre 15 modalità di allenamento basate sugli obiettivi, proprio come il più costoso Fitbit Charge 3.

Fitbit Inspire HR: dovresti acquistarlo?

Fitbit Inspire HR è ora disponibile su Fitbit.com e Amazon per $ 99,95. Se vuoi risparmiare, puoi scegliere il modello base Inspire per un prezzo ancora più economico di $ 69,95.

Rispetto alla concorrenza, direi che Fitbit Inspire HR ha un valore migliore rispetto a Garmin Vivofit 4 da $ 80, anche se non si ottiene una durata della batteria di un anno con Fitbit. Abbiamo anche sentito grandi cose sull'Huawei Band 3 Pro (anche se non lo abbiamo testato da soli), e naturalmente lo Xiaomi Mi Band 3 da $ 25 offre il massimo del guadagno.

È difficile non raccomandare Fitbit Inspire HR.

Tuttavia, è difficile non raccomandare Fitbit Inspire HR. Sarai costretto a trovare un valore migliore. Non è solo un buon tracker di fitness per il prezzo - è un buon tracker di fitness, punto.

Il prossimo: Fitbit vs Garmin: quale ecosistema è giusto per te?

$ 99,95 Acquista da Amazon

Huawei Mate 20 Pro è enza dubbio lo martphone più ricco di funzionalità degli ultimi 12 mei, che offre di tutto, dalla configurazione di una tripla fotocamera alla ricarica wirele inver...

Nel 2018, Huawei ha lanciato il primo martphone con fotocamera da 40 megapixel da molto tempo: Huawei P20 Pro. Lo abbiamo confrontato con uno dei telefoni cellulari con fotocamera più amati di tu...

Ti Consigliamo Di Leggere