Sempre meno persone stanno aggiornando su AT&T e Verizon

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sempre meno persone stanno aggiornando su AT&T e Verizon - Notizia
Sempre meno persone stanno aggiornando su AT&T e Verizon - Notizia


Il fascino di un nuovo smartphone potrebbe non essere così potente come in passato, almeno per gli abbonati AT&T e Verizon. Secondo un rapporto diBloomberg pubblicato all'inizio di questa settimana, un minor numero di clienti esistenti su entrambi i gestori sta aggiornando i propri smartphone.

La notizia non è del tutto sorprendente, poiché i tassi di aggiornamento sono in calo da diversi anni. Il problema è che la percentuale di clienti che aggiornano i propri dispositivi su AT&T e Verizon raggiunge livelli record, il che non è di buon auspicio per i vettori e le aziende come Apple e Samsung.

Ad esempio, secondo quanto riferito, il tasso di aggiornamento dei dispositivi di AT&T è sceso a un record del 3,5%. Questo è in calo rispetto al tasso di aggiornamento del 4,3 per cento a questo punto dell'anno scorso. Per quanto riguarda Verizon, la percentuale di upgrade è scesa al 4,4 per cento. Questo è in calo rispetto al tasso di upgrade del cinque percento a questo punto dell'anno scorso.


Il tasso di aggiornamento dei dispositivi di AT&T scende a un livello basso del 3,5% dal 4,3% dell'anno scorso. #replacementcycle $ AAPL $ T

- Walter Piecyk (@WaltBTIG) 24 aprile 2019

Parlando conBloomberg, Il direttore finanziario di Verizon, Matt Ellis, ha attribuito i tassi di aggiornamento più bassi alla mancanza di sufficienti nuove funzionalità nei sequel degli smartphone. Ellis ha anche detto che si aspetta che le tariffe di upgrade diminuiranno per il 2019.

"I cambiamenti incrementali da un modello all'altro, non sono stati così grandi, e non sono stati sufficienti incentivi", ha detto Ellis.

C'è anche il problema degli smartphone di punta in mongolfiera nei prezzi. I prezzi più alti hanno generalmente portato a pagamenti mensili più elevati per gli abbonati, anche se AT&T ti consente di pagare un dispositivo per oltre 30 mesi anziché 24 mesi con AT&T Next. Verizon ti consente di pagare solo per dispositivi oltre 24 mesi.


Infine, i clienti potrebbero essere in attesa di ulteriori informazioni sulle reti 5G e sugli smartphone compatibili con 5G. AT&T ha già lanciato la sua non falsa rete 5G in 19 città degli Stati Uniti, mentre Verizon ha dato il via al suo servizio 5G a Chicago e Minneapolis.

Nello viluppo web, hai a che fare con vari itemi operativi, rioluzioni dello chermo e brower, quindi aicurarti che l'app o il ito funzionino u più piattaforme è eenziale. LambdaTet è...

Ci ono alcune coe che puoi fare e la tatiera del tuo laptop non funziona: alcune ono relativamente facili, altre ono un po 'più complicate. In ogni cao, i tuoi problemi relativi alla tatiera ...

Popolare Sul Portale